Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 12:32   #321
AnalogInput
Senior Member

L'Avatar di AnalogInput

Iscritto dal: Dec 2004
MILLS: DI PIETRO (IDV), IN ITALIA SE CORROMPI FAI IL PREMIER

(ASCA) - Roma, 17 feb - ''In un Paese normale il Presidente del Consiglio avrebbe gia' rassegnato le sue dimissioni''. E' il commento di Antonio Di Pietro, presidente dell'Italia dei Valori, in merito alla condanna dell'avvocato Mills, riconosciuto colpevole ''in quanto fu corrotto con almeno 600 mila dollari da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso in due processi''.

''Se Mills e' stato condannato in quanto 'corrotto' significa che abbiamo un corrotto, ma anche un corruttore. Ma - afferma Di Pietro - si sa come vanno le cose in Italia rispetto agli altri paesi occidentali: in America, Obama ha mandato via i ministri che avevano avuto problemi col fisco; in Italia, se corrompi un testimone, vai a fare il Presidente del Consiglio.

Berlusconi, oggi, non e' stato processato perche', per evitare il processo, si e' fatto fare il Lodo Alfano. Contro questa degenerazione dello stato di diritto, l'Italia dei Valori e' scesa in piazza raccogliendo un milione di firme per il referendum abrogativo di questa legge immorale e incostituzionale''.
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U
AnalogInput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:32   #322
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Io sono pagato per scrivere, gli italiani sono pagati per votare...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:35   #323
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz Guarda i messaggi
C'è una sentenza e penso che dovresti prenderne atto, poi che sia solo il primo grado e vedremo il seguito siamo tutti d'accordo.
Figurati se non "ne prendo atto"... e' che ho questa fastidiosa abitudine di pensare con la mia testa, non con quella di un giudice o di chiunque altro, pertanto ricostruivo i fatti emersi indipendentemente dall'opinione finale dell'intrepido giudice speaker al social forum di porto alegre, secondo i giudici d'appello "giudice, ufficialmente e pubblicamente collocabile in una certa area ideologico-politica" ma "serena" (se lo dicono loro c'e' da credergli) e che aspettiamo tutti di vedere se proseguira' la sua carriera come:

http://archiviostorico.corriere.it/2...60203007.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/1...08286052.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/2...50310041.shtml
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:40   #324
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
una sentenza di un giudice non è un opinione soggettiva. Cambia mestiere.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:44   #325
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Figurati se non "ne prendo atto"... e' che ho questa fastidiosa abitudine di pensare con la mia testa, non con quella di un giudice o di chiunque altro, pertanto ricostruivo i fatti emersi indipendentemente dall'opinione finale dell'intrepido giudice speaker al social forum di porto alegre, secondo i giudici d'appello "giudice, ufficialmente e pubblicamente collocabile in una certa area ideologico-politica" ma "serena" (se lo dicono loro c'e' da credergli) e che aspettiamo tutti di vedere se proseguira' la sua carriera come:

http://archiviostorico.corriere.it/2...60203007.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/1...08286052.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/2...50310041.shtml
So che per chi naviga dalle parti di Silvio è molto difficile da comprendere come concetto, ma il cervello umano ha una grande potenzialità: si possono avere convinzioni personali (chiunque ne ha, almeno si spera) e, semplicemente per dovere deontologico, non farsene condizionare sul lavoro.

Quella stessa, elementare, distinzione tra pubblico e privato che inutilmente si chiede ad alcuni parlamentari religiosi: essere laici nell'esercizio delle loro funzioni.

E, te lo posso assicurare, è una pratica che alle persone oneste riesce con estrema facilità.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 19-02-2009 alle 12:47.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:45   #326
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
e' che ho questa fastidiosa abitudine di pensare con la mia testa
Con la testa o col portafoglio??

Quote:
pertanto ricostruivo i fatti emersi indipendentemente dall'opinione finale dell'intrepido giudice speaker al social forum di porto alegre, secondo i giudici d'appello "giudice, ufficialmente e pubblicamente collocabile in una certa area ideologico-politica" ma "serena" (se lo dicono loro c'e' da credergli)
Un giudice non può avere una sua ideologia politica??Ah no è vero...se è comunista non può averla...è di parte ed è SCONTATO che non avrà un giudizio imparziale.

Quote:
e che aspettiamo tutti di vedere se proseguira' la sua carriera come:
E che male ci sarebbe se DOPO la carriera da magistrato uno proseguisse con una carriera politica??In parlamento ci sono tanti condannati-prescritti-mafiosi-collusi-corrotti-ladri-eccecc che non vedo proprio come si possa negare l'accesso a una persona che,fino a prova contraria,ha servito la giustizia per il proprio paese.
Ah no ecco ho capito...se è comunista non può...a quando lo sbarramento selettivo per i partiti diversamente schierati da sua maestà???
Dai su...
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:47   #327
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
E, te lo posso assicurare, è una pratica che alle persone oneste riesce con estrema facilità.
E qui casca l'asino...è un aggettivo sconosciuto nel loro dizionario...esprimi concetti intraducibili....danno per scontato che tutti siano come il loro messia...
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:56   #328
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
una sentenza di un giudice non è un opinione soggettiva. Cambia mestiere.
*

Non c'è più dignità.
Borghi................................

Old 19-02-2009, 12:58   #329
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
vedi borghi, il mondo è fatto di squali.

se ti sei sempre comportato da squalo in vita tua, non puoi lamentarti se un giorno trovi un altro squalo che ti morde la coda... usando i tuoi stessi metodi.
incassi e stai zitto.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:04   #330
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Figurati se non "ne prendo atto"...
Allora: mills ha testimoniato a favore di silvio giusto? E grazie a questa testimonianza è stato prosciolto? A questo punto se si trovano dei soldi versati da qualcuno vicino a silvio il rasoio di Ockham implica che quei soldi siano la ricompensa per un favore fatto da mills a qualcuno... e chi è questo qualcuno?

Inoltre le campate in aria su come si sia cercato di non far cadere in prescrizione il reato sono allucinanti!!! la prescrizione deve scomparire! se c'è stato un reato questo deve essere perseguito SEMPRE fintanto che non si scopre il colpevole. Come al solito l'etica è morta coi nostri nonni purtroppo...

Infine Borghi metti in dubbio il giudice perchè schierato; allora anch'io posso mettere in dubbio il tuo operato di professore o di consulente finanziario perchè "militi" in forza-italia? Se il ragionamento vale da una parte deve valere anche dalla parte opposta...! Per cui posso tranquillamente dire che TU ti consideri FAZIOSO a prescindere.
Old 19-02-2009, 13:04   #331
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Che poi incassa regolarmente ownate da paura, sparisce per un po' per poi ritornare regolarmente quando ritiene sia più opportuno.
Contento lui...
Old 19-02-2009, 13:08   #332
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Che poi incassa regolarmente ownate da paura, sparisce per un po' per poi ritornare regolarmente quando ritiene sia più opportuno.
Contento lui...
Dice che si diverte così... e io gli credo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:17   #333
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Madonna mia che match a senso unico
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:18   #334
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Contento lui...
giusto per fare nuovamente delle epiche figure di m ....
Old 19-02-2009, 13:19   #335
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Madonna mia che match a senso unico
match vinto in partenza .. si potrebbe rivisitare la famosa pubblicita' :
"ti piace perdere facile"

Old 19-02-2009, 13:20   #336
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Inoltre le campate in aria su come si sia cercato di non far cadere in prescrizione il reato sono allucinanti!!! la prescrizione deve scomparire! se c'è stato un reato questo deve essere perseguito SEMPRE fintanto che non si scopre il colpevole. Come al solito l'etica è morta coi nostri nonni purtroppo...
Il bello è che la prescrizione non si ricorda (che strano!) mai chi le ha dimezzate, ovvero l'imputato stesso, Berlusconi, con la ex-cirielli nello scorso governo.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:20   #337
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
beh, è come discutere coi negazionisti dei campi di concentramento nazisti. Si vince facile. Ci sono le immagini.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 14:24   #338
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
mi dite chi starebbe remando contro berlusconi?
o chi lo vorrebbe in galera?
o per quale motivo la magistratura lo vorrebbe in galera?
perchè fino a prova contraria l'opposizione non esiste, mentre in un paese normale dopo questa sentenza l'opposizione sarebbe già al collo del premier, costringendolo a dimettersi...
qui invece si è dimesso il capo dell'opposizione
c'è qualcosa che non torna.
la domanda di fondo è la seguente: se è come dite voi, ossia i comunisti vogliono mandare Berlusconi in gattabuia, com'è che nessun stramaledetto comunista gli fa opposizione??????
dov'è questa opposizione??????
cosa diavolo è l'opposizione????????
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 14:25   #339
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
nessuna risposta dagli interessati, ci riprovo
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
scusate, mi rivolgo a chi inveisce contro la magistratura comunista, come risolvereste voi il presunto problema? credere realmente che assoggettare il potere giudiziario al governo, oppure rendere alcune persone non processabili sia la soluzione?
Old 19-02-2009, 14:37   #340
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Allora: mills ha testimoniato a favore di silvio giusto? E grazie a questa testimonianza è stato prosciolto?

Ma vedete quanto siete imbevuti di propaganda antiberlusconiana?

Questa e' una delle piu' divertenti

Mills ha testimoniato CONTRO Berlusconi (era testimone dell'accusa) in due processi (guardia di finanza e all iberian) in cui (in primo grado) Berlusconi e' stato condannato.

Controlla la frase qui sopra con quello che hai scritto tu (e che in molti qui pensano) e vedi su che bel livello di informazione siano tanti che strillano crocifiggi.

Ma certo, pagato un testimone che lo ha fatto condannare senza che ci sia prova di passaggio del denaro

Ma che vi sto a dire... i giudici non sbagliano mai

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931201

E' colpa dei prefetti.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian