|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non mi pare che si parli più di smembramento, infatti hanno preso una valigia apposta più grande
Bah, sempre più convinto che la stampa fa una gran confusione (apposta). |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
La vera narcolessia è quella delle persone che il concetto di pena individuale indipendentemente dal colore della pelle, della religione o della lingua parlata non sanno nemmeno dove sia di casa. La vera narcolessia è quella delle persone che usano come unico parametro di riferimento le notizie che sentono ai tg. La vera narcolessia è quella delle persone che ora si stanno strappando i capelli e si schifano del mostro immigrato quando di omicidi del genere e anche peggiori in Italia ce ne sono sempre stati. La narcolessia è la tua, che hai anche la strafottenza di dichiararti razzista a modo tuo. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non essere ideologicamente impostato, chi ha parlato di pelle o religione? Quello che parla è un ricercatore Sociologo, che ha anche affermato di aver dovuto superare le sue ideologie per prendere atto di fatti scientifici. Non posso credere che ancora non si voglia aprire gli occhi Constatare un fatto non è politica.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 22-02-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non vale nemmeno il tempo perso di una lettura
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che con un ragionamento come il vostro si arriva ad etichettare inevitabilmente una persona soltanto per la propria provenienza, e questo è qualcosa di inaccettabile. Per colpa di molti, troppe persone ignoranti e senza il minimo senso di civiltà ci devono rimettere persone che cercano di guadagnarsi la propria vita dignitosamente. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io parlo di dati statistici, quell'articolo dimostra che un ricercatore, dopo un conflitto interiore, ha scoperto statisticamente e scientificamente che l'immigrazione ha causato un aumento di criminalità. Mi spieghi dove c'è la politica?E cosa centra la frase in grassetto? Ho il massimo rispetto per gli immigrati regolari, ma non per questo nego una verità. Tra l'altro non sono neanche un uomo di prettamente di destra, a dirla tutta.
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=75354 Quote:
Ultima modifica di ania : 22-02-2009 alle 17:14. |
||
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La tesi del sociologo, seppur non documentata da dati scientifici, è qualcosa che penso chiunque possa condividere, ovvero l'incidenza dell'immigrazione sulla criminalità. Ma cosa c'entra in tutto questo l'essere di sinistra? Anzi, per me essere di sinistra significa proprio vivere accettando la diversità, non avere schemi mentali, credere nell'uguaglianza di tutti gli individui e ragionare aldilà di tanti schemi imposti dalla società. Il problema nasce nel momento in cui un fatto del genere viene preso come spunto per affermazioni che portano inevitabilmente a generalizzare su un'intera popolazione. Frasi del tipo "guarda quanto sono violenti questi qua" e simili ne sono un esempio lampante, e sono frasi che si sentono un po' ovunque e si leggono anche in questo forum. Ed è questo quello che io non accetto. Un piccolo appunto: un regolare o un irregolare per me meritano lo stesso rispetto. |
||
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per " in questo modo " intendevo con un tono di disaccordo, mentre invece sembri essere della stessa opinione.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia, la prima parte del tuo post la trovo un passo avanti, nella seconda vedo ancora un retaggio ideologico, mentre qui nessuno ha affermato " che i rumeni sono violenti in quanto razza". Le frasi " guarda quanto sono violenti " , dati gli ultimi fatti, non mi sembrano cosi fuori dal mondo. E non si puo negare che piu di un personaggio di sinistra non riesca ad accettare la verità che l'immigrazione ha portato criminalità: così come non è vero che l'immigrato è sempre cattivo, non dobbiamo andare all'opposto. A mio parere, ma ho ben donde di credere che sia la verità, la verità di fatto che la popolazione rumena in italia abbia un alta densità di criminali efferati, sia da ricercare nel fatto che mentre in romania lo stato detiene la legalità con il giusto deterrente delle pene severe, l'italia viene visto come " il buffone fra i paesi benestanti" soprattutto in merito alla legalita : quanti clandestini graziati e non espulsi hanno poi ucciso/violentato? Quindi, il problema non è la romania , ma è la "fetta" di rumeni che arriva ad essere marcia.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 22-02-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che invece non sopporto è appigliarsi a questo fantomatico "politically correct" ogni qualvolta uno cerca di non dare colpe ma analizzare la situazione facendone un modello. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre piu d'accordo con te ultimamente
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 22-02-2009 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha un forum ?
|
|
|
#77 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Quote:
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 22-02-2009 alle 20:31. |
|||
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
L'ho letto, ma questo non fa cambiare il discorso ^^.
Anche quello è sbagliato, nessun qui lo nega.
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
[ e francamente, non vedo come una persona dotata del minimo sindacale di buon senso e raziocinio potrebbe pensare di fare una cosa del genere e poi conservare almeno un briciolo di credibilità ], io però -dall'altra- non riesco e non voglio neppure dimenticare che mentre una donna stava agonizzando in un letto d' ospedale a causa della brutalità bestiale di un criminale che l'aveva violentata e massacrata di botte fino a ridurla in fin di vita, c'è stato un senatore della Repubblica, esponente del Prc [e non vorrei dimenticare il partito cui apparteneva qualunque esso fosse ] che ha ritenuto opportuno e scelto di dedicare il proprio tempo, ascolto, parole ed attenzione al "cercare di capire da chi aveva commesso un delitto così gratuito e feroce che cosa stesse succedendo nella società" e poi ha dichiarato di "non essere riuscito ad entrare in empatia, in contatto con quell'uomo per capire se c'erano motivazioni profonde". Allora, per me è impensabile arrivare a difendere un assassino, ma pure per arrivare a dichiarare quanto risulta [dalle citazioni riportate da diverse testate] abbia dichiarato il senatore in questione, ce ne vuole. Ed aggiungo : non mi interessa convincere nessuno di alcunchè, mi hai fatto una domanda, ti ho dato la mia risposta. Ultima modifica di ania : 22-02-2009 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per impedire, con la sua presenza , che le guardie ammazzassero di botte questo individuo .
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.