|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Comunque sulla circoncisione, che lascia anch'essa delle lesioni fisiche permanenti, vedo che non hai nulla da obiettare. Due pesi e due misure. Quote:
Personalmente non ho nulla contro la poligamia (e nemmeno contro la poliandria). Per me non è una questione legata a una religione, ma un diverso modello della famiglia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il caso reale, seguendo il tuo discorso, è quello di una minoranza (i cattolici ?) che ha avuto accordata una variazione sul menù perché (cito) altrimenti si rischierebbe di vanificare ogni sforzo per l'integrazione e la scolarizzazione, col risultato che potrebbero abbandonare le scuole.
Qualcosa del genere ?
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Boh, domani le previsioni dicono che sarà bel tempo, ma intanto il prezzo della benzina stà aumentando e fra un po' di tempo entrerà in vigore l'ora legale
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Il mio gainclone è meglio del tuo darlington.
|
|
|
|
#65 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
col cavolo. Non ci provate nemmeno, voi state facendo una vera e propria crociata atea che io in nessun modo condivido. Sta a vedere che arriviamo al giorno in cui se dico "Grazie a Dio" qualcuno mi mette alla berlina
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di ConteZero : 26-02-2009 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma infatti mica occorre avere una divinità per fare una guerra di religione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
L'ateismo non l'ha tirato in ballo nessuno, e... non è una religione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E che il pesce sia pangasio , mi raccomando !
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti sembra che la laicità dello stato venga meno perchè si mangia il pesce al sabato? Ma dico ma stiamo scherzando... L'ateismo potrà non essere una religione, ma quando si arriva a simili livelli di fondamentalismo, perchè di questo si tratta, non ha proprio nulla di meno del peggior talebanismo (ma esiste sta parola? |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
si puo' criticare la giustificazione data a questo provvedimento, ma non il provvedimento in se.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se i cattolici hanno accordata (e neanche gli interessa) una variazione allora domani io, vegano, mando una lettera allo stesso assessore e chiedo la rimozione in pianta stabile di tutta la carne (che non farebbe male toglierla, secondo alcuni studi -con cui non sono daccordo) e devono accontentarmi. DEVONO accontentarmi perché le perplessità di un vegano sono (seppur risibili) più sensate di quelle di un religioso. Tra l'altro vorrei conoscere i nomi di quei tantissimi scrittori, in massima parte cattolici (cit.) che hanno richiesto la variazione per i figli under 14. Giusto per sapere quanto sono ignoranti in misura di religione coloro i quali sono sì osservanti dei dettami cattolici, ma manco conoscono i dettami stessi.
Ultima modifica di ConteZero : 26-02-2009 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ah che bella la tolleranza fatta a parole......
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma continuate pure la vostra crociata che tanto miglioramento apporta alla società |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi tu e gemma non capite che il discorso è legato ad un principio sono problemi vostri... ...una minoranza ha usato una leva religiosa (a sproposito tra l'altro) per imporre un cambiamento alla maggioranza. Se domani una minoranza (i mussulmani) usasse una leva religiosa (es "le donne devono portare il velo") per imporre un vincolo alla maggioranza, restante il fatto "gemmatico" (le ragazze sono sempre le stesse, devono solo tenere un drappo in testa quando ci sono i maschietti in zona) l'accordereste ?
Ultima modifica di ConteZero : 26-02-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non mi pare nulla di apocalittico o irrispettoso verso le altrui idee religiose. inoltre se tu vegano facessi richiesta perche' tuo figlio fosse alimentato con un menù vegano, non vedo dove sarebbe il problema nell'accontentarlo laddove possibile.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma si sa che il giorno del pessataro e' il venerdi'.
erano scemi prima a farlo mangiare il giovedi' allora... ci saremmo risparmiati la variazione a comando , le polemiche ed i post acidi di gemma ![]() C'a'.'.aza
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque visto che tanto avete ragione voi, la taglio qua e stop. Personalmente ritengo che per una convivenza pacifica sia meglio cercare di accogliere le richieste di tutti nel migliore dei modi possibile e non conta che la richiesta sia stata fatta da cattolici, come ho detto sarei stato dello stesso parere se fosse stata fatta da chiunque altro, secondo me le richieste vanno valutate e nei limiti del possibile accolte.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!