|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Rispondo solo con questa cosa,la bestemmia per me è una routine da quando ho 10 anni...bestemmio quasi per qualsiasi cavolata..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
una bestemmia al giorno toglie il medico di torno, in 20 anni neanche un raffreddore, mica pizza e fichi
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ieri notte con street fighter IV credo di aver battuto ogni record mondiale.
il problema è stato che avevo le cuffie quindi non mi rendevo conto del volume della voce. circa all'una è entrata in camera mia mamma inferocita chiedendomi se è il caso che un quasi trentenne urli bestemmie all'una di notte causa videogioco. le ho risposto con un oryuken.
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
è vero anke io mentre gioco dico i rosai d bestemmie
la cosa migliore per sfogarsi è alzare lo sguardo al cielo e tirarla giù secca. p.s. ha ragione mia madre, le bestemmie sono da persona ignorante e rude |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non capisco cosa ci sia di così liberatorio nell'insultare un entità inesistente...
quando tiro qualcosa, me la prendo con le meretrici...anche se in effetti non ho niente contro di loro...
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
nemmeno io c credo, però mi libera di bestia farlo
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Ecco, nel dubbio meglio manifestargli/le/loro tutto il mio apprezzamento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.