|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E' bello perchè tutti invocano la riforma della giustizia, la certezza della pena, la sicurezza, padroni a casa nostra e quant'altro.. Poi però quando escono fuori le sentenze (vero, siamo solo al primo grado quindi è solo l'inizio) e non piacciono allora eh ma io non accetto la sentenze, la giustizia fa schifo, la Gandus è una terrorista, eh ma comunque è una cavolata. Insomma tutti vogliono la giustizia ma solamente quando funziona a proprio favore! Ma fatemi il piacere. Comunque pure io sono curioso di sapere come si evolve la situazione visto che le sentenze di primo grado certe volte vengono anche ribaltate! |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
No guarda, le sentenze le accetto eccome per convenzione sociale ma mica e' detto che le debba prendere per oro colato.
Se mi arriva a casa una multa con targa diversa, modello di macchina non mio, in un posto dove non sono mai stato non significa mica che quell'infrazione l'abbia commessa davvero. La contestero' fin che posso con tutti i mezzi legali, e se poi, per un qualche mistero, i miei ricorsi dovessero essere respinti paghero' la multa "accettando la sentenza", ma anche a questo punto non significa che abbia commesso quell'infrazione. |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ho il sangue acqua. http://www.iht.com/articles/2009/02/...aly.php?page=1 pure l'herald tribune immagino sia un giornale comunista sovversivo. Cavolo, Mussolini aveva ottenuto tutto questo con l'olio di ricino, la paura, i libri di scuola, le ronde... a berlusconi son bastate 3 televisioni.
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Tu affideresti i tuoi bambini ad un probabile pedofilo? anche se le percentuali di probabilità supponiamo siano 30%e70% di innocenza? Bene le probabilità della colpevolezza del pluri-prescirtto sono molto più alte.. anche perché l'unica argomentazione che tu riesci a portare è che i magistrati sono rossi e mangiano bambini... ma ci credi tutti fessi? Ma tanto il tuo "ruolo" l'ho capito... dare un punto di vista al berlusconiano anche se le tue tesi si basano sul nulla. Questo funziona, basta e avanza per mantenere l'ultras politico dalla vostra parte. Ottimo lavoro. 10+
Ultima modifica di luxorl : 19-02-2009 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ovvero, mi pare che non sia possibile in alcun modo per te accettare il fatto che possa effettivamente avere commesso nulla di tutto quel di cui è stato accusato negli anni, fino ad arrivare alla clamorosa ultima sentenza oggetto del thread. L'impressione che dai, visto che sembri tutt'altro che stupido o ignorante, è delle due l'una: o hai preso davvero Mr B. per un santo, vittima di ogni forma di persecuzione, e niente e nessuno potrà mai farti cambiare idea (una sorta di fede, con la F minuscola), o hai dei motivi di interesse diretto e personale per continuare a difenderlo (leggasi malafede) Posso sbagliare eh, ma questa è la mia impressione. STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
si mette in dubbio la veridicità di una confessione, per la quale lo stesso è stato condannato. SURREALE.
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Non si morde la mano che ti dà da mangiare...
ha un esercito a libro paga. |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950x in arrivo MB: boh| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: boh | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Di parte, ovviamente, ma non hano tutti i torti. Ho verificato personalmente le stesse cose in merito a questa vicenda.
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusate, mi rivolgo a chi inveisce contro la magistratura comunista, come risolvereste voi il presunto problema? credere realmente che assoggettare il potere giudiziario al governo, oppure rendere alcune persone non processabili sia la soluzione?
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Abolire la giustizia pensa a tutto re silvio salomone
|
|
|
|
|
|
#295 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per sostenere la tua ipotesi, dovremmo presupporre che Mills sia completamente "fuori di testa"; cosa che, in tutta evidenza, non è. Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|||||
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Certo. L'unico giudice non comunista, è quello di provata fede Berlusconiana.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
per quale motivo la lettera contiene il nome di berlusconi e non quello di Attanasio? masochismo? |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
comunque sul sito del corriere la notizia non c'è già più...
c'è ancora quella sulla battaglia del burro alla bouvette però |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
io spero che almeno santoro questa sera ne parli, anche perchè santoro lo vedono in 4 milioni di persone, e non sono tutti di centro sinistra. Magari qualche berluschino così riflette.
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

e soprattutto i soldi che alla prova delle rogatorie non arrivano dal supposto corruttore