|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tu continua pure a giocare "la schedina" nell'urna elettorale. Magari vincete il derby, lo scudetto e vi qualificate per la champions league.
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Tu parti da una posizione dogmatica per cui una scelta è "il male", dopodichè qualsiasi aspetto della umana conoscenza viene da te addomesticato e distorto per sostenere la tua tesi. Lo ripeto, questo si chiama pregiudizio ideologico.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
Yeah, sure.
Whatever you say...
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 18-02-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Arsenal vs galatasaray Holligans Olandesi in germania Holligans tedeschi Certo che assegnare alla popolazione di un'intera nazione i comportamenti dei delinquenti che frequantano gli stadi... |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
Dilettanti.
Noi abbiamo gente che si butta contro i pullman (e ci resta secca) per pura "fede" calcistica.
|
|
|
|
#227 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
gli chiedi di ripristinare la legalità. e poi cosa succede? davvero, mi interessa. perchè se davvero risolve il problema segnalato (problema risolvibile, ovviamente) giuro che lo voto. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ti sei dimenticato di chiedere: "ma i soldi per far rifunzionare la giustizia da dove li piglia"? Risposta di Di Pietro: "Ve lo ricordate il condono fiscale fatto da Berlusconi nel 2003?Benissimo, faccio che cambio le "carte in tavola" e attuo una norma retroattiva che consente all'agenzia delle entrate di dire "cari signori, adesso che vi abbiamo "beccati" ci date quanto dovuto senza sconti, a costo di pignorarvi le mutande". Quanto mi piace Tonino quando gioca "sporco". |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Bannato
|
Quote:
fermo restando che, mi insegnate, le caserme sono piene di pulotti dietro una scrivania. penso che i soldi per risuolare i tacchi consumati nei giri di pattuglia a piedi si possano anche reperire. ma volendo posso chiedere l'interessamento per qualcosa che non richieda esborsi di denaro pubblico. cosa devo fare per mettermi in contatto? posta ordinaria, raccomandata o basta una mail? |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Dove li piglia ?
Diciamo che si smette di finanziare i capitani coraggiosi in questa o quell'altra crociata e qualche soldo comincia a spuntare. Per il resto basta tornare a combattere l'evasione.
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mail pubblica di A.D.P. è disponibile sul sito.
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Eh no, sbagli il "bersaglio" caro dave...questo lo devi spiegare all'attuale ministro dell'interno.
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
beh, ma allora a di pietro cosa scrivo a fare?
(anzi.. cosa ho appena scritto a fare?) |
|
|
|
|
|
#234 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
che fiducia si può avere in ronde create da una persona che le ha usate per compiere atti criminali? |
||
|
|
|
|
|
#235 | ||
|
Bannato
|
Quote:
se, a fronte di quel precedente, tu chiedi a chiunque di girare in gruppo in città, anche disarmato, io mi trovo autorizzato a richiedere che sia impedito a qualunque romeno, marocchino, italiano di girare in giro la sera. perchè non dovrei? ci sono precedenti per tutti. . Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#236 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io non chiedo a nessuno di girare in gruppo in città. Quote:
Ultima modifica di -kurgan- : 18-02-2009 alle 16:58. |
||
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
sono convinto che li vorrebbero anche quelli che stanno promovendo le ronde stesse.
sta pur certo che girare di notte per strada come babbei non fa piacere a nessuno... |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi propone e vuol dare valore legale a ronde composte da propri sostenitori politici, inventate e capeggiate da una persona che le ha usate per dar fuoco a delle tende rischiando di ammazzare qualcuno. A me questa cosa non piace, delle ronde non riconosco e mai riconoscerò l'autorità.. e se pure saranno in futuro equiparate a forze di polizia regolari MAI gli consegnerò i documenti, mi farò identificare o dirò cosa sto facendo o dove sto andando. A costo di farmi arrestare da dei carabinieri veri perchè come mi insegna la nostra storia e quella della jugoslavia, si parte accettando queste cose, poi si arriva a cose ben peggiori.. e bisogna aver coraggio di opporsi. |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
|
no, mument... allora stiamo parlando di due cose diverse.
tu stai parlando di un riconoscimento formale (e della facoltà di chiedere documenti). questo, imho, "non ci sta". io sto parlando di gente che giri per cavoli suoi di sera ed eserciti "potere dissuasivo" (fermo restando che mi PARE di ricordare che sia riconosciuta al privato cittadino la facoltà di operare un arresto in flagranza di reato). questo davvero diventa difficile da impedire. io piuttosto comincerei a preoccuparmi dei fenomeni di "squadre punitive" che stanno nascendo a macchia di leopardo. guarda caso buona parte della quali lontano dalla "padania" |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.