|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
ecco questo potrebbe diventare un buon 34ista per serie basse, deve esser allenato in regia e passaggi, e grazie alla specialità tecnico potrebbe rendere bene come attaccante difensivo, non adesso ovviamente... 26k son tantini però per giocatori simili...secondo me...hai pagato abbastanza la specialità...cmq continua così a prendere allenandi finchè non ne hai 10 (x le ali cercali magari accettabili in cross...)
|
|
|
|
|
#10642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Non ti ho mai avuto come supporter ne io a te ne te a me.
Qui sono supporter con L'oracolo del Sud, Deids Però se vuoi possiamo scambiare il supporteraggio
|
|
|
#10643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sarà contento alez del fatto che ho fatto 194 di rating e lo supero di novo
VANNUCCHI4FUN 4 – 1 Meginaonis (208064511)
|
|
|
|
#10644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
grazie mille a tutti, e in particolare ad alez, per i consigli, sto facendo passi da gigante!!! e la prossima partita è prevista vittoria al 68%
|
|
|
|
#10645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: in hattrick non esistono previsioni, il random regna sovrano...
|
|
|
|
|
#10646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo, poi vediamo chi ne fa di più appena la finisco di piccare
|
|
|
|
|
#10647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Ciao a tutti, gioco a Hattrick da una settimana circa e non ci ho capito molto ancora (anche perchè ho solo dato una lettura veloce al manuale), comunque vorrei chiedere una cosa: ho un giocatore abbastanza scarso che ho schierato come terzino alla 1a partita per mancanze di alternative, bene, mi ha segnato una doppietta (vinto 4-0). Avevo intenzione di cercare un buon terzino sul mercato ma visti i 2 gol ho deciso nella partita di oggi di provare a schierarlo di nuovo come terzino ed ha segnato il gol del pareggio (2-2). Ora vorrei capire, questi gol sono completamente casuali o sono un "segno", nel senso che dovrei dargli fiducia e tenerlo, farlo giocare più avanti, ecc. ?
|
|
|
|
|
|
#10648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non sono il migliore per spiegare queste cose, in linea di massima i goal sono casuali, ma non è che questo giocatore ha qualche specialità tipo colpo di testa? complimenti per l'avatar pordenone's guy!
|
|
|
|
|
#10649 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Resistenza: scarso Parate: disastroso Regia: debole Passaggi: scarso Cross: debole Difesa: scarso Attacco: debole Calci piazzati: buono Comunque penso di vedere come si comporta la prossima partita e poi decido il da farsi... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il gol viene assegnato "random"... (o meglio, tiene conto della skill attacco, ma viene comunque fatto da qualcuno)... qualcuno dice che esista una sorta di "fiuto del gol"... e in effetti anche nella mia squadra ci sono quelli più portati a segnare (attaccanti esclusi, che segnano ovviamente di più)... ma non è una cosa da considerare, nella decisione di tenere o meno un giocatore...
edit: ho visto dei calci piazzati... controlla se i gol segnati siano meno su azione o su calci piazati...
|
|
|
#10651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#10653 |
|
Senior Member
|
quindi dici di non fidarmi del team analizer di HO? perchè ad esempio se metto un attaccante difensivo al posto di uno normale mi cambia la percentuale da 68% al 75%!!!
|
|
|
#10654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Devi vedere le valutazioni che ottieni in base ai riposizionamenti dei tuoi giocatori e confrontarle con quelle del tuo avversario. Ricorda: attacco sinistro si confronta con difesa destra e viceversa.
|
|
|
|
|
|
#10655 |
|
Senior Member
|
beh con HO lo fa lui e ti dà già una percentuale di probabilità per ogni risultato... e quelle di vittoria mi passano di percentuale con lo schieramento dell' attacante come difensivo... non so se c'è da fidarsi oppure no... la partita prima ci ha preso in pieno... vittoria al 99% e infatti ho vinto 3-1 in 10 dal 20'pt sul 1-0 per me...
|
|
|
#10656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'attaccante difensivo aiuta il centrocampo con la sua skill regia, e beneficia di passaggi (raddoppiati grazie alla specialità tecnico) e attacco per alzare i 3 attacchi. Sono giocatori che costano tantissimo proprio perchè devono avere molta regia e passaggi, e un minimo di attacco, e influenzano 4 reparti... nelle serie basse, tipo la tua, se usi il 34ista aumenti la valutazione a cc e chiaramente le tue chances di vittoria aumentano..
|
|
|
|
|
#10657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Fai una cosa, domani scrivi le valutazioni delle ultime partite del tuo prossimo avversario, quelle fatte in casa se andrai in trasferta o quelle della trasferta se è lui a venire nel tuo stadio. Dopodiché scrivici le tue anche in base a qualche riposizionamento. I giudizi sulle valutazioni date da chi ha un po' di esperienza nel gioco valgono molto di + delle percentuali di HO, fidati Usa HO solo come previsore delle valutazioni, come fa il 99% delle persone qui dentro. Notte |
|
|
|
|
|
|
#10658 |
|
Senior Member
|
il mio giovane difensore alla prima vendita a 69k è andato invenduto...l'ho messo a 49k e l'han preso a 133k...ora domani l'israeliano non andrà via a 2.2M come da asta base...lo sbatto a 0 in un'orario dove io eventualmente posso rilanciare??perchè venderlo a meno di 1.5M mi infastidirebbe non poco...
|
|
|
|
#10659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
esatto, l'unico rischio è che poi se te lo riprendi, ci paghi le tasse inutilmente
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#10660 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.