|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vacanza con la propria partner...
Salve gente!
La mia ragazza mi ha proposto una vacanza estiva da solo con lei. Se la cosa fosse capitata a voi, che posto scegliereste? Vorrei trovare un posto che unisca belle spiagge e mare pulito, romanticismo e divertimento nello stesso tempo. Un posto dove ci sia qualche locale sia per mangiare che per ballare ma anche bei posti da visitare. Insomma un mix di tutto. Inoltre non penso ci sposteremo con la macchina, quindi treno o aereo o pullman e sarebbe preferibile un centro abitato dove sia tutto concentrato o dove si possano fittare motorini al massimo. Per la fascia economica, non vorremmo andare oltre i 500€ compreso di tutto. Voi dove andreste?? Se avete esperienze, raccontate raccontate perchè è la prima volta che organizzo una vacanza per due persone.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 Ultima modifica di Achille130 : 27-02-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tunisia.. il meglio...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Insert coin : 27-02-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
torvainica
apparte gl ischerzi.. potresti provare a vedere ad ostuni!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
edit
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ti posso dire dove non andare : tailandia
Battute a parte, secondo me in Spagna qualche occasioni la trovi e vi divertite.
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se vai in Africa poi vorresti tornarci sempre...
Clima caldo, ma secco, un paradiso.. Dove sono ora invece, costa adriatica, assolutamente peggiore.. imho.. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Qualcuno è stato in Croazia? So che è molto economica.
E qualche posto in Italia invece?
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Per spendere poco e potreste restare vicino casa
Da dove partite? Se siete al sud, ci sono tantissimi posti bellissimi! In Corazia arrivare con i mezzi é un po' difficile. Meglio l'auto. I posti sono belli soprattuto il mare, e nn é per niente vero che non si mangia bene: anzi! E non si spende molto. Peró la maggior parte sono posti per famiglie oppure coppie che vogliono stare tranquille. Se volete divertimento, e mare bello, andate in Grecia, ma é difficile rientrare nel budget Anche Barcellona con 500 euro la vedo dura! Riviera romagnola? Ottimo cibo, prezzi ok divertimento assicurato
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
500 euro compreso di tutto?
la vedo un po' dura.... inoltre senza mezzi propri non fai molto. o stai sul mare o stai in città.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
te la SCONSIGLIO vivamente... poco sabbia, mare freddissimo, alberghi non proprio pulitissimi, indicazioni stradali alla pene di segugio, strade mal-messe, di sera non c'è nulla l'unica cosa bella sono i campi nudisti, pero' mi vergogno ad andare imho se vuoi fare colpo la Sardegna è sempre un must. anno scorso 2 settimane in B&B+traghetto 800euro a cranio ma mangiando come baghini
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.