|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Che bello, finalmente un bell'up per questo intrigante thread!
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Voyager ultimamente mi stava annoiando
E si, la tavola ouija è un pezzo di legno/quel-che-è-fatta e BASTA... curioso vero? Però è così
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
che bel thread
beh, mio nonno prima che morisse di cancro, aveva un hobby un po particolare... non so come faceva, però si metteva a registrare cassette audio (non so nemmeno come) che tutt'ora sono in cantina da mia nonna...io le ho sentite queste cassette e fanno davvero paura,la sera in cui è morta sua madre (la mia bis nonna)anzi no, la sera in cui è stata sepolta egli ha registrato e si sentivano questi "esseri" che chiedevano come mai sua madre fosse stata sepolta nel paese accanto a dove abitasse (dicendo il nome di questo paese, ed era corretto io l'ho anche sentita questa registrazione, e sono rimasto scioccato) inoltre ha scritto parecchi libri (più che altro erano agendine dove trascriveva ogni discorso che faceva con questi qua), e leggendo questi libri, scriveva che i "fantasmi" (odio chiamarli così, sembrano esseri inventati per spaventare i bambini) non riuscivano a formulare frasi sensate il più delle volte... infatti avevano una sintassi poverissima e per esempo per dire "oggi sono uscito e c'era il sole" avrebbero detto "uscire con sole" (è proprio un esempio cazzuto e neanche corretto)... mi mette una paura terribile questo argomento... se dovete deridere quello che ho scritto per favore evitate
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se spacci quelle "frasi" per voci di "fantasma", non ci sono alternative, i fantasmi non esistono e no, soprattutto non fanno interviste che vengono registrate su cassette e no, non hanno problemi di sintassi (per averli dovrebbero prima esistere...) e no, non faceva discorsi coi fantasmi Se invece dici che è qualcuno che si è messo a farle allora la cosa sta in piedi...
Ultima modifica di gabi.2437 : 04-03-2009 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
a me è successa una cosa stranissima... mentre leggevo questa discussione ascoltavo un mp3 su win media player...e all'improvviso si è fermata la musica! giuro che non ho fatto Stop è semplicemente sparita la linea di avanzamento della canzone, che non era in pausa né in stop! ho dovuto farla ripartire!!!!
O_O
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
Ma quello è normale, mica paranormale, insomma, si tratta di windows
Comunque, nel caso di presenze di fantasmi cioè, abbiamo i mezzi adatti oggi eh, non c'è da prender cassette o dirlo sul forum, WHO YA GONNA CALL? GHOSTBUSTERS!!!!!
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
L
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
andiamo un attimo OT con questo gran pezzone:
http://www.youtube.com/watch?v=g4uxIo4t7xM e anche questo,va: http://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E no non è OT
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non ho capito la tua rispostaio dicevo solamente che odio attribuirgli il nome "fantasma" edit : forse ora ho capito, tu intendevi che spaccio quelle frasi "oggi son uscito col sole blà blà blà?" se si era un semplice esempio, non ho aperto il libro e letto una frase a casao, era solo un esempio con una frase a caso nei meandri più oscuri del mio cervello...
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche Ultima modifica di gianlu1993 : 04-03-2009 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
Si quello l'avevo capito, però semplicemente le frasi registrate su quelle cassette sono state registrate da qualcuno, non sono le voci di fantasmi/spettri/ombre o altro, ma semplici voci umane
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
beh allora mio nonno mi ha preso per il culo?
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
Evidentemente si... o ci sono i fantasmi in quella cantina che venivano intervistati e rilasciavano le dichiarazioni ma solo con sintassi semplice?
No, semplicemente il nonno ha registrato la voce di qualcuno (sua o di qualcun'altro... tanto con la bassa qualità delle cassette alla fine viene fuori una roba totalmente diversa...)
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ricordo che si doveva sintonizzare su una frequenza radio, e ogni tanto c'erano delle interferenze e sentiva la radio comune però io ho sentito con le mie orecchie quelli che chiedevano come mai la mia bis nonna fosse stata sepolta nell'altro paese e son rimasto scioccato (è una voce molto ma mooolto soft e leggera, che ti devi concentrare per sentirla! questo mi ero dimenticato di dirlo, non è che senti una voce distinta e chiara!)
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
nono.... windows è paranormale!!!!
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
Comunque, parlando in generale di registrazioni con strane voci o rumori...
Beh ecco, "registrare" su cassette e magari pure con apparecchiature vecchie/rovinate/di scarsa qualità, fa sentire fantasmi ovunque Provate a registrare in digitale con apparecchiature MODERNE e di QUALITA' ad alta risoluzione, vediamo cosa salta fuori...
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto tempo perso le notti passate a fantasticare su sti esseri
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
Anche solo il normale fruscio delle vecchie cassette spesso può giocare brutti scherzi... la scarsa qualità del tutto basta sempre a spiegare questi "rumori"
E se sono voci vere, beh sono state pronunciate da umani...
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

sinceramente non ho capito la tua risposta