|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tra l'altro sarebbe bastato arrivare al capolinea degli autobus, che di solito sono belli affollati.Nel caso il capolinea sia una stazione, avrebbe anche il posto di polizia probabilmente. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tutti i supermercati hanno il bagno.Se non e' in vista basta chiedere ad un commesso di essere accompagnati.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
a me pare strano davvero . logica vorrebbe che chiamasse qualcuno di sua conoscenza oppure una delle guardie del supermercato
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
in effetti mi sembra di vedere certe scene dei film horror dove la vittima fa la cosa più stupida che possa fare ( tipo scappare nello scantinato della casa degli orrori dove non ci sono vie d'uscita ) immancabilmente poi finisce male
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Alemanno: il supermercato non era abbastanza illuminato.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
vedo che non siamo in pochi a pensarla così, perchè nascondersi in un posto isolato invece che stare immezzo alla gente?...
Io sento puzza di mitomane |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.