|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma il bittorrent client è presente su entrambi o su nessuno?nel sito non è indicato nulla a riguardo, è installabile after market?
|
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prosecco d.o.c.g.
|
HELP!
salve a tutti..ho da poco preso in rete un MEDIA RECORDER della MELE praticamente identico al modello della COMET LABS HMR300 uguale anche questo a EMTEC R100...
Ho inserito un HDD Maxtor Sata da 360Gb ma alla TV non funzionava niente, così ho guardato in internet e ho scoperto che c'era da installare il firmware prima del tutto..e cosi tentai di fare ,ma non ci sono riuscito con la chiavetta usb che mi spiegavano di fare..insomma adesso non va piu niente! io attacco la spina e si accende ma non vede HDD nemmeno in usb dal pc! ..premetto che prima di tutto avevo trasferito i film dal box al pc, perchè una volta installato il firmW chiedeva di formattare il disco...cosi ho fatto ma quando ho staccato la spina usb era uscito una finestra sotto tutto che mi chiedeva di riavviare il pc io ho spento tutto, e dopo il riavvio non ha più dato segni di vita!! ..in conclusione non ho installato niente ,ma in compenso credo di avere cancellato il suo BIOS interno...è possibile? come devo fare per farlo tornare in vita?? ..non ho nemmeno visto come funzionava!! ..AIUTATEMI VI PREGO.. è già il secondo che prendo per niente!!! |
|
|
|
|
|
#3303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ci vorrebbe uno che lo possiede per rispondere bene...
|
|
|
#3304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti
scusate se mi intrometto in questo ormai lunghissimo ed intererssantissimo thread che mi ha anche danneggiato la vista solo per leggerne una (gran) parte: Dopo una cocente delusione da Medley+ acquistato in maniera un pò troppo comulsiva dopo il decesso per cause sconosciute e fuori garanzia del mio vecchio e fino a quel giorno fedele pinnacle showcenter 200g sto nuovamente cercando il suo degno sostituto. Grazie a Voi erano rimasti solo 2 soli papabili: il Popcorn 110A ed il Icy Box Oggi ho scoperto che l'italica Jepssen ha in catalogo il MEDIALAN JML-2 HD che sembra avere le medesime caratteristiche dei due sopra citati ed un prezzo leggermente più basso ( 207 € ) qualcuno l'ha provato o sa qualche cosa in merito? premetto che dalla funzione ricerca di questo forum non è emerso niente. thanks Marco Ultima modifica di marco_ws : 24-02-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#3305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Edit: aggiungo che pero' mi piace poco l'assistenza ed i downloads presenti (o non presenti) sul sito...
Мир - CPU 6502 - 48K RAM Ultima modifica di Мир : 24-02-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#3307 |
|
Member
Città: Prosecco d.o.c.g.
|
COME SI FA?
..NESSUNO DI VOI SAPREBBE DIRMI COME INSTALLARE UN FIRMWARE SUL MELE CITATO SOPRA??
non so che fare..è li fermo su un angolino!
|
|
|
|
|
|
#3308 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Provo a dare un consiglio da semplice utilizzatore sui due prodotti qui sopra (il primo l'ho tenuto una settimana il secondo ce l'ho a casa): - come qualità costruttiva l'Ellion è decisamente fatto meglio, è meno rumoroso (è quasi impercettibile mentre l'Emtec si sente) e consente una possibilità di cablaggio molto migliore (se devo dare un voto 8 a 5); - come sezione ricevitore TV l'Emtec ha sia il terrestre che il digitale terrestre mentre l'Ellion ha solo il digitale terrestre: per contro il ricevitore Ellion è molto più potente (abito in una zona del piffero e con l'emtec non prendevo nulla a parte la7 e sat2000 mentre con l'altro prendo una decina di canali); - come telecomando diciamo 9 a 3 per l'Ellion; quello dell'Emtec è veramente una vergogna....; - come riproduzione, registrazione e utilizzo generale l'Ellion è un pò più pratico. In buona sostanza per me Ellion costa un pò di più ma non è neanche paragonabile per un utilizzo "da salotto" con l'S 800; è di un altro pianeta. Per l'acquisto di Ellion dopo aver girovagato per vari siti stranieri mi sono fermato a quello più vicino che trovi su Ebay (è il più conveniente è veloce nello spedire e serio!) |
|
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qualcuno è in possesso dell'ellion 350/351 ?
se si in quale cavolo di formato registra da fonti esterne ? a me serve sempre un recorder che mi registra fino a 1080i come la mia videocamera...
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700 Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150 Hp Envy 23 Asus t100 Hp stream 7 Ultima modifica di luxotto : 26-02-2009 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#3310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Avete visto il nuovo EMTEC P800 modulare? Interessante, anche se purtroppo neanche questo supporta gli MKV...
Ciao |
|
|
|
|
|
#3312 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quando parlate genericamente di Ellion, intendete il 350 o il 700a?
Ultima modifica di lycenhol : 27-02-2009 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#3314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok , ma il formato recording mpeg2 hd ts cos'è ?
|
|
|
#3315 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
comprato e aggiornato
My PC: E6600 - P5B Deluxe - 8800GTS 512MB - 2*1GB Corsair PC6400 - 2*320GB Seagate - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black - Samsung 2232BW - Dual Boot: XP SP2 e Vista Ultimate Concluso positivamente con: Campioni del Mondo - Shania70 |
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3317 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non fare l'impulsivo come me . prenditi un pò di tempo e fatti un giro sui forum Ellion/Medley Vedrai che allo stato non esiste ancora un firmware che gli fa fare + della metà di quanto promesso nella sua pubblicità e spesso comunque male. (Con l'ultima release qualcosa è migliorato e sembra che ne stia arrivando uno valido ......... sembra) Se al termine rimani della tua attuale decisione fallo ma ..... consapevolmente Marco |
|
|
|
|
|
|
#3318 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque è nella mia natura non comprare nulla se prima non sono convinto al 110%. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#3319 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi ho sbagliato discussione
mi riferivo al wd tv hd
My PC: E6600 - P5B Deluxe - 8800GTS 512MB - 2*1GB Corsair PC6400 - 2*320GB Seagate - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black - Samsung 2232BW - Dual Boot: XP SP2 e Vista Ultimate Concluso positivamente con: Campioni del Mondo - Shania70 |
|
|
|
|
|
#3320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.