|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
MILLS: DI PIETRO (IDV), IN ITALIA SE CORROMPI FAI IL PREMIER
(ASCA) - Roma, 17 feb - ''In un Paese normale il Presidente del Consiglio avrebbe gia' rassegnato le sue dimissioni''. E' il commento di Antonio Di Pietro, presidente dell'Italia dei Valori, in merito alla condanna dell'avvocato Mills, riconosciuto colpevole ''in quanto fu corrotto con almeno 600 mila dollari da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso in due processi''. ''Se Mills e' stato condannato in quanto 'corrotto' significa che abbiamo un corrotto, ma anche un corruttore. Ma - afferma Di Pietro - si sa come vanno le cose in Italia rispetto agli altri paesi occidentali: in America, Obama ha mandato via i ministri che avevano avuto problemi col fisco; in Italia, se corrompi un testimone, vai a fare il Presidente del Consiglio. Berlusconi, oggi, non e' stato processato perche', per evitare il processo, si e' fatto fare il Lodo Alfano. Contro questa degenerazione dello stato di diritto, l'Italia dei Valori e' scesa in piazza raccogliendo un milione di firme per il referendum abrogativo di questa legge immorale e incostituzionale''.
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
http://archiviostorico.corriere.it/2...60203007.shtml http://archiviostorico.corriere.it/1...08286052.shtml http://archiviostorico.corriere.it/2...50310041.shtml |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
una sentenza di un giudice non è un opinione soggettiva. Cambia mestiere.
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quella stessa, elementare, distinzione tra pubblico e privato che inutilmente si chiede ad alcuni parlamentari religiosi: essere laici nell'esercizio delle loro funzioni. E, te lo posso assicurare, è una pratica che alle persone oneste riesce con estrema facilità.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 19-02-2009 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#326 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Con la testa o col portafoglio?? Quote:
Quote:
Ah no ecco ho capito...se è comunista non può...a quando lo sbarramento selettivo per i partiti diversamente schierati da sua maestà??? Dai su... |
|||
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Non c'è più dignità. Borghi................................
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vedi borghi, il mondo è fatto di squali.
se ti sei sempre comportato da squalo in vita tua, non puoi lamentarti se un giorno trovi un altro squalo che ti morde la coda... usando i tuoi stessi metodi. incassi e stai zitto. |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Allora: mills ha testimoniato a favore di silvio giusto? E grazie a questa testimonianza è stato prosciolto? A questo punto se si trovano dei soldi versati da qualcuno vicino a silvio il rasoio di Ockham implica che quei soldi siano la ricompensa per un favore fatto da mills a qualcuno... e chi è questo qualcuno?
Inoltre le campate in aria su come si sia cercato di non far cadere in prescrizione il reato sono allucinanti!!! la prescrizione deve scomparire! se c'è stato un reato questo deve essere perseguito SEMPRE fintanto che non si scopre il colpevole. Come al solito l'etica è morta coi nostri nonni purtroppo... Infine Borghi metti in dubbio il giudice perchè schierato; allora anch'io posso mettere in dubbio il tuo operato di professore o di consulente finanziario perchè "militi" in forza-italia? Se il ragionamento vale da una parte deve valere anche dalla parte opposta...! Per cui posso tranquillamente dire che TU ti consideri FAZIOSO a prescindere.
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che poi incassa regolarmente ownate da paura, sparisce per un po' per poi ritornare regolarmente quando ritiene sia più opportuno.
Contento lui...
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Madonna mia che match a senso unico
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
match vinto in partenza .. si potrebbe rivisitare la famosa pubblicita' :
"ti piace perdere facile" ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
beh, è come discutere coi negazionisti dei campi di concentramento nazisti. Si vince facile. Ci sono le immagini.
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mi dite chi starebbe remando contro berlusconi?
o chi lo vorrebbe in galera? o per quale motivo la magistratura lo vorrebbe in galera? perchè fino a prova contraria l'opposizione non esiste, mentre in un paese normale dopo questa sentenza l'opposizione sarebbe già al collo del premier, costringendolo a dimettersi... qui invece si è dimesso il capo dell'opposizione c'è qualcosa che non torna. la domanda di fondo è la seguente: se è come dite voi, ossia i comunisti vogliono mandare Berlusconi in gattabuia, com'è che nessun stramaledetto comunista gli fa opposizione?????? dov'è questa opposizione?????? cosa diavolo è l'opposizione???????? |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
nessuna risposta dagli interessati, ci riprovo
|
|
|
#340 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ma vedete quanto siete imbevuti di propaganda antiberlusconiana? Questa e' una delle piu' divertenti Mills ha testimoniato CONTRO Berlusconi (era testimone dell'accusa) in due processi (guardia di finanza e all iberian) in cui (in primo grado) Berlusconi e' stato condannato. Controlla la frase qui sopra con quello che hai scritto tu (e che in molti qui pensano) e vedi su che bel livello di informazione siano tanti che strillano crocifiggi. Ma certo, pagato un testimone che lo ha fatto condannare senza che ci sia prova di passaggio del denaro Ma che vi sto a dire... i giudici non sbagliano mai http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931201 E' colpa dei prefetti.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.

Con la testa o col portafoglio??