|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
per me i suoi gusti sessuali sono irrilevanti. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Le ronde sono un mezzo per acquistare il consenso, una volta preso il potere indiscusso vanno eliminate in quanto intralcano le forze dell'Ordine.
Tra l'altro il fascismo è stato solo un modo per arrivare ad un totalitarismo di stampo dispotico. Una volta che s'è instaurato il regime di popul/social/fasci/comu/nazional/proletar/etc etc rimane sempre solo l'aspetto vestigiale. Uno che è rimasto fascista anche dopo che il fascismo si fece stato fù Farinacci, ed infatti era vittima di censure e controlli...
Ultima modifica di ConteZero : 04-03-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Quindi di generalizzazioni sull'intolleranza ( o scarsa considerazione, come preferisci) non ne farei così tante.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
In verità si tratta di http://precariopoli.wordpress.com/20...nde-comuniste/
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Potrebbero ostacolari gli stupri , specie quelli ad opera di immigrati. Rassismorassismo.
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
si frapporrebbero tra stupratore e vittima ? al massimo lo scopo della ronda dovrebbe essere segnalare alle autorità... oppure hanno già avuto la promozione?
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Che non è già meglio di far finta di niente?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non capisco perchè tanta indignazione,mica le ronde servono per legnare i rossi casa per casa.. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
certo che si , ma davvero serve una legge per fare questo ?
io e te non siamo liberi di camminare per strada segnalando eventuali crimini? comunque ironizzavo sull' ostacolare gli stupri in senso letterale ...
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte , nessuna indignazione , leggasi sopra
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ronda non vede, cuore non duole.
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Ma allora non sono più fassiste.
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quante volte 25 sta a 100???
Concludendo, Fabio ha riportato 2 nomi di gay(1presunto...) di estrema destra, io ne ho riportati 4 che non lo sono. Quindi, dov'è questa stragrande maggioranza???
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non direi "spesso" ma non direi neanche che una destra normale debba essere pregiudizialmente contraria all'avere leader gay.
come disse saggiamente clinton all'epoca, "quello che due cittadini adulti e consenzienti combinano in camera da letto non è affare di stato"
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, visto che esiste almeno UN politico omosessuale di destra (con outing post mortem) e che non esistono politici omosessuali di destra dichiarati fai il rapporto e vedi a quanto tende. Ripeti con i politici di sinistra. Metti a confronto le due proporzioni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

. Quindi di generalizzazioni sull'intolleranza ( o scarsa considerazione, come preferisci) non ne farei così tante.