|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Uno nel culo e uno in bocca? Assieme? Sì dai tanto..
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io l'ho fatta qualche anno fa...esperienza orribile, sinceramente. Doppia dose di valium, dato che dopo la prima ancora mi agitavo sul lettino, il dottore che mi diceva "ingoia ingoia" e io che nemmeno riuscivo a respirare con questo cazzo di tubo in bocca e conati di vomito a go go
![]() mia madre l'ha fatta qualche mese dopo e non si ricorda invece nulla, s'è addormentata col valium in ospedale e ha ripreso coscienza a casa
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e sono stati 15 minuti d'inferno!
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Una ficata. Mi hanno sedato con dosi da cavallo e non ricordo davvero nulla, a parte un coso che "grattava" nella gola per 1 o 2 secondi. Poi mi sono risvegliato e ho cominciato a ridere come un idiota per 10-15 minuti. Ho capito perché la gente si fa di morfina o robacce simili
![]() Non vedo l'ora di rifarla |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io l'ho fatta per la seconda volta proprio ieri. Tanto dipende anche dall'esperienza di chi te la fa. Quando ho fatto la prima gastroscopia l'anno scorso è durata 7 minuti e hanno fatto una biopsia. Ieri in mano decisamente più esperta è durata 2 minuti e hanno fatto 4 biopsia. Se dura poco è meglio.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fatta 2 ore fa. Mi hanno dato valium e anestetico per la gola.
2 Minuti orribili, tra conati e rutti. Non fa male, ma è fastidiosissima. Spero di non doverla fare mai più. Ora mi fa male anche la gola. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fatta due mesi fa, in seduta unica con la colon. Sedazione profonda con Propofol: ovviamente non ho sentito assolutamente nulla, non ho fatto in tempo a dire "1" che già dormivo. Ho fatto sogni erotici e, quando mi sono svegliato, ero contentissimo e ho ringraziato tutti per 10 minuti.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Guarda, col propofol potevano farmi qualsiasi cosa, penso avrei fatto sogni erotici in ogni caso...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
No ma mi riferivo al fatto che una colonscopia potrebbe stimolare a fare sogni erotici di un certo tipo.
Ultima modifica di sauro82 : 15-04-2010 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Ma, scusate, sono l'unico che ha fatto la gastroscopia senza alcun anestetico?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Non lo so e non lo voglio sapere...
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 15-04-2010 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Voi avevate mal di gola dopo? E' tutto il giorno che fa male a deglutire e sento un nodo gigante nella gola. Che palle! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Comunque io l'ho fatta 2 anni fa... senza valium e senza anestetico in gola e non vedo dove sta tutto sto problema...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.