|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Scusate ma questa ci vuole...
"Franceschini, dì qualcosa di sinistra ma anche di centro !" "La poltrona è miaaaaa"
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
curioso che uno di "sinistra" faccia costantemente commenti di questo tipo...bisogna dedurre che un operaio o una sarta con la licenza elementare non siano degni di te? o frequentare Franca dà alla testa?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Plutus mi sbaglio o stai facendo una polemica personale? Spero di no, altrimenti scatta la sospensione. Fammi sapere.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Iniziamo a risparmiare ad es. 400ml di euro accorpando i giorni per la votazione del referendum con quello delle europee. Siete troppo cattivi con Franceschini.. E poi ci vuole una bella riformina del mercato del lavoro.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Secondo me adesso tira solo a campare e, con qualche uscita saltuaria, cerca di far credere che sotto alle braci c'e' un fuoco pronto a bruciare ancora.Questo semplicemente per evitare che gli elettori fuggano in massa verso altri lidi. Sto gioco pero' non andra' avanti ancora a lungo, appena iniziera' a diffondersi la consapevolezza che cio' che si sta servendo e' il cibo avanzato da ieri ma proposto con un nome diverso, molti elettori se ne andranno verso partiti piu' convincenti.Una parte degli ex-elettori iniziera' a credere ai discorsi di Berlusconi, altri andranno verso l'IDV.Spero di piu' verso il secondo che non verso il primo, personalmente. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche Berlusconi, che di solito parla per eufemismi e parole zuccherate, ultimamente se ne esce ogni tanto con frasi un po' amare... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a destra e' cosi' comunque. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Si parlava della preparazione di un politico, io ho posto il confronto. Non infierirò infatti su: l'Odontotecnico Calderoli Ministro alla Devolution Il venditore di cosmetici Avon porta a porta e suonatore di organo Maroni Ministro del Lavoro la show girl Carfagna alle pari opportunità L'Ingegnere Idraulico Castelli alla Giustizia L'avv Taormina, difensore dei grandi mafiosi, all'Antimafia Insomma Franceschini al confronto mi sembra Churcill. Questo era il senso. Sulle frequentazioni, non ho capito il nesso... fg Ultima modifica di FabioGreggio : 03-03-2009 alle 06:57. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sempre meglio del lavoro interinale messo su ANCHE dalla sinistra italiana ...
almeno con lo Jus primae noctis ti in una tamtum per la vita... 'na botta e via e stai apposto per sempre... qua è giorno di matrimonio medievale tutti i giorni da 10 anni in sto paese ANCHE con la somma connivenza della sinistra e dei sindacati.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il venditore di cosmetici è laureato in legge e iscritto all'albo degli avvocati. (e, orribile dictu... ha trascorsi di estrema sinistra) la carfagna è laureata in legge. dell'odioso taormina hai già, bontà tua ricordato i titoli. in pratica, con l'eccezione di calderoli, hanno tutti lo stesso background del tuo "ciurcill" |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
La Laurea spesso non corrisponde all'attività. Calderoli, laureato, fa l'odontotecnico. Eccolo mentre esalta l'attività politica della Brambilla come un nuovo De Gasperi: ![]() Maroni, si laureato, ma per molto tempo fece il rappresentante dell'Avon e la sera suonava l'organetto in una band di rock jazz. Eccolo durante la stesura dell'ultimo DDL: ![]() Carfagna è laureata in legge. Ma la sua attività fino a qualche mese fa era questa: ![]() Qui la vediamo mentre sponsorizza il suo decreto legge sulla maggiore severità per chi vende il proprio corpo. Dimentichiamo Gabriella Carlucci, ex Wonderwoman e soubrettina tv, forse laureata, ma con attività decisamente ludica. Qui durante il Master all'Universita di Edmonton in Columbia: ![]() Giustamente oggi è alla commissione cultura. Essere laureati non da la patente di essere capaci. Questo Governo mi ricorda quando feci la naja. Uno dei primi giorni, da una finesta si affaccia un Sergente e grida: "Chi di voi sa battere a macchina?" In 4 alzarono la mano felici. "Tu tu tu e tu, in cucina a fare la courvè!" Ecco. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 03-03-2009 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Luxuria Quote:
...intenta a sponsorizzare ben altro.... C'é lavoro e lavoro....ecco Ultima modifica di kintaro oe : 03-03-2009 alle 14:17. |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1939159 si sta discutendo quanto siano omofobi a sinistra. Ecco la risposta sei tu. Inoltre stiamo parlando esattamente dell'opposto, ovvero che chiunque può fare il parlamentare. Ma siccome i destri hanno sollevato l'eccezione sulla Hack in quanto astrofisica, io ho portato esempi in casa vostra. Il tuo post conferma quanto sto dicendo. Grazie! fg |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ringrazio per aver evitato foto troppo sconce, ma si poteva non postare nemmeno quelle.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
C'é lavoro e lavoro...
http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_D%27Elia Quote:
Ultima modifica di kintaro oe : 03-03-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, sul discorso che chiunque puo' fare il parlamentare, nulla da obiettare, d'altronde a sx hanno una varieta' di personaggi da fare invidia (vedi sopra)...a questo punto preferenza per preferenza, preferisco una bella gnocca desnuda a un terrorista... Ultima modifica di kintaro oe : 03-03-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

una tamtum per la vita...