|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Come recorder c'è anche l'Emtec S800 e Q800. Imho migliore del Medley/Ellion come NAS (ricordo che Medley e Ellion sono solo NDAS).
|
|
|
|
|
|
#3282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
grazie cionci, vado a cercare
|
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi volevo informarvi che dietro all'ellion/medley c'è un'enorme community che si sta mobilitando a modificare il firmware pur non avendo i sorgenti grazie a un po' di sana reverse engineering.
Inoltre pare che grazie i numerosi pressing a breve verranno rilasciati i sorgenti direttamente dalla casa madre
|
|
|
#3284 |
|
Senior Member
|
Dell'Emtec praticamente si sa tutto. L'unica cosa che manca è il sorgente del software che fa da player/record. Il resto è tutto modificabile. C'è stato messo sopra server web, scrittura dei file su NTFS, torrent, un'interfaccia web per controllarlo...bene o male tutto quello che serve di più.
|
|
|
|
|
|
#3285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sembra che come tutta la gamma di prodotti della stessa casa sia piu' stabile di ellion od emtec. Inoltre solo il marchio e' una garanzia. Chi l'ha provato,anche su questo forum,si ritiene soddisfatto. Da quello che ho capito e' qualitativamente migliore degli altri ma probabilmente meno personalizzabile(e' solo una mia constatazione,felice di essere smentito). |
|
|
|
|
|
|
#3287 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Link per acquisti
Ciao a tutti,
dopo aver passato un bel pò di tempo a leggere il forum ho ridotto la scelta a due oggetti: -Emtec S 800 -Ellion H351 Ora ho provato a cercare sul web ma non riesco a trovare dei link convenienti per acquistare. Purtroppo ho mancato l'offerta Emtec Ipercoop, ora è introvabile. Chi mi saprebbe dare qualche link interessante? Grazie |
|
|
|
|
|
#3288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Sbaglio o l'Emtec S800 è afflitto da una serie di problemi? Ho letto qualcosa sul thread del Q800 in cui si parla pure del S800 in maniera non del tutto lusinghiera...blocchi nella registrazione DVB-T, aggiornamnto firmware problematico, ecc...
E' per questo che mi sono "raffreddato" sul S800. Da come ho letto in giro l'Ellion va bene, ma pare che i Dvico vadano pure meglio (ma costano di piu'...) Illuminatemi...
|
|
|
#3289 |
|
Senior Member
|
I blocchi sulle registrazioni si aggirano senza problemi mettendo mano ad un file sul dispositivo a quanto sembra
Sicuramente è un prodotto di qualità inferiore ai vari NMT, ma con i vari tweak credo che si possa riportare a buone funzionalità. Poi Emtec sembra che sia abbastanza propensa ad ascoltare il feedback degli utenti e non è detto che un giorno non rilasci anche i sorgenti del player/recorder. Sinceramente io sono ancora indeciso fra quello e un Popcorn Hour. La registrazione per me non è fondamentale, ma è fondamentale la funzionalità NAS. Con dei tweak è possibile abilitarla di default sull'Emtec, ma non ho ancora capito se è debitamente stabile in wifi. |
|
|
|
|
|
#3290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Secondo me cionci ha la sindrome del surfista....
Aspetta sempre l'onda perfetta.. e intanto si perde tutte le onde buone che arrivano... Sorry... |
|
|
|
|
|
#3292 | |
|
Member
|
Quote:
Vedo una cosa che mi entusiasma, poi la studio, trovo le magagnette che mi smontano e non la prendo più! Anche io sto studiando il media center perfetto (che faccia da recorder, cuocia le uova, e prepari il popcorno... |
|
|
|
|
|
|
#3293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque gli S800 sono disponibili da Euronics, per chi interessa. |
|
|
|
|
|
|
#3295 |
|
Member
|
Vorrei capire: ma i problemi di blocco di questo S800 sul DVB-T ci sono o no, di che entità sono? Ne inficiano la fruibilità?
Perché alcuni ne parlano un gran bene, altri lo criticano aspramente...
|
|
|
|
|
|
#3296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, leggendo sul forum del Q800 i problemi del S800 (si parla di entrambi i modelli), ho perso l'entusiasmo per acquistarlo...
|
|
|
|
#3297 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
invece il 351h che problemi dovrebbe avere, escludendo il fatto che non è un nas, ma un ndas????????
A me servirebbe un NAS-Bitttorrent-Video Media recorder (e se possibile internet browser, anche se se so che chiedo troppo)speravo che il popcorn potesse soddisfarmi, ma non è un media recorder |
|
|
|
|
|
#3298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3299 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusa ma quali sono le differenze con il 6500, solo la forma?
|
|
|
|
|
|
#3300 |
|
Senior Member
|
Non sono sicurissimo, ma dal sito pare che il 7000 funzioni da NAS, mentre nulla è detto sul 6500
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.