|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema Alimentazione Ati Sapphire HD4850 512 Mb
Ciao a tutti...
Ho comprato da circa un mese un pc completamente nuovo con questa configurazione: Processore: AMD Phenom 9850 x4 Black Edition BOX 2.5 GHz RAM: Kingston da 2Gb 800MHz Scheda Madre: Asus M3N78-CM GPU (Integrata): nVidia GeForce 8200 Alimentatore: Babylon da 500W Per un paio di settimane il pc non da problemi, finche' non prendo un'altra scheda video: la Ati Sapphire HD4850 512 Mb GDDR3. L'ho installata sulla scheda madre, disattivato la GPU integrata e installato i driver. Il pc va magnificamente, tranne che quando gioco!!! Vi spiego semplicemente: Il PC si spegne dopo un 5-10 minuti che gioco. Ho pensato che fosse un problema di temperatura CPU, ma non lo è perchè ho usato Heavy Load per sforzare la CPU e ho fatto arrivare la temperatura a 65° e non si è spento (quando gioco si spegne anche a meno di 60°). Quindi ho pensato che sto Babylon da 500W forse non ce la fa... Cosa mi consigliate?? devo cambiare alimentatore o cosa?? ringrazio tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sì, 80% è l'alimentatore cesso, prendi un corsair vx 450w, così hai anche un ampio margine per eventuali upgrade.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.