|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Prostituzione legalizzata, sì o no? | |||
| Sì |
|
164 | 91.62% |
| No |
|
15 | 8.38% |
| Votanti: 179. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
IO lo trovo AMORALE, ma non per questo mi arrogo il diritto di decidere per chi spontaneamente vuole prostituirsi. PERO' non posso tollerare che uno stato percepisca tasse da una pratica che io reputo amorale. E' una cosa che mi farebbe troppo schifo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
I criminali i soldi li usano per vivere nel lusso e per finanziare la droga. Cosa preferisci?
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
quoto
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Uno stato che annoveri fra le sue entrate la prostituzione mi farebbe vomitare. E che i soldi facciano la fine che dici tu, e non vadano COMUNQUE alla criminalità organizzata, E' TUTTO DA DIMOSTRARE... fra le altre cose... Si combattano i crimini che si celano, quando si celano, dietro la prostituzione, anche ostacolando i clienti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#106 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Luvi continui a scrivere esattamente quello che avrei scritto io. mi fa piacere, trovare qualcuno che una volta tanto la pensa come me. Anch'io trovo la prostituzione un Delitto. Uno stato che prende soldi dalle prostitute è uno stato PAPPONE. questa è la verità. . |
|||
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prostituzione su strada è tutta na roba di mafia, papponi, criminali della peggior specie.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammette di non saper controllare la prostituzione ed i crimini ad essa collegata, e allora se ne appropria. E io, sinceramente, non vorrei mai essere considerato complice di un pappone. Forse la prostituzione non è un "delitto" nel senso esatto del termine, comunque LuVi
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non ha senso arrivare in faida quando è così semplice ignorare. |
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi ci siano tante persone sia italiane che provenienti da altri paesi che lavorano nel settore dell'assistenza anziani, lo so benissimo. Quote:
Ovvio che il termine misoginia era in relazione ad un post di altro utente, post sul quale non intendo tornare, e pensavo che la cosa fosse chiara, ma se non lo era, adesso dovrei essere riuscita a toglierti ogni dubbio. Ultima modifica di ania : 03-03-2009 alle 22:52. |
||
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non vedo perchè per colpa tua uno non debba aver un posto adatto dove prostituirsi in maniera regolare e protetta
Si ma gg con le libertà eh... Tanto più che ora si prostituiscono lo stesso ma con molti più pericoli, sfruttamento etc... e tutti i danni che comporta un'attività in NERO
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Le più fortunate si son fatte il loro circolo di professionisti ed esercitano a casa con il rischio solo di irruzione della finanza ma il più di queste davvero rischia la vita per strada. Resta chiaro che qualora la cosa si facesse andrebbe vista bene e regolata,non credo che fra i favorevoli ci sia qualcuno che dice "ma si gli diamo un capannone poi facessero quello che vogliono li'".
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quindi ripeto la domanda: preferisci che i soldi vadano per opere pubbliche, scuola compresa, o per case extralusso per criminali patentati o per foraggiare il mercato della droga, che uccide ogni anno decine di migliaia di giovani? Non posso mettere in dubbio che con il governo attuale una parte dei soldi andrebbe comunque ai criminali, ma almeno le donne coinvolte non verrebbero più sfruttate e obbligate a prostituirsi, ma lo farebbero di propria volontà. E, visto che ami così tanto i tuoi figli, preferiresti che tua figlia si prostituisse per strada, obbligata, picchiata e costantemente a rischio, o in una casa chiusa, di propria volontà, in un ambiente confortevole e con una relativa sicurezza di non essere stuprata, rapita, uccisa, infettata?
|
|
|
|
|
#117 | |||
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non è un rischi che ci sarebbe, il rischio che alcune prostitute vengano sfruttate già essite e, come detto sopra, la riapertura di case apposite limiterebbe tali rischi anche per loro, togliendole dalla strada. Comunque ripeto, c'è tanta gente, uomini e donne, che si spacca la schiena per due spicci e non si prostituisce, ma se altri preferiscono battere e guadagnare sforzandosi meno noi non siamo nessuno per dire loro cosa devono fare e cosa no col loro corpo, ed il fatto che anche gli annunci di prostituti per uomini pullulino confermano che tanti intraprendono questa strada per libera scelta, solo perchè è la più "comoda" per guadagnare facile.
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Non ho letto tutto il 3D, se è già stato fatto notare che in Olanda è permesso, chiedo venia.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.