|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
domanda su K9N2G Neo e video integrata
ho una scheda madre
K9N2G Neo con una scheda video nvidia 8200 integrata e ho montato una ati 3450 come scheda video con dissy passivo (ce l'avevo già) per motivi di calore ho dovuto cambiare il dissy con un coolermaster cool viva pro che occupa ben 3 slot ho una scheda audio pci (che ho dovuto spostare) e libere rimangono solo 2 pcie perchè le altre 2 pci sono sormontate dal dissy mi chiedevo...nel pannello posteriore c'è l'uscita vga, ma mi chiedevo se con un adattatore vga-hdmi..potrei collegarla a un tv lcd?
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
il connettore hdmi veicola anche le sorgenti audio quindi non credo che con un adattatore risolvi. al max potrai ascoltare l'audio dalle casse del pc. attendi però conferma anche da qualcun' altro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sì sì lo so che l'hdmi è a/v ma per l'audio non mi interessa
mi interessava solo per il flusso video ho uno stereo un sistema 5.1 a ingressi separati e sfrutterei le uscite della mobo (o meglio non ancora..avrei da chiedere anche per quello però comunque mi interesserebbe solo per quanto riguarda il video
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.