|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Vero ?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre si è fatta avanti un altra donna, avendo visto le immagini in tv. Non cè bisogno di fare il pignolino su questa questione, le testimonianze pesano come macigni,e dovresti saperlo.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu di gente che, a causa del forte shock emotivo, non ricorda esattamente e sotto pressione (in un confronto) sbiella non ne hai mai sentito parlare ?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi tutto è possibile, ma le testimonianze sono una cosa seria.E' piu probabile che siano vere che di trovarci di fronte a mitomani o persone non in grado di riconsocere un altra persona no? comunque vedremo, entrambi ci auguriamo che i colpevoli paghino.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 03-03-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fammi capire vuoi litigare per forza Io ho la mia idea, ci sono le testimonianze e molti altri indizi, ciononostante una cosa altamente improbabile ( la storia del mitomane là..) non è impossibile. Le cose non sono cambiate, ma tra l'altro non capisco sto tifo che vuoi fomentare. Ripeto, le testimonianze delle vittime sono sono ancora lì, oltre a una serie di indizi, esattamente come tutti dicevamo giorni fa. Non capisco perchè io dovrei essere " da una parte" e te " dall'altra", io mi fido delle FdO e delle vittime, tu a una presunta tortura/estorsione e alla mitomania di una ragazzina di 14 anni violentata del suo ragazzo e di un'altra donna violentata un mese fa. Vabbè..Ti ricordo che stiamo entrambi dalla parte delle vittime, in teoria.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 03-03-2009 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io sono dalla parte di quelli a cui i processi mediatici (specie contro gli extracomunitari) non piacciono.
Io sono di quelli che pensa che la magistratura debba agire al di fuori del clamore "vespistico" e che chiamare alla giustizia sommaria è facile, ma poi le scuse ad un cadavere non risolvono alcunché. Semplicemente questo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia starei attento a dare del mitomane a vittime di stupro...ti prego. Non mettere sempre su la storia mediatica/vespistica, il processo si fa in tribunale e le testimionianze agli atti non sono vespistiche... Comunque, ripeto, siamo tutti dalla stessa parte qui, inutile cercare pretesti per discutere. Si faccia giustizia su chi ha abusato del corpo di una quasi bambina.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 03-03-2009 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
tanto è INNOCENTE fino al terzo grado di giudizio, vero? Non mi pare che vi scandalizziate cosi' tanto quando sono implicati certi individui che sono anche peggiori dei boss.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Va bene la mancanza di organico e l'eccessivo carico di lavoro, ma non esiste una priorità?
In ogni caso questo è niente rispetto a quest'altra bella notiziola: http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=14619 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.