|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non dovrebbe essere spento ? Magari è per il fatto che è su fibra ottica ?![]() Bho..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque è un pò particolare come disco. Ho fatto qualche prova e ho visto che il pulsante dietro non lo spegne, l'unico modo per spegnerlo è scollegarlo dall'utiliti Drive Manager. Inoltre, quando non lo usi lampeggia ogni 5 secondi circa, e anche se è vuoto e non è in stand-by ha la luce cosi. Tutto normale.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Devi dargli un pò di tempo. Non usare il disco e non accedere ad esso neanche con i programmi. Dopo un pò và in standby e fa cosi come ti ho detto io.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, io cmq sapevo che faceva su e giu se il disco stava caricando..
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Infatti non fa su e giù, lampeggia molto lentamente ogni 5 secondi. Accende e spegne in pratica.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'idea mo era di attaccarlo via esata al primo pc (appena arriva il cavo) e via usb al secondo, spero non succedano casini
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Dal manuale d'uso online ho trovato questo: Acceso fisso:Stato acceso o modalità risparmio energetico Lampeggiante veloce (per 3 secondi circa): Transizione a stand-by del sistema Lampeggiante lento (ogni 5 secondi): Stand-by del sistema In alto e in basso: Unità in uso Quindi nel tuo caso è come se risultasse in stand-by il sistema
100+ trattative sul mercatino Ultima modifica di Wawacco : 21-02-2009 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo stand-by il sistema non era in questo stato, però ho notato che succede quando guardo dei film a tutto schermo che non ho su questo disco. Vedremo. Quando torno a casa scarico il manuale e vedo se trovo qualcosa a riguardo.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho letto nel manuale che in eSata l'hd non ha l'indicatore di capacità. Non capisco però se si riferisce all'indicatore software nella sys tray o al led frontale.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Il led a volte mi diventa tutto acceso, non indica la quantità di spazio libero. A te capita?
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 22-02-2009 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche aggiornato il firmware del disco per sicurezza. Infine ho anche notato che a volte, quando ad esempio navigo tra le cartelle sul disco, il led si muove, poi piano piano si spegne e si riaccende, si rimuove e rifà la stessa cosa finchè non uso qualcosa che è sul disco o non lo uso più, che diventa tutto acceso.
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 23-02-2009 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Come la giudicate la versione essential del WD da 1TB? valida?
Quali sono i difetti rispetto alla home edition o altri hard disk esterni?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io non ti posso aiutare, non conosco la essential.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
- solo usb 2.0 - case metallico buono per la dissipazione - niente pulsante per accensione/spegnimento, però disconettendolo dalla sistray si spegne - prezzo ottimo a 99€ presso Uni€ - ad alcuni l'alimentatore è morto, però l'assistenza WD è stata celere nel sostituirlo, è bastata una email. - ottimo hard disk sempre WD |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Qulacuno invece mi sa dire una cosa? Io ho il My Book Home Edition e oggi mi è arrivato il cavetto eSata.
Quando era collegato in firewire il led del disco mi segnalava la capienza e il Drive Manager era attivo nella systray. Con il collegamento eSata il Driver Manager non funziona (ed è anche scritto nel manuale), la cosa strana però è che il led è acceso fisso e non segna più la capienza e anche se il disco funziona nella rimozione hardware non è presente. Ne sapete qualcosa? E riguardo lo stand-by del disco mi sapete dire niente?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao, qualcuno che usa il My Book Home Edition (sono interessato al modello da 1 TB) con la firewire ha riscontrato problemi? O anche, ha notato difetti ricorrenti in questo modello? Le recensioni utente che leggo in giro sembrano disastrose.
![]() Grazie
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 21-05-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Io non ho riscontrato nessun problema sinceramente. Fin'ora è tutto ok.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

Non dovrebbe essere spento ? Magari è per il fatto che è su fibra ottica ?