|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6981 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bè vorrei un pò capire... sto lettore di serie mi pare che non abbia display...o tutte le informazioni vengono visualizzate in quello piccolo sopra?
|
|
|
|
|
|
#6982 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Se prendi qualsiasi modello e ci monti il cd30mp3, vedrai i titoli delle canzoni (se il cd è mp3) e i nomi delle radio sopra lo schermetto, al centro della macchina sopra le bocchette. (e fa cacare a mio avviso). Altrimenti, se prendi il Summer pack, ti danno lo schermo grosso dove potrai controllare il clima e avrai anche i titoli delle canzoni e della radio (che ovviamente si leggono meglio). Per farti un esempio: Senza Summer pack: ![]() Con Summer pack: ![]() Almeno per me, sia a livello estetico che funzionale, Summer pack tutta la vita Per quanto riguarda il funzionamento dello stereo, non c'è differenza (o quasi mi sembra di ricordare che per navigare tra le cartelle mp3 qualcosa cambi, ma poca roba), tra avere il summer pack o no...cambia lo schermo appunto per controllare il climatizzatore e stop.
|
|
|
|
#6984 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie per i chiarimenti. A me non è che interessi vedere titoli chissàcome... lo schermo grande poi non mi piace moltissimo... tra l'altro il lettore dovrebbe avere un ingresso aux, quindi se ci dovessi attaccare un ipod controllerei tutto con quello...
|
|
|
|
|
|
#6985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia, per farti un'idea più chiara vai in conce e guardati i diversi modelli con i diversi allestimenti...e provali Per che motore e allestimento saresti orientato?
|
|
|
|
#6986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Anche io uso l'aux per gli mp3, è comodissimo, anche se l'ingresso usb sarebbe stato meglio. |
|
|
|
|
|
|
#6987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
sono andato da un professionista per il car audio (credo abbia vinto qualche trofeo a livello nazionale) della mia città per sentire se si poteva trovare qualche modo di mantenere i comandi al volante con un altra sorgente e mi ha detto che ci sono dei modelli dell'alpine compatibili con i comandi opel. Inoltre mi ha fatto un preventivo per sorgente, 8 casse, amplificatore e sub di 1000€ montaggio incluso. lo farò solamente se riuscirò a mettere sub e ampli al di sotto del doppiofondo del bagagliaio, non voglio cose vistose. Dite che il prezzo è competitivo?
|
|
|
#6988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così non ti rimane una ceppa sopra...è veramente piccolo lo spazio che si crea se tieni il pianale
|
|
|
|
#6989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
in realtà ero partito con l'idea di cambiare solo la sorgente per fare un pò lo stupidino ma poi mi sono lasciato prendere la mano e ho fatto il preventivo per tutto l'impianto anche se, riflettendoci potrei anche cambiare sorgente e massimo le casse con alcune di qualità migliore. Di ampli e sub ne posso fare a meno.
|
|
|
|
#6990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
salve ragazzi...ho dato un pò un'occhiatina veloce ai miliardi di commenti su questa macchina...io è da tempo che cercavo una macchina come questa...bella...degna...che non ti fa sfigurare...io ho ancora una 206 1400 diesel...un catorcino a confronto...eheh...sto aspettando e sono in trattativa per una opel corsa 1.7 sport 125cv di novembre 2008 ha solo 7000km colore nero e ha già montato i cerchi da 17 ^_^ mika male...soprattutto per il prezzo...ke si aggira attorno ai 14300 se non do indietro la mia...in fine e in fondo con 7000€ me la faccio eheh...dite ke è buona come occasione??c'è nessuno che ha questa versione qui?qualcuno ha effettuato qualche modifica alla centralina/scarichi o altro?a quanto siete riusciti a portarla di velocità massima da originale?
|
|
|
#6991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
|
|
|
|
|
#6992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
|
|
|
|
|
|
|
#6993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
|
Quote:
Io ho la 1.7 cosmo con summer pack e per il primo anno non è che ho avuto grossissimi problemi, se non il solito del lunotto, i vari scricchiolii e il guasto del clima automatico che ho dovuto aspettare un mese per il pezzo di ricambio, per fortuna non era estate o mi sarei cotto Comunque a parte questi problemi che possono capitare, quello che non mi va giù è proprio il motore, che quando non ha problemi è davvero ottimo come prestazioni e consumi, ma a me è già il 2° 1.7 che dopo un anno comincia a fare le bizze; spia del motore che si accende casualmente intanto che vai, con taglio della potenza che ti obbliga a fermarti, spegnere e riaccendere e così via. Il minimo irregolare che sembra un landini di 30 anni fa, con la possibilità che si spenga da un momento all'altro. Tutto questo è casuale e adesso ho l'auto in officina da due giorni che cercano di capire il problema e non so se riusciranno a risolverlo. Senza questo problema, ribadisco che sarebbe il miglior motore che abbia mai avuto (parlo di utilitarie eh) e di auto ne ho fatte passare... Se sei fortunato è un'ottima auto il 1.7, ma io non ho modificato niente, nè centralina nè scarichi, alla velocità massima non ci sono mai arrivato e non è la velocità che mi interessa, ma solo la coppia ai bassi e devo dire che è molto buona per un 1.7. Poi io di solito non tengo un'auto per più di 3 anni, quindi di soldi per modificarla non ne spendo di sicuro, preferisco tenerli per avere un'auto nuova ogni 3 anni |
|
|
|
|
|
|
#6994 | |
|
|
Macchine appena uscite?
Quote:
|
|
|
|
|
#6995 |
|
Senior Member
|
Scusa perchè?? Non capisco per quale assurda ragione se voglio il clima automatico (che comunque sarebbe stato uno sfizio visto che non lo uso mai) devo per forza mettere quel cavolo di schermo grosso, non potevano fare come per la punto che tra cilma manuale ed automatico il cruscotto è praticamente lo stesso??
|
|
|
|
|
|
#6996 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
MEGLIO LA NEW CLIO A STO PUNTO no????????
Mio padre a ordinato da circa due settimane la nuova opel corsa 1.2 enjoy con impiantoi gpl. Lui ha una vecchia opel corsa modello C. Problemi scricchilii ecc. ce ne sono e come.... pensavo pero' che nella versione nuova fossero stati risolti... invece a quanto pare....
Per quanto riguarda chi dice che tutte le macchine hanno qualche scricchilio, Io ho una new clio 1.5 diesel e Vi assicuro che non ha nessun scricchilio ed ho fatto 30000 km, questo fa capire che Renault a livello qualitativo e molto superiore, basta vedere gli interni della Clio e quelliu della Corsa.... non ci sono paragoni. Cmq appena arriva la macchina, Vi faccio sapere per quanto riguarda i rumorini scricchiolii come li volete chiamare. Al minimo scricchilio la porto dal concessionario e gli rompo le scatole fino a che non risolvono il problema. La macchina non deve scricchiolare da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
#6997 | |
|
|
Sottolineo
Quote:
|
|
|
|
|
#6998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
di che scricchiolii parlate? a me sembrano una fissazione, in tutti i forum quando si parla di automobili, opel, fiat, peugeout non improta, sempre se ne escono con gli scricchiolii, e io non ho mai sentito una macchina scricchiolare, al massimo la portiera quando la apri e la chiudi, ma per il resto non capisco cosa possa provocare scricchiolii
|
|
|
#6999 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
posso parlare io che sono stato il primo nel lontano 2006 ad aprire un 3d su questa macchina? ebbene, presa a novembre 2006 ancora prima del lancio, all'attivo 50mila km, 1.3 cdti da 75 cv questo è il mio bilancio:
-motore ottimo, mai dato alcun problema, ho dovuto solo cambiare olio -elettronica idem, mai dato problemi di sorta, clima automatico compreso -scricchiolii.. bene ora cominciano a comparire dalle solite portiere e padiglioni posteriori (ho la 3 porte) ma con la radio accesa se ne dimentica ultimamente la sto usando in autostrada tutti i giorni e non rimpiango assolutamente l'acquisto, volevo cambiarla per un volvo C30 ma alla fine ho concluso che non ne vale la pena, a 150 all'ora sembra di stare sui binari e anche spremendo il motore al massimo ho consumi ottimi, non riesco mai a scendere sotto i 15 a litro. ho ordinato in questi giorni il bracciolo centrale, staremo a vedere. |
|
|
|
|
|
#7000 | |
|
|
lancio
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.