|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Poi considera che in qualsiasi sport arrivato a certi livelli devi aggrapparti ad ogni cosa ti dia un briciolo di vantaggio sugli avversari! Mi ricordo un video in cui max biaggi si sollevava tenendosi con le mani ad una ringhiera, con la sola forza dei polsi, senza darsi slancio con i piedi |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
cmq devo dire che sono sempre più soddisfatto dell'acquisto,io l'ho presa innanzitutto perchè essendo un chitarrista sono costretto soprattutto se registro ad affaticare molto i polsi,pollice ed avambraccio,a me sembra che funzioni anche se è troppo presto per dire effettivamente se ci sono risultati positivi cmq la consiglio a tutti i ciclisti,musicisti ed a tutti coloro che fanno pesistica o lavoro che stressano molto l'avambraccio ed il pollice |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
qui le vendono e costano anche poco http://shop.cyes.nl/index.php/cPath/25
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
http://www.youtube.com/watch?v=E0v05...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=eXrtn...elated&search=
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma fa davvero così male???
cioè ho visto alcuni video di gente che TREMA...e molla subito..non si riesce a continuare di +? cmq IHMO è una delle + grandi cazzate mai create da mente umana BAUHAUA |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ora è un poco di tempo che mi alleno quotidianamente con il dynabee e devo dire che la differenza si sente!!
rinforza in modo assurdo i polsi ed avambracci tanto che ho preso ieri su ebay una nuova powerball ultima serie contraddistinta dalla sigla NSD precisamente una Techno che rileva la velocità massima ed il numero delle rivoluzioni in 30 secondi tramite una serie di led che vanno dal rosso al blu autoalimentati dal giroscopio stesso..in più una custodia in pelle per la sfera ed un laccio per il polso con due cavi starter! qui mostra come funge LINK |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://www.youtube.com/watch?v=xCYbDfOsnZY
Dite quello che vi pare, ma io non posso non vederci un drammatico doppiosenso in tutto questo. Dai, anche solo guardando il tipo, il sospettino ti viene...
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Ma se vi fate le pippe non è meglio???? oltre che al polso allenate anche qualcos'altro, è sano e fa bene per prevenire infiammazioni alla prostata |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Presa!
A 19€.. è troppo simpatica li vale tutti ![]() NSD Powerball 250hz Blu Regular Un'introduzione a Powerball: Un nuovo, dinamico prodotto per il fitness, che rivoluzionerà completamente il modo in cui eserciti polsi, braccia, spalle e petto! Potenza esplosiva! E' solo della misura di una palla da tennis, ma metti in movimento il rotore interno e diventerà come un uragano in miniatura nella tua mano - esplodendo con stupefacente torsione e inerzia giroscopica! La sfera prende vita con forza , sussultando e muovendosi furiosamente, mentre il polso e il braccio cercano di controllarla, girando sempre più velocemente fino ad arrivare a circa 15000 rotazioni al minuto ed esercitando quasi 20 kg di pressione sui tuoi arti alla velocità di 250 rivoluzioni al secondo - non ci sono pile all'interno: è pura e semplice forza giroscopica. E' lo strumento a propulsione umana più veloce che sia mai stato creato! Powerball è entrato di prepotenza nel mercato del fitness e ti garantiamo che ti darà un allenamento per le braccia diverso da qualsiasi altro tu abbia mai sperimentato, a qualsiasi livello. Il segreto sta nel modo in cui fa lavorare in modo isometrico i gruppi muscolari di braccia e spalle: puoi essere in grado di sollevare i manubri più pesanti in palestra, ma prova a far girare Powerball per 30-40 secondi a 13000 rotazioni al minuto e vedrai che i tuoi muscoli cominceranno a bruciare seriamente! Una massiccia crescita muscolare - o solo tonificazione? A seconda della velocità alla quale lo usi, Powerball può generare una resistenza giroscopica che va da ½ kg a 20 kg. A basse velocità, tonificherà e darà forma a braccia e spalle, senza però portare a un aumento della massa muscolare. Si possono ottenere ottimi risultati usandolo Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dove a quel prezzo?
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ammazza che segaioli su youtube con sta palla
certo che la gente non ha un CAZZO da fare
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno mi spiega il principio fisico dato che non c è motore?
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
"È costituito da un giroscopio dinamico, formato da uno speciale rotore capace di sviluppare una grande forza centrifuga "
Bow |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Forza di gravità, forze apparenti, quantità di moto?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Io possiedo sia la versione normale che la metal originali.I primi tempi mi sono slogato il polso e sono dovuto andare a farmi i raggi.se la usi troppo e male di devasta..
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.