|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ne dobbiamo dedurre che le migliai di violenze domestiche dei cattolici sono colpa del Papa? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Homo Sapiens e i suoi simpatici meccanismi cerebrali. Ultima modifica di lowenz : 18-02-2009 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e devo ammettere che di errori (orrori gramm[cit.]del mio prof) ne commetto. detto questo,credo che il msg che hai quotato sia stato scritto in un italiano abbastanza comprensibile (mi scuserete se nn sto a rileggerlo per trovare gli errori),e nel suo contenuto nn c'è traccia ,da parte mia,di correlazione frà violenze domestiche e islam. Ho fatto solo rilevare che è quantomeno ironico,che chi mette sù un network televisivo per contrastare i pregiudizi sull'islam,poi si macchi di crimini,che non sono sicuramente esclusiva degli islamici,ma che hanno come aggravvante la decapitazione,che secondo l'investigatrice della polizia (quindi qualcuno che di omicidi ne sà + di me,e viene citata dal giornale) ,è prerogativa particolare di uomini che hanno come comune denominatore la stessa religione,nei casi di uxoricidio. è lecito da parte mia,chiedere sè la donna,ovvero la vittima ,ha pagato con la vita questo suo non analizzare quanto ci sia di fondato,o infondato,in questi pregiudizi?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 18-02-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Questa cosa è da prendere sul serio kmq.. sapete quanti vantaggi.. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 18-02-2009 alle 19:03. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
-Tu definisci l'Islam oppressivo? Secondo quali parametri? -E lo Yemen lo paragoni ad una singola rondine che non avrebbe alcun peso statistico? Un posto che viene preso d'esempio di purezza (nel senso di "non contaminato") in quanto a lingua, tradizioni, usi e costumi? Suppongo tu abbia delle argomentazioni abbastanza importanti per definirlo un esempio irrilevante.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E non so da dove é stato tratto. Ma il link in inglese, di cui credo sia una traduzione, si rifa ad un sito di sedicenti patriottici impegnati a cotrstare la jihad nelle strade degli USA. Quindi l'approccio islamofobo é abbastanza ovvio. Poi i delitti d'onore esistono in tutte le cultre quindi al massimo é un fattore di fratellanza tra gli uomini
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in tutte le comunita' dove e' presente un forte componente religiosa
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Bah, non necessariamente. Se invece che "delitto d'onore", lo chiami "faida", lo trovi un po' in tutti i continenti e la sostanza non cambia (si uccide qualcuno per rimediare a qualche sgarro e girare a testa alta in mezzo alla gente, pressapoco è così).
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.