|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Scheda Madre ECS o Asus per AM2+?
Salve ragazzi,
ieri si è spezzato un angolo della base della mia scheda madre, e dato che è saldata devo cambiarla totalmente! Volevo prenderne una di buona qualità e decente in oc, dato che quella che avevo prima (Asus M3A) non mi ha soddisfatto appieno! Avrei voluto puntare su una piastra con un buon chipset abbinato ad un buon southbridge, ma dato che non mi va di spendere più di 90/100€ ho limitato le scelte a: 1) ECS A790GXM-A Black Series - Questa scheda integra chipset quasi al top di gamma (790GX/sb750) ma non avendo mai provato questa marca non so se è affidabile! 2) Asus M3A78 Pro - Monta chipset di fascia media (780G/sb700) ma mi dovrebbe garantire affidabilità (anche se quella che si è appena rotta era ASUS!) e costa qualcosina in meno! 3) ASRock AOD790GX/128M - Praticamente identica alla ECS quasi in tutto, ma Asrock... Cosa mi consigliate? Se c'è qualche altra soluzione anche di marca diversa di buon livello dite pure... sono aperto a nuove proposte!
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! Ultima modifica di Clyde84 : 21-02-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.