|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
Ragazzi quando gli mando una mail mi aprono un ticket e alla voce status del ticket compare: possible spam. Ma che vuol dire secondo voi?
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stiamo valutando il riapproviggionamento di tutta la categoria : non è una semplice indisponibilità di merce; Hai ragione, uno shop come il nostro non può certo permettersi tali ritardi! Le forniture,comunque, non arriveranno prima della metà di Novembre, ma non tutti i prodotti.. Grazie Ciauz® |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
Update
Hanno risposto con molte scuse. Questo il testo della mail Hi, I have asked the dispatch department to look into the whereabouts of your order and unfortunately they are unable to confirm its current location. I have therefore raised a new order XXXXXXXXXX which is currently being processed in the warehouse for dispatch asap. I am sorry for any inconvenience this delay may have caused. Mi suona male il 'current location' perché secondo me non hanno fatto partire proprio niente visto che l'unica mail che avevo ricevuto era quella di conferma dell'ordine effettuato e non quella del delivery. Cmq, ora che mi sono arrivate tutte le mails di conferma di avvenuta spedizione (oltre questa che ho citato) aspetto i 3-4 giorni lavorativi. Vi renderò partecipi. |
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei tu Alessandro? quella che era arrivata a me non mi sembrava dicesse quando.
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la loro risposta ad una mia e-mail che richiedeva informazioni. Ciauz® |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
ok grazie... proprio adesso che stavo x fare un ordine...
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Allora l'ordine da svp mi è arrivato oggi e manca un articolo (era un 2x verbatim etc.. 50 cake) che loro stessi indicano con un -1 !
In allegato c'è un foglietto dal titolo 'Refund' che recita in questo modo: Unfortunately, we are temporarily out of stock of this product. Please keep hold of this slip for any discrepancies. We apologize for any inconvenience this may have caused. Allora, sul sito quando mi loggo non ho notato nulla nè di restituzione del denaro (sono circa 10 euri) nè di avviso di questo problema. TAPPATEVI GLI OCCHI PERCHE' LI STO PER MANDARE AFF#@@#[@@[@] !!! Mai più queste teste di @#@@#@ inglesi!! Mai più!! E' dal 23 ottobre che aspetto un ordine... poi mi dicono che se lo sono persi per strada ancor prima della consegna al corriere, allora lo riformulano identico ma con tutti 0.00 e invece di arrivarmi con tanto di scuse e magari un dual layer in regalo mi arriva pure con tubo di meno!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Ciao a tutti.
Devo acquistare un po di cd e dvd, diciamo un 300 euro di merce, prima acquistavo da nierle, ma le spese di spedizione annullano buona parte del risparmio. Volevo acquistare su you buy che tra l'altro non mi farebbero pagare la spedizione, ma ho notato che non hanno disponibilità. Ho dato uno sguardo alla lista in prima pagina ma stesso problema con tutti. Potete suggerirmi qualche shop conveniente? Grazie |
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto ordini ben più consistenti e tutti andati a finire perfettamente. Se non hai fretta, ti conviene aspettare un pochettino visto che ad una mia e-mail mi hanno risposto che stanno per rifornire il magazzino. Questo è un mio pensiero. Penso che abbiano fatto fuori delle scorte e dei prodotti che vendevano poco..... Ciauz® |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quindi aspetto you buy?
Ho notato che qualcosa arriverà x la fine della settimana prossima. Speravo di fare prima ma va bene uguale. Se avete qualche alternativa altrettanto valida fatemi sapere. Grazie |
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
novità da youbuy?
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Si, sul loro blog hanno ammesso di avere problemi e che a breve ci saranno novità........
Io, non potendo più aspettare, mi son rifornito in un' altro negozio. Non tutti i prezzi sono al top, ma alcuni decisamente si. Nel mio caso Ordine effettuato domenica pomeriggio e merce arrivata mercoledì matina. www.toplay.it Ciauz® |
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho appena ricevuto 150 DVD-R 16x Verbatim acquistati da www.klastor.com, ordinati sabato, ricevuti oggi. 25 cent l'uno, compresa spedizione.
non male secondo me. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.