|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Scusami, sono stato poco chiaro: tipo chi?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ES ingl. il rendere pubblica la propria appartenenza a una categoria oggetto di tradizionale emarginazione
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
contro la famiglia tradizionale non credo possano mai essere (con tutta probabilità sono nati anche da famiglie tradizionali) ma non credo che pacs e famiglia tradizionale debbano essere antagonisti .
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
quelle tipiche di molti ambienti di estrema destra e spesso implicite nel discorso comune del mondo della destra comune ....
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Eh... ma è già stato domandato se Haider fece provvedimenti "discutibili" da questo punto di vista (io non ne ho idea).
Quote:
P.S. io mi ritengo abbastanza di destra, e non ho assolutamente nulla contro Gay, Pacs, etc... magari sono strano io
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
cioè non capisco dove si vuole andare a parare. Di gente ipocrita ce nè in giro, non vedo la discussione che senso abbia. Quote:
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Come Prodi era "mortadella", con chiaro segno all'aspetto fisico, Berlusconi è nano. Sono insulti che definire "da satira leggera" è già tanto, direi che non sono poi tanto validi per valutare la coerenza di una persona. Quanto alla coerenza... Più che all'orientamento sessuale, quello che mi scandalizza è l'incoerenza di certi personaggi politici, tutti d'un pezzo davanti al pubblico, tutti rispettosi delle leggi, e poi a schiantarsi col macchinone "di servizio" (pagato con soldi pubblici) correndo ubriachi al doppio del limite di velocità. Mi scandalizza ancora di più che i partiti guadagnino voti anche, e secondo me, sopratutto, grazie a tali incoerenze, e questo discorso potrei estenderlo senza problemi anche all'Italia. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per i moderatori: si può dire che questo topic è una fiere delle cazzate oppure sarebbe flame?
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Outing
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere qualè.
L'ipocrisia è ovunque, come ad esempio di tanti politici di sinistra, estrema sinistra, che molto proletari non sono, anzi sono imbottiti di soldi. Tuttavia non mi metto ad aprire improbabili 3d con i dati dei loro conti in banca, delle loro case, dei loro yacth intitolati " poteve opevaio" e altre minchiate. Semplicemente perchè le provocazioni che non hanno un contenuto non mi piacciono, mentre qua il 70% dei topic sono di provocazioni verso una ben precisa direzione politica ->. Contenti voi
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'una constatazione, si può dissentire o meno, ma rimane tale...
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi non lo sono sono dei bugiardi, ma la questione finisce lì. Qualè lo scoop? A destra c'è gente ipocrita! E allora? sta dappertutto.
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
That's all.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra proletari ricchissimi e conservatori-platinette, non vedo differenza Solo un 3d in piu per provocare la solita minoranza qui dentro (->) ormai c'ho fatto il callo
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, c'è la storia dei golfini di Bevtinotti e la barca (in multiproprietà) di D'Alema... ma "ricchissimi" sono personaggi come Briatore...
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto, l'ipocrisia c'è ovunque.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.