Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2009, 20:56   #81
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
se la mando a fanculo non voglio che lei creda che sia lei ad averla vinta. mi spiego?
Old 18-02-2009, 21:01   #82
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
non ho letto tutto però dico una cosa sola:

Prendi tempo ma non esagerare.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 21:18   #83
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
te lo dico chiaramente, non ti si fila...

ed eventuali "ritorsioni" oltre che apparire come patetiche sanno anche di rosicamento.
eh, sai com'è un pò l'avevo capito anche io. però preferisco stabilire bene i rapporti, se non è roba da filare. allora ciaociao e la banno da msn , se invece si rimane amici boh, non saprei che fare.

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
non ho letto tutto però dico una cosa sola:

Prendi tempo ma non esagerare.
non sai cosa ti sei perso.

comunque non ho capito il secondo perzzo di frase.

ma secondo voi lei ha capito che mi piace?
Old 18-02-2009, 21:35   #84
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Molto tempo fa purtroppo mi è capitata una storia simile alla tua, la tipa mi piaceva e subito le chiesi di uscire ricevendo risposte elusive ecc.. Dopo qualche mese mi fece capire che voleva uscire e finalmente prendemmo appuntamento: non ci sono mai andato.. ed ancora oggi non so se sono stato un coglione o se mi sono tolto una soddisfazione

Morale? Non farti sentire, se lo fa lei decidi cosa fare

Intanto guardati intorno, quello che lasci è perduto Soprattutto alla tua età
Old 18-02-2009, 21:52   #85
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Molto tempo fa purtroppo mi è capitata una storia simile alla tua, la tipa mi piaceva e subito le chiesi di uscire ricevendo risposte elusive ecc.. Dopo qualche mese mi fece capire che voleva uscire e finalmente prendemmo appuntamento: non ci sono mai andato.. ed ancora oggi non so se sono stato un coglione o se mi sono tolto una soddisfazione

Morale? Non farti sentire, se lo fa lei decidi cosa fare

Intanto guardati intorno, quello che lasci è perduto Soprattutto alla tua età
fosse capitato a me credo avrei accettato, magari si usciva solo come amici. poi se lei ovviamente cambia idea una volta si e una no allora 'fanculo, ma credo che una possibilità bisogna darla.

ma cazzo nella mia scuola siamo tutti maschi!!!!
Old 18-02-2009, 21:58   #86
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi

ma cazzo nella mia scuola siamo tutti maschi!!!!
Ahh, io ho frequentato il conservatorio e contemporaneamente le magistrali.. c'ero io e altri due maschietti in tutto l'istituto
Old 18-02-2009, 22:50   #87
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Ahh, io ho frequentato il conservatorio e contemporaneamente le magistrali.. c'ero io e altri due maschietti in tutto l'istituto
anchio sono stato al conservatorio comunque. (solo a fare strumento però)

comunque credo di aver deciso: aspetto ancora una settimana o giu di li e se non si fa risentire lei mi faccio risentire io. ah, prima sondo un pò il terreno attraverso l'amica.
Old 19-02-2009, 01:57   #88
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Lasciala perdere, hai 17 anni e giá ti stai trasformando in un servo della gleba

http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
Old 19-02-2009, 02:04   #89
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Può capitare un impegno ma una volta, alla seconda volta che si invita e c'è elusione o non risposta mandarla a quel paesino e passare avanti, non è interessata punto! Comunque varie ragazze potrebbero imparare a dire non sono interessata senza fare giochetti..
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 02:31   #90
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
tu mi fai veramente schifo sia come uomo che come donna che come amante al cinema Excelsior ... (cit.)
MITICO!!!! 'uncenulla'a'fare
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 03:05   #91
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
comunque credo di aver deciso: aspetto ancora una settimana o giu di li e se non si fa risentire lei mi faccio risentire io. ah, prima sondo un pò il terreno attraverso l'amica.

prima cosa, il terreno non si sonda tramite intermediari...non mettere mai nessuno tra te e la tua preda, mai...sia che ti vada bene oppure male deve essere solo merito (o demerito) tuo...assumiti le tue responsabilità...

seconda cosa, non devi aspettare né un'altra settimana né un altro mese per chiamarla, non la devi proprio cercare più, prima lo capisci e prima ti salvi dallo zerbinaggio...gliel'hai già chiesto due volte e sono pure troppe, se non si fa viva non hai nessuna speranza e pensare di tenerla "almeno" come amica è come giocare a Tafazzi senza conchiglia...passa oltre.
Old 19-02-2009, 07:18   #92
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Lasciala perdere, hai 17 anni e giá ti stai trasformando in un servo della gleba

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi

seconda cosa, non devi aspettare né un'altra settimana né un altro mese per chiamarla, non la devi proprio cercare più, prima lo capisci e prima ti salvi dallo zerbinaggio...gliel'hai già chiesto due volte e sono pure troppe, se non si fa viva non hai nessuna speranza e pensare di tenerla "almeno" come amica è come giocare a Tafazzi senza conchiglia...passa oltre.
quoto

Ultima modifica di giacomo_uncino : 19-02-2009 alle 07:30.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 08:35   #93
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi

A parte che sarebbe utile sapere l'età, per inquadrare il discorso, in ogni caso stai tranquillo che se è anche solo vagamente interessata, farà in modo che tu le chieda di uscire. Le donne non posso permettersi di essere troppo dirette con un uomo, perchè farebbero la figura di quelle "facili", [cut]
Io vorrei sapere per quale motivo se si viene a sapere che un uomo "c'è stato con una donna", anche se controvoglia, perché aveva "paura" che uomini, donne, il mondo intero potesse giudicarlo "gaio" qualora si fosse tirato indietro viene tacciato di immaturità perché "si preoccupa di quello che pensano gli altri" mentre una donna è autorizzata invece a farsi le pippe mentali, magari fino alla soglia della menopausa, se non da corso a quello che desidera perché teme che gli altri la considerino una "mignotta"...

Forse che la vita del "gaio" è più facile di quella della "mignotta..?"

Non direi proprio.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 08:47   #94
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
sono passati un pò di giorni, io non l'ho contattata e lei si è guardata bene dal contattare me. che dite? provo a contattarla io e mal che vada la mando definitivamente a fanculo facendo finta che io non provavo niente per lei se non compassione, oppure lascio perdere e se lei si fa viva se ne può parlare?
Non so cosa intendi per "mandarla a quel paese", ma posso dirti che se ti inalberi ai suoi occhi farai solamente la figura del "rosicone" da quattro soldi, e magari lei non aspetta altro, fai il finto tonto e basta, ne rancore ne interesse, un bel sorriso quando la incontri per strada e buonanotte al secchio, la vita continua e di portatrici sane di faiga è pieno il globo terraqueo........
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 14:16   #95
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi

viva elio.

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Può capitare un impegno ma una volta, alla seconda volta che si invita e c'è elusione o non risposta mandarla a quel paesino e passare avanti, non è interessata punto! Comunque varie ragazze potrebbero imparare a dire non sono interessata senza fare giochetti..
sisi, basta a sto punto non la ricontatto più e finiamola qui.

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
MITICO!!!! 'uncenulla'a'fare

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi

prima cosa, il terreno non si sonda tramite intermediari...non mettere mai nessuno tra te e la tua preda, mai...sia che ti vada bene oppure male deve essere solo merito (o demerito) tuo...assumiti le tue responsabilità...

ma magari l'amica mi avrebbe potuto dire che la sua amica (quella che mi piace) le aveva parlato di me, oppure boh.

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Non so cosa intendi per "mandarla a quel paese", ma posso dirti che se ti inalberi ai suoi occhi farai solamente la figura del "rosicone" da quattro soldi, e magari lei non aspetta altro, fai il finto tonto e basta, ne rancore ne interesse, un bel sorriso quando la incontri per strada e buonanotte al secchio, la vita continua e di portatrici sane di faiga è pieno il globo terraqueo........
non la ricontatto più e basta, però comunque voglio chiedere alla mia amica se le ha parlato di me, sia in modo positivo che negativo. vista com'è andata è più probabile la seconda.
Old 19-02-2009, 15:38   #96
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
no, secondo me non vuole e basta
ripeto
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 15:56   #97
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
se ti dice "ti chiamo io quando ho voglia!" hai due alternative:
aspettarla ora, domani, sempre, divenire insomma zerbino....
fanculizzarla e avanti la prossima...
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:41   #98
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
se ti dice "ti chiamo io quando ho voglia!" hai due alternative:
aspettarla ora, domani, sempre, divenire insomma zerbino....
fanculizzarla e avanti la prossima...
no, però se mi ricontatta a me va bene e si combina qualcosa meglio, se poi lo rifà allora vaffanculo. comunque mi sa taaaaaanto che non mi richiama.
Old 02-03-2009, 23:45   #99
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

c'è, mi mandasse almeno a cagare, ma si connette, poi si sconnette ecc e non mi dice un cazzo!!!!
Old 02-03-2009, 23:50   #100
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
c'è, mi mandasse almeno a cagare, ma si connette, poi si sconnette ecc e non mi dice un cazzo!!!!

e tu ancora ci perdi del tempo pensando che si farà sentire? auguri...