Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 15:22   #7001
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
C'è la possibilità di riprogrammare le funzioni dei comandi sul volante per la radio, io voglio poter andare avanti ed indietro tra le stazioni memorizzate, e non mi interessa poter fare la ricerca manuale, che tocco tutte le volte che facico manovra
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 16:07   #7002
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
C'è la possibilità di riprogrammare le funzioni dei comandi sul volante per la radio, io voglio poter andare avanti ed indietro tra le stazioni memorizzate, e non mi interessa poter fare la ricerca manuale, che tocco tutte le volte che facico manovra
vero succede sempre
Old 27-02-2009, 17:15   #7003
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Scusa perchè?? Non capisco per quale assurda ragione se voglio il clima automatico (che comunque sarebbe stato uno sfizio visto che non lo uso mai) devo per forza mettere quel cavolo di schermo grosso, non potevano fare come per la punto che tra cilma manuale ed automatico il cruscotto è praticamente lo stesso??
Ma scusa allora io ti dico il perchè devo avere quello schermo ridicolo che manco si legge,quando si può avere il summerpack con quello schermo che dice un po di tutto
A me non fa schifo...anzi mi fa cagare quello piccolo...uguale a quello della CorsaB del 1992
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:28   #7004
kilpatrick
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
salve a tutti,
ho cercato in rete diverse notizie sull'opel corsa nuova e ne ho trovate di tutti i tipi.... Anzitutto vi dico che 2 ore fa ho comprato la mia prima auto rottamando una Fiat Punto 55s del 99 con ben 205000km..... e al suo posto fra circa 40/60 giorni arriverà una Opel Corsa 1.2 Enjoy con gpl al prezzo di 11.300 eurozzi.
purtroppo l'auto l'ho provata solo per un paio di km in rettilineo, ma viste le offerte che girano mi pareva quella più conveniente per una serie di ragioni (allestimento, età del progetto, finanziamento, costi d'esercizio, etc etc....)
Alcuni mi hanno messo in allarme riguardo il "motore polmone" (di solito viaggio su i 90 orari....) e sulle mille rogne del gpl in motori di piccola cilindrata. Ma anche altre campane ne sottolineavano la robustezza e l'affidabilità.

Chi ce l'ha da più tempo.... può riassumermi a cosa dovrò essere preparato?

grazie
kilpatrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:33   #7005
gilardino85
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
a sto meglio la new clio nooooooo?

forse non mi sono spiegato bene. Con la parola scricchioli intendo rumori o vibrazioni agli sportelli - sedili posteriori o altro con l'auto in movimento. Per il fatto che la qualita' della Corsa sia meglio della New clio.... non sono d'accordo... io ho la versione LUXE, non so come siano gli allestimenti inferiori della new clio, ma la qualita' dei materiali sono superiori. La clio ha le plastiche gommate almeno sulla mia... quelle della corsa sono dure... fate un po' voi
gilardino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 18:25   #7006
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da phoenix12 Guarda i messaggi
Il lancio lo hanno fatto a settembre...mumble
Potevo prenderla anch'io a novembre/dicembre 2006.... Poi aspettai di immatricolarla a gennaio e a febbraio 2007 ce l'avevo.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 18:33   #7007
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
vero succede sempre
Succede perchè quando parcheggiate tenete il volante ad cazzum

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ma scusa allora io ti dico il perchè devo avere quello schermo ridicolo che manco si legge,quando si può avere il summerpack con quello schermo che dice un po di tutto
A me non fa schifo...anzi mi fa cagare quello piccolo...uguale a quello della CorsaB del 1992
Infatti, lo schermo piccolo fa veramente cacare a spruzzo, è quasi più bello non avere niente invece che lo schermo in quel modo
Old 27-02-2009, 20:33   #7008
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Succede perchè quando parcheggiate tenete il volante ad cazzum
Mi succede quando parcheggio in spolvero.
Old 27-02-2009, 20:34   #7009
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Resta il fatto che se voglio il summer devo per forza avere lo schermo grosso e questo mi manda in bestia.
Old 27-02-2009, 20:41   #7010
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Resta il fatto che se voglio il summer devo per forza avere lo schermo grosso e questo mi manda in bestia.
Logico...il summer è fatto apposta per controllare per bene il clima automatico..visto che non c'è uno schermo piccolo sul condizionatore tipo G.Punto..poi oh saranno gusti ma meglio uno schermo grosso..che quello piccolo che non scherzavo mica prima quando ho detto che è lo stesso della CorsaB.
Poi oh saranno gusti...ma a me quello piccolo fa cagare...(io ho quello piccolo )
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 27-02-2009, 20:43   #7011
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Scusa perchè?? Non capisco per quale assurda ragione se voglio il clima automatico (che comunque sarebbe stato uno sfizio visto che non lo uso mai) devo per forza mettere quel cavolo di schermo grosso, non potevano fare come per la punto che tra cilma manuale ed automatico il cruscotto è praticamente lo stesso??
Perchè "quel cavolo" di schermo grosso è infinitamente più bello e funzionale del minuscolo display stile anni 80..
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 20:46   #7012
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Perchè "quel cavolo" di schermo grosso è infinitamente più bello e funzionale del minuscolo display stile anni 80..
Parlare di gusti è inutile....

A me fa incazzare il fatto che col summer devo per forza mettere lo schermo grosso che non mi piace.
Old 27-02-2009, 21:21   #7013
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
effettivamente lo schermo grande deforma un pò la plancia e da vedersi quello piccolo è più carino però è infinitamente più funzionale, su quello piccolo non scorrono nemmeno i titoli degli mp3 e si vedono solo le prime 7-8 lettere
Old 27-02-2009, 23:59   #7014
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Se leggi bene i forum, guarda che anche quelle del 2009 le fanno così "bene". Mi sembra che ci fosse anche un altro di noi che diceva che tutto era ok e la macchina era ok etc. Poi le ha pagate tutte insieme lasciandola 10 giorni di fila. E ora non parla più.
Va bene, quando si autodistrugge la mia ti chiamo, eventualmente mi vieni a trainare tu?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 15:41   #7015
phoenix12

Clio e altro

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Va bene, quando si autodistrugge la mia ti chiamo, eventualmente mi vieni a trainare tu?
In effetti mi sono fermato a dare un occhio. La clio rip curl che dovrebbe essere una di medio basso livello, ha già le plastiche migliori della mia sport e i sedili pure, la forma della corsa 3 porte però a me piaceva di più.A quel punto forse a fine 2007 era meglio prendere una ypsilon allestita da fighetto. Spero che la mia vada ancora per poterti trainare... E anche che la opel non fallisca prima di vendere sto lavandino che mi sono comprato. Dimenticavo, ha anche il sedile che si abbassa da solo la mia...come molti altri, ma quelllo non fa rumore perciò può rimaner com'è. Intanto nuovo ronzio lato passeggero, mi sa che non estendo neanche la garanzia e cerco qualche pollo che me la compra. Nelle concessionarie di marche più blasonate ( ma anche non) le opel non hanno molto mercato (un'amico ha cercato di dar dentro una astra 1.7 del 2004 a 5 porte allestimento cosmo e gli davano metà di quello che valeva secondo 4 ruote, non solo alla vw ma anche da citroen, dicendo appunto che le opel non hanno mercato)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 15:42   #7016
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Pur avendo la Corsa...non posso non dire che i materiali di una Clio decente (amici con la 'Le iene') sono nettamente superiori ma di tanto a quelli di CorsaD e G.Punto
Old 28-02-2009, 20:05   #7017
robynove82
Senior Member

Quote:
Nelle concessionarie di marche più blasonate ( ma anche non) le opel non hanno molto mercato (un'amico ha cercato di dar dentro una astra 1.7 del 2004 a 5 porte allestimento cosmo e gli davano metà di quello che valeva secondo 4 ruote, non solo alla vw ma anche da citroen, dicendo appunto che le opel non hanno mercato)
Ma non spariamo cazzate
Old 01-03-2009, 14:02   #7018
phoenix12

....

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ma non spariamo cazzate
Ognuno è libero di fronte alle verità oggettive di avere comunque le sue opinioni. Quindi accetto le tue.
Old 01-03-2009, 14:08   #7019
phoenix12

l
Old 01-03-2009, 14:29   #7020
robynove82
Senior Member

Quote:
Ognuno è libero di fronte alle verità oggettive di avere comunque le sue opinioni. Quindi accetto le tue.
Qui stai parlando di verità oggettive e dici che la Opel non ha mercato..... dimmi te se è una verità oggettiva. Se mi fai un discorso generale più ampio ci può stare tenendo conto di altri fattori, ma detta così rimane una frase campata per aria.
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Ecobonus moto elettriche 2026: fino a 4....
Le nuove offerte Amazon, con aggiornamen...
5 motivi per comprare oggi Motorola Edge...
I produttori di memorie non vogliono inv...
VMware Hosted Private Cloud, il cloud pr...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
OnePlus prepara due nuovi tablet Android...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
Amazfit Active 2 a 71,49€ protagonista d...
Tutti gli iPhone avranno display ProMoti...
DLSS 5 irriso sul web, secondo il CEO di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian