|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq 10mld di euro per gli ammortizzatori si potrebbero trovare così a naso..
-2,5mld di euro ripristinando l'ICI per le abitazioni di alto valore (così si eviterebbe di perequare i comuni) -un 4-5 mld di euro abolendo le provincie -400ml di euro con l'election day -tutti in pensione a 65 anni (500ml di euro l'anno di risparmi fino al 2010, 1 e più di risparmi fino al 2020) Dai, si può fare..
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mah, a me questa sembra la mamma di un'altra pezzent card o dimisure simili sia che i soldi ci siano o meno.
Franceschini già m'ha rotto..proponesse riforme strutturali di questo benedetto paese anzichè le solite boiate monetizzate (e lo dico da disoccupato eh..). Un mercato del lavoro serio, ad esempio. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh..siete de coccio eh.. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ah, beh.. allora franceschini la sa lunga.
è iscritto anche all'albo dei revisori contabili. per questo la sa così lunga di economia ps. clinton suonava il sax. sai, tanta gente, importante e non, coltiva degli hobby. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Pensa invece di occuparsi di pompe, l'hanno messo alla Giuistizia. fg |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è necessario per avere i sussidi ripristinare la tassa io personalmente sarei favorevole. AH: sono calcoli spannometrici...però più o meno bastano quattro calcoletti per capire che a 10mld di euro di risparmi si può arrivare facilmente, in modo da avere copertura finanziaria per i sussidi ai disoccupati. Anche senza scomodare la lotta all'evasione fiscale.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Non chiederlo a me......il giochetto delle candidature impresentabili non l'ho iniziato io.....ma chi crede che solo dall'altra parte ci sia disquisire....
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....mi chiedo perche' tutte le ragazze che hanno la licenza media non ci abbiano ancora pensato |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
mica tanto. se fosse una pezzent card non ci sarebbero tanti problemi: una manata di milioni e via. se il premier avesse voglia di far fare a franceschini la solita figura, avrebbe buon gioco a fargli una proposta del tipo: "caro dario; mi hai convinto. questo è il bastone di comando del nucleo accertamenti fiscali della GdF. tutto quello che riscuoti IN PIù rispetto all'anno scorso lo usiamo per l'assegno di disoccupazione. tienimi al corrente, mi raccomando!" "psst... a, dario... tieni presente che la crisi sarà da qui a pochi mesi. invece, di solito, tra ACCERTAMENTO di evasione e recupero della stessa, passano anni..." |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Forse non ti sei accorto che negli ultimi cinque o dieci anni le ragazze puntano più a fare la velina che a prendersi la laurea.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
......senza che qualcuno si metta a evidenziare la pagliuzza nell'occhio altrui, ignorando la trave nel proprio... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di kintaro oe : 03-03-2009 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ho capito ma non c'è bisogno di continuare..oramai penso sia condiviso da tutti che il virus è ovunque e non certo da un lato
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ici sulla prima casa l'aveva tolta quasi tutta Prodi...quei 2.5mld di euro residui erano sulle case di chi l'ici se la poteva permettere di pagarla. La priorità attualmente è dare sussidi a chi ha perso il lavoro, a mio avviso. Spazio di manovra, tagliando alcune spese, c'è..quello che manca è la volontà politica di fare certe riforme.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, chi lo dice che quei 2.5 miliardi era di gente che si poteva permettere di pagarle... tu ? paperino ? la fata turchina ? I miei, pensionati, l'esenzione totale dell'ici l'hanno avuta con l'ultimo provvedimento sull'ici, cos'é, di botto i pensionati sono diventate persone che si possono permettere di pagare l'ici ? Mi spiace , ma con questi modi di ragionare non si va da nessuna parte, e non va da nessuna parte nemmeno il politico che le propone... |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A fronte di una montagna di sprechi in questo paese, meglio levare i soldi dal portafoglio di chi non sta' abbastanza male da essere equiparato a quello che sta' peggio....d'altronde per voi (quelli di sx estrema) le varie fasce di poverta' non sono mai andate a genio, tutti con le pezze al culo in equal modo... azz.... mi comunicano dalla regia che l'estrema sx si e' praticamente estinta in questo paese, e che rimane ancora qualcuno che per farsi notare continua a battere i piedini per terra...
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.