|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quanto ai diritti d'immagine mi spiace(ma anche no)smentirvi, ma non si becca un euro se non si fattura, credete che Berlusconi sia diventato ricco regalando i soldi agli sconosciuti? |
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Inoltre, io ho solo fatto notare che se per te la ragazza e' da considerarsi (a torto per quanto ho scritto sopra) disoccupata, allora la disoccupazione non e' una piaga. Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Se finito quel contratto si iscrivesse alle liste di collocamento e passassero 6 mesi senza trovare lavoro sarà disoccupata. Quote:
Tu puoi firmare anche un contratto d0immagine da 5 miliardi di dollari, ma se la società non usa la tua immagine tu non becchi un dollaro, ergo per ora la ragazza a meno che non diventi testimonial di qualcosa, che la sua immagine venga usata non vedrà un euro. |
||
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
un posto a far vedere il culo in qualche reality o programma glielo trovano.
mi pare che è stata vista co giletti pure |
|
|
|
|
|
#87 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
La signorina si è anche lamentata che l'ha saputo dai telegiornali.
Ma forse le sfugge il fatto che i giornali hanno riportato il fatto che la CAI le ha spedito la lettera di licenziamento. Lei l'avrebbe dovuto sapere dalla lettera: ringrazi che c'è stato qualcuno che l'ha avvertita prima, così ha più tempo per mandare curricula Quote:
Forse perché non le hanno concesso l'aspettativa? Quote:
1. l'ha mandata al Grande Fratello; 2. le ha negato l'aspettativa; 3. l'ha fatta rimanere al GF in modo che risultasse assente; 4. ha aspettato che uscisse per licenziarla. Al momento mi risulta genuinamente intenzione della CAI solo il punto 2. Scrivi qualche link per confermare i punti 1, 3 e 4? Quote:
Quote:
![]() Malfidente Le notizie del GF compaiono ai TG e nei siti delle testate giornalistiche. Per me tutta l'informazione che so del GF viene da lì.
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Confido che i sindacati si muoveranno per una "meritevole" di conservare il proprio posto al calduccio, come fanno sempre.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ho iniziato il post con "a me viene da pensare" per poi continuare con "non credo che sia fuori dalla logica pensare" e non ho parlato di vero o di falso, ma solo che la storia così come ce l'hanno raccontata mi sa tanto di "colpirne uno per educarne cento" e che si voglia mostrare che la protesta non paga, anzi. non sto parlando dei fatti, ma da come vengono rappresentati comunque se fosse tutto vero: punto1: non l'avrebbero mandata, per tendere un tranello basta fornire un'occasione. non ho parlato di cai, ma di chiunque voglia combattere simboli di protesta. punto 3: l'ha fatta rimanere? ha chiesto l'aspettativa, negata quella, è uscita punto 4: mi sembra un dato di fatto. se lo vengono a sapere i miei compagni di lavoro che parlo di grande fratello... |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

HWU Rugby Group