|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ecco perchè ho ragione io . |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
|
Guarda che la causa delle risate è il tuo comportamento ossessivo, non giocare col dito e la luna con me, mica ci casco.
Piuttosto fa una cosa saggia, dimmi in PVT cosa è successo all'admin di PO perchè non mi aspettavo di vedere l'avviso che ho visto un attimo fa. |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se ridi sull'italiano morto la causa delle risate non può che essere quel poveraccio ammazzato. Diversa sensibilità, diversi valori. Che te lo dico a fare?
L'avviso su pol mi sembra abbastanza esplicativo. Una perdita devastante per la rete. |
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Semplicemente, come ha fatto notare anche Blizzard, c'è chi non riduce tale fenomeno a stronzate come "è nella loro cultura" Chi vota comunista come me, sa che i partiti comunisti ed i loro dirigenti hanno qualcosa di cui vergognarsi, ma sono cose molto diverse da quelle che altri vorrebbero farci credere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
D'altro canto, pur non condividendo la politica comunista, non vedo problemi nell'affermare e punire, anche pesantemente, la criminalità, anche straniera. L'urss ne è un esempio. ma sto andando un po OT quindi chiudiamo
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
chiudo per vedere cosa succede
|
|
#129 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.