|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ieri ho fatto un pò di partite in multy, preso dal fatto che al primo deadmatch ho sbloccato l'obiettivo "non svegliare rockstar che dorme", volevo sbloccare quello delle 20 uccisioni con la pistola, la cosa è stata molto frustrante, perchè non potendo scegliere di hostare una partita, ho dovuto giocare finche non ne ho trovata 1 con tutte le armi, che durasse più di 10minuti
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mitico thread
spero di beccarvi presto online...la mia gamertag è anakin x360, addiamoce
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
L'altro giorno ho giocato con un amico la modalità libera ed in effetti ho rivalutato di molto la cosa. Ci sono frangenti da crepare dalle risate.
Gli elicotteri comunque sono difficilissimi per sparare, c'è gente fortissima. |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi io ho provato un paio di sere ma mi è parso bruttissima la gestione del multy (e dire che ci speravo tanto).
Prima di tutto è difficilissimo anche solo iniziare una partita perchè o non trova partite, oppure nella stanza pre-avvio la gente sta due ore a switchare tra pronto e non pronto ¬_¬, poi non si trovano giocatori insomma pessimo... Sono stato sfortunato io? Mi dite le modalità dove si trovano piu persone? Si trovano piu partite tra le classificate o le partite giocatore? |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
stasera voglio fraggare qualcuno? chi c'è??
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a regà la mia gt è anakin 360, addatemi che ci si diverte
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ma avete abbandonato sto gioco? DAJEEE!
|
|
|
#728 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non sono riuscito a trovare il tread di GTA4 lo posto nel multy......
ALLORA ESISTONO!!!
Dopo l'annuncio di stamattina, arrivano nuovi dettagli relativi ai famosi contenuti scaricabili di GTA IV, lungamente attesi e finalmente in arrivo per il 17 febbraio 2009. Il titolo confermato del nuovo episodio è "The Lost and Damned", ed è il primo dei due capitolo aggiuntivi facenti parte degli accordi di esclusiva presi tra RockStar e Microsoft. Secondo Sam Houser, fondatore di Rockstar Games, questo nuovo episodio contiene un "nuovo modo di vivere l'esperienza di vita di Liberty City", con un approccio differente da quello di Niko Bellic del gioco originale. "Fare questi due episodi ci ha permesso di espandere la narrativa e l'esperienza di interagire con il mondo di gioco in modi veramente innovativi". La storia, come detto, vede protagonista il motociclista Johnny Klebitz, facente parte della tribù di bikers "The Lost", la cui vicenda si intersecherà in qualche modo con quella principale di Niko. Oltre alla nuova porzione di storia, l'espansione porterà anche "nuove modalità multiplayer, nuove armi e veicoli". Nella galleria sottostante potete vedere le prime 4 immagini della nuova espansione. IMMAGINI: http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=15987 |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
mmmh, strano che io ancora non sono nella lista. Aggiungetemi nell'elenco
Maringa14 |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
solo mi chiedevo, come si entra nella modalità libera ? non la trovo |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Bannato
|
la modalità libera non è una partita classificata. E' l'ultima modalità tra le partite non classificate
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
già che ci siete mi spiegate un pochino il discorso delle partite classificate ? dove vedo i punteggi ?
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Bannato
|
accanto alla tua gemartag c'è una stellina con un numero dentro che rappresenta il tuo livello(cosiddetto trueskill, se non mi sbaglio). Raggiungendo un certo numero di crediti, che si ottengono attraverso le partite classificate (uccidendo, raccogliendo il denaro delle persone uccise) passi al livello successivo. Semplice, no?
Ultima modifica di Niko Bellic : 28-11-2008 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
tnx
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
minchia l'ho aperto io stò thread, sono mesi che non entro
|
|
|
#738 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Bannato
|
comunque sto sclerando, con l'arrivo dell'espansione "lost and damned" mi sono ricimentato un pò sul multiplayer. Ma che c***o com'è che mi ammazzano i un nanosecondo e io invece non riesco ad uccidere nessuno, o quasi. Mi spiego, Ci troviamo faccia a faccia con un avversario iniziamo il duello a fuoco e quello che rimane a terra(morto) sono quasi sempre io
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Appena e uscito era davvero stupendo eravamo un po e mi divertivo un botto adesso c'e solo gente che ti ammazza in un nano secondo La cosa migliore rissa da stadio con mazza e basta senza armi chi se la ricorda? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.