|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per gli ordini che faccio io, i prezzi alla fine sarebbero decisamente buoni. Non conoscendo il negozio in questione, ho fatto una ricerca e mi sono imbattuto in questo commento lasciato circa una quindicina di gioni fa. Vi copio/incollo il commento: Salve, questo è il mio primo messaggio su questo forum, scrivo semplicemente perchè volevo dare la mia di opinione su questo sito. Dopo il primo ordine dove tutto era andato a meraviglia, avevo acquistato 500 dvd verbatim con alcuni amici, dei quali ero rimasto molto soddisfatto per il prezzo e la qualità dei supporti, al secondo ordine si sono dimostrati dei truffaldini, ancora adesso dopo due giorni sto sbollendo di rabbia, in poche parole io avevo ordinato i matt silver +r che hanno come mediacode MCC (fra i migliori) mi sono visto recapitare degli squallidi pearl white (degni solo di essere usati come fondi di bicchiere) ...si ostinano a non rispondere alle mie email di protesta, fanno finta di niente, leggono le email ma non rispondono, non saprei come altro definirli se non disonesti (anche se in testa mia li ho apostrofati ben diversamente) ..il mio consiglio .....evitateli come la peste se non volete fregature. Scusate se mi sono sfogato ma dovevo raccontarlo. Ecco, adesso sono in crisi. Non posso arrischiarmi di fare uno dei miei soliti ordini Altri hanno avuto esperienze con questo negozio o comunque ne conoscono la qualità/serietà ? Ciauz® |
||
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
stavo giusto 1 ora fa guadando con interesse questo sito e anche se non ha un catologo molto vasto ci sono ottimi prezzi ma leggendo il tuo post......
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo se nel frattempo qualcuno si arrischia e poi ci da la sua esperienza. Ciauz® |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo son ricapitato in un' altro negozio che conosco da una vita ma che per un lungo periodo ha applicato prezzi folli.
Ora sembra essere ritornato alla grande e quindi ci sto facendo un pensierino: http://www.atomicshop.it/ Unico difetto è che non segnala i mediacode. Indica solo il codice del dvd che in un modo o nell' altro dovrebbe portar a capire se son buoni o meno...... Ciauz® |
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me non sapevano che scrivere...... Comunque confido nei loro prossimi arrivi, perchè presumo, che per farsi perdonare, faranno delle belle offerte, o almeno lo spero Ciauz® |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo spero anch'io
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
volevo segnalare che finalmente stanno tornando i cd/dvd da youbuy....
riporto uno stralcio della mail che mi è arrivata ti scrivo questa mail per darti una buona notizia. In questi giorni abbiamo quasi risolto il problema della mancanza di cd e dvd sul nostro sito dovuto, come indicato nella precedente mail, alla mancanza di approvigionamento da parte dei nostri fornitori. La situazione si è quasi ripristinata del tutto; finalmente proprio oggi Abbiamo caricato tantissimi supporti sul sito, anche se non siamo riusciti ancora a completare il nostro catalogo. Nel caso ti servissero cd e dvd, ti consiglio quindi di acquistarli, dal momento che la scorta che abbiamo inserito nel sito finirà in pochissimi giorni. Più di questo non riusciamo a fare e stiamo cercando di accontentare tutti i nostri affezionati clienti. Non avendo grosse quantità a disposizione non riusciamo a formulare offerte riservate e offerte per grosse quantità. Ti prego quindi di non scrivermi mail a riguardo nelle quale mi chiedi preventivi o prezzi per grosse forniture.
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
"Non avendo grosse quantità a disposizione non riusciamo a formulare offerte
riservate e offerte per grosse quantità. Ti prego quindi di non scrivermi mail a riguardo nelle quale mi chiedi preventivi o prezzi per grosse forniture." Ecco, te pareva ? E io che volevo fare un SuperMegaCazzuto ordine Vabbon, intanto vado a vedere i prezzi che hanno messo. Grazie per la segnalazione. Ciauz® |
|
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lodi
|
Corriere youbuy?
Ciao,
devo ordinare su youbuy una campana di 25 dvd-r verbatim. Ho visto che si può scegliere il corriere: Bartolini 7,99 € SDA 5,99 € Quale mi consigliate? Come vi siete trovati con questi due corrieri? grazie ps spero di non essere ot
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio a Padova, Bartolini funziona benissimo................... Comunque.........ma ti conviene prendere on-line una campana da 25 se poi ci devi aggiungere le spese di spedizione ? Ciauz® |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lodi
|
ah ok grazie... Qualcuno per caso sa com'è sda in zona Lodi/Milano?
per convenire conviene... fai che in un negozio fisico una mini campana da 10 dvd costa 13 €... su youbuy usando sda andrei a comprare una campana da 25 per 14,22 €, o 16,22€ usando bartolini...
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Quote:
Io ho acquistato da Youbuy il mese scorso. Tutto perfetto. Però sei obbligato a fare un ordine minimo di 35 euro. CIao !
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
quto per entrambe le affermazioni, cmq mi pare che il costo dell'SDA sia un prezzo di lancio limitato al mese di febbraio...
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Credo che i posti migliori, siano le fiere dell'elettronica (qui in zona Udine ne fanno 2 all'anno), riesco a prendere dvd in campana Verbatim 16x anche a 15 centesimi l'uno contrattando un pò
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare. Ultima modifica di nonsidice : 08-07-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Dopo troppo tempo in cui acquistavo DVD in un negozio della mia città al prezzo di 0,35 € l'uno, ho scoperto un negozio su ebay che ha ottimi prezzi. Il mio ultimo acquisto è stato di 400 DVD-R Verbatim a 78 € più 14 € di spedizione con corriere Bartolini e consegna 24h. A conti fatti, ogni DVD mi è costato solo 0,23 centesimi, ma si può risparmiare ancora di più con acquisti maggiori (per esempio, 800 DVD + consegna Bartolini a 0,21 €).
Il negozio si chiama Koptronika e ha sede a San Marino. |
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Mi hanno già perso 3pacchi,(1paccocelere - 1 pacco affidato ad SDA(non poste) e 1 pacco proveniente da oltreoceano..) Anche ad altri è successo lo stesso.. e la maggior parte delle volte non consegnano e devi andare a ritirare il pacco a cinisello balsamo Utilizza bartolini che nella zona di milano va più che bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.