|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
[Siracusa + ss) Sapphire Radeon 4850, 512mb, nuova ed imballata!
Vendo questa scheda NUOVA (ancora imballata e mai aperta)
![]() 100€+ ss Priorità consegna a mano, spedizione.
Ultima modifica di NeXtGeNeRaTiOn : 27-02-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Coda spedito,mi informo.
Garanzia?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ritoccato prezzo... si, in garanzia.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In garanzia dove?
In che modo la spedisci? J+3 o entra in raccomandata? (sai per risparmiare un pò) Grazie
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho partita iva... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un PM
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quindi solo 12 mesi di garanzia
se l'hai comprata con partita iva hai diritto solo a 12 mesi di garanzia, data di acquisto della vga????
grazie
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda ti capita di passare da catania?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
interessato..aspetto di sapere anch'io info..
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda e pronto a concludere subito
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao raga,
purtroppo diciamo che ho concluso... attendo di incontrare il compratore Domenica e poi chiuderemo il 3d. mi spiace! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ti dimenticare di me
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lasciio
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
in pratica cosa è successo esattamente ?
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie,ti ho inviato una mail.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
come risposto in email, scrivi quì sul thread la vicenda in modo che il venditore possa spiegare come ha gestito il thread e quanto ci mette a rimborsarti.
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Riporto l'email inviata ai mod:
Vorrei segnalare il comportamento scorretto di NeXtGeNeRaTiOn. Vi riporto i fatti. L'utente aveva aperto questo un topic di vendita,io essendo il primo della coda gli invio pm per alcune domande e concludere l'acquisto,dopo diversi giorni (visto che anche se si collegava non rispondeva) finalmente mi ha dato i dati per fargli il bonifico.Appena ricevo il pm gli faccio un bonifico online di 110€ come pattutito e mentre sto per riscrivergli per dargli il CRO del bonifico ricevo un pm da lui che mi dice che un utente gli aveva chiesto lo scambio a mano e che la scheda la dava a lui e che se aspettavo una settimana gliene sarebbero arrivate altre. Io gli rispondo che già gli avevo fatto il bonifico e che in coda per lo scambio a mano non c'era nessuno,ma in buona fede (visto che aveva altre trattativa concluse) ho deciso di aspettere. Bè sono passati 20 giorni e la scheda non si è ancora vista,gli devo sempre mandare io pm per sapere qualcosa,mette sempe la scusa che è impegnato a lavoro e non ha avuto tempo,adesso mi ha detto che mi rifà un bonifico,staremo a vedere,sono 2 giorni che aspetto. Poi ieri cercando una scheda video,visto che mi serve,trovo il topic di legionXX che vende una scheda video uguale a quella di NeXtGeNeRaTiOn http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26755446 mi metto in coda e poco dopo lui mi contatta chiedendomi se voglio concludere,io gli faccio domande di rito sulla scheda e sulla garanzia mi dice che,siccome l'aveva presa da un utente del forum, avevo la garanzia presso di lui. Allora mi sono insospettito perchè anche NeXtGeNeRaTiOn aveva detto che mi dava lui la garanzia avendo partita iva,così gli ha chiesto chi fosse questo utente,ed infatti era proprio NeXtGeNeRaTiOn. Allora comincio a guardare le discussoni aperte da legionXX e trovo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1941863 una sua discussione su quando riceverà la scheda e guardando le date e la città capisco che la scheda che doveva essere mia l'ha presa proprio lui. Io mi ritiro dall'acquisto e gli faccio presente la situazione e gli dico che le trattative private (senza essersi messi in coda) non sono ammesse. lui mi risponde che non centra niente,che non sapeva che NeXtGeNeRaTiOn stava vendendo la scheda sul mercatino e che lo aveva contattato in msn. Io non sò se quello che dice legionXX sia vero o no,stà di fatto che ho pagato per un prodotto che non vedrò mai e spero almeno di riavere indietro i soldi.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il venditore non si fà più vivo,ne quì ne per email.
Che faccio?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

I Miei Feedback ... tutti positivi con commenti