|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l'unico posto dove si risparmia a san marino è alla Da*****e, i mac costano giustamente 3% in meno che in Italia.
Per il resto i San Marinesi sono tali solo quando gli fa comodo |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se ci son catene dove costa pure qualcosina in meno del 3%. 1 si scrive Sammarinesi 2 i Sammarinesi sono Sammarinesi sempre, poi come in ogni parte del mondo ci sarebbero quelli da abbattere!! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
perchè a riccione ho visto solo auto decisamente costose targate san marino?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce da dire che il posto di per se è stupendo, peccato le troppe costruzioni inutili che rovinano il paesaggio. Poi vabbe, anche gli italiani nelle zone limitrofe han preso un po' da voi/loro. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I peggiori sono quelli che pur di farsi vedere con il macchinone lo noleggiano a suon di euro per un fine settimana...... poi ci son pure quelli che non lo sanno guidare e lo appoggiano al primo guard rail! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
ah ancora li' sei? bene... son passato qualche giorno fa a prendere un hd per il mio bambino... ma dovro' tornare a breve a prendere qualche altro giocattolo!
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quando a luglio vi invaderemo grazie alla potente armata costituita da Lord Noise, abbasserete la cresta
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di cosa parli? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E digli al tuo boss di aderire alla smac!! ![]() Ah e lavora!! Ah^2 manda a funcool Simone!! E pensare che potevo comprere il macbook pro 17' alla modica cifra di 2€! Ultima modifica di buglis : 29-04-2009 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
a simone ce lo mando già troppe volte io Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
l'unico posto dove ho trovato un wd passport studio edition da 500 gigi... le mie macchine virtuali ringraziano immensamente!
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Sono a san marino circa 2-3 volte al mese, ma come dite, sono finiti i bei tempi delle videocassette piratate cinerip che vendevano su al borgo.
Ora i prezzi dell'elettronica sono allineati all'italia, eccetto qualcosina in meno su grandi elettrodomestici/tv a prezzi ordinari. Quando in italia fanno le offerte/sottocosto a volte sono più economici di san marino. La benzina, ormai costa uno sputo in meno. I CD/DVD vuoti in alcuni negozi costano meno che su noti shop online stranieri Per il resto i macchinoni che vedete, spesso sono di italiani che la prendono a leasing da società sammarinesi (sui prodotti finanziari, sono molto competenti e di fatto è il loro business). ciao |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
X quelli che ci abitano: conviene aderire alla San Marino Card?
ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

qui vige il meglio mai che tardi!