|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
fine OT... @omega... esatto... allucinante è proprio il termine adatto a sto gioco
|
|
|
|
|
|
|
#9202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
nel frattempo, man mano che sento ulteriori commenti mi vengono sempre più dubbi che possa girare bene
|
|
|
|
#9203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
personalmente credo che farsi tanti problemi per questo gioco non ha senso,perchè ormai è alla luce del sole il fatto che sia stato programmato con i piedi per nn dire altro.
Non oso immaginare come sarà fatta la conversione di gta5, come minimo saturerà 12 gb di memoria Fossi in loro per gta5 lavoreri su tutte le piattaforme in contemporanea,ossia x360 ps3 e soprattutto pc, perchè vedere un titolone del genere convertito in questa maniera schifosa è proprio una presa per i fondelli nei confronti di tutti i paganti, ma va beh la rock come si sà non è mai stata capate nelle conversioni,di sto passo il prossimo credo lo giocherò direttamente su ps3 e chi si è visto si è visto. |
|
|
|
|
|
#9204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
sai quanto se ne fregano... ne han venduto comunque uno sfracelo...
|
|
|
#9205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9206 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
ci sono ben 466 pagine piene di dubbi... ma un'idea bene o male te la riesci a fare...
|
|
|
|
|
|
|
#9207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9208 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(naturalmente incrocio le dita )
|
||
|
|
|
|
|
#9209 |
|
Senior Member
|
perke' esce gta5?
|
|
|
|
|
|
#9210 |
|
Senior Member
|
Si però diciamo una cosa....è e resta un gioco della madonna....io i problemi li trovo se mi metto a fare il pignolo ma in generale non hanno minimamente influenzato la mia opinione sul gioco ne la mia esperienza con esso....
|
|
|
#9211 |
|
Senior Member
|
ma anche no
devo ancora finire per bene il IV...
|
|
|
|
|
|
#9212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
han venduto innumerevoli quantità di copie "solo" perchè si parla di un capolavoro come tutta la seria dei gta, ma questo non toglie il fatto che il gioco sia stato programmato con i piedi soprattutto andando a vedere tutti i mesi che si sn presi per fare questa ciofeca di versione pc. Facevano miglior figura se nn lo convertivano proprio,ma si sà che i soldi facili fan sempre gola soprattutto in un ramo di game dove concorrenti non ce ne sn proprio,c'è solo gta e va beh buon per loro e male per noi utenti pc.
|
|
|
|
|
|
#9213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Perchè il gioco non mi parte una volta collegato il controller Xbox 360?
Col Logitech Rumblepad II il gioco partiva, ma non lo riconosceva. Ora che ho appositamente comprato quello della Microsoft, una volta collegato il gioco mentre sembra stia per partire, va in errore e non parte. Ho provato a scollegare tutti i gamepad lasciando il solo Xbox e il gioco non parte. Tolgo questo e va... Come si spiega? Come posso risolvere?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#9215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi??
|
|
|
|
|
|
|
#9216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si in seguito ti sei collegato a win update? Dovrebbe trovare un aggiornamento credo. Siccome poi il pad è totalmente plug and play, prova a scollegarlo e a lanciare il gioco....poi quando sei dentro lo colleghi!
|
|
|
|
#9218 |
|
Senior Member
|
Ma può essre che l'ho visto dove? Dal tramonto all'alba?Si sono quasi convinto di si...
|
|
|
#9219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9220 |
|
Senior Member
|
Beh se è per questo nella banca accanto al mio ufficio il tipo allo sportello è il sosia di Jack Bauer alias Kiefer Sutherland
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

egli e' un vampiro assetato di sangue e quando meno te lo aspetti si lancia dall' albero e ti in