|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Mi pare di aver capito che c'era un hostess al grande fratello... e io dico.. Ma hanno aspettato tutto questo tempo prima di licenziarla se ho capito bene????
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se TUTTI quelli che hanno il posto di lavoro lavorassero anzichè puttaniare al grande fratello o farsi i cazzi propri non saremmo certo ridotti cosi'. BEN VENGA questo licenziamento. Se proprio insisti sei LIBERISSIMO di pagarla con le TUE tasche se ti sta proprio simpatica questa tizia.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"A me piace la ciccia, ma che non sia posticcia." (cit.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Porella! E ora che farà??!?!
Va beh, dai, prima si farà un ospitata sulle ginocchia del padrone di villa Certosa, e poi magicamente qualche programmino, più o meno scosciata LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
magari dei trasporti vista l'esperienza nel settore. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma perchè licenziarla se le hanno concesso l'aspettativa?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
questi thread sono troppo lollosi
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
ieri l'ho sentita cantare
probabile che andrà a sanremo
Ultima modifica di linux964 : 16-02-2009 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tanto si guadagnera' da vivere a suon di calendari e reality, quella di difendere il posto era solo una trovata pubblicitaria.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Centinaia, migliaia di persone che perdono il posto in tutta Italia per il fallimento/chiusura di aziende di ogni tipo, migliaia di famiglie che restano dall'oggi al domani senza reddito e si perdono pagine e pagine di quotidiani, minuti e minuti di tg per questa fighetta che uscita dal grande fratello se ne andra' alla fattoria...
Eh beh, bella scala di priorita'. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non me ne frega una sega del grande fratello (a parte la disperazione per il fatto che in italia 'sta roba abbia gradimento e importanza),
pero' a me viene da pensare che con questa storia, sia stata voluta dare una lezione a tutti: protestando in piazza animatamente con il cappio "questa è la cordata alitalia" dimostrando di non aver nessuna paura ad esporsi contro i potenti ed essendo inoltre una bella ragazzotta, lei era diventata uno dei simboli forti e positivi della protesta. non credo che sia fuori dalla logica pensare che le potrebbero aver teso un tranello per massacrarla a livello mediatico (eliminare un simbolo) spostare l'attenzione (ora di alitalia si parla più che altro per questo) e soprattutto dare una lezione a chi voglia farsi venire in mente di protestare (l'immagine di lei, prima irridente col cappio, poi in lacrime dopo aver perso tutto) credo che con l'aria che tira in italia, certi tipi di esempi facciano molta paura, meglio svotarli prima che diventino dei veri simboli. non entro del merito dell'intelligenza della ragazza (che non conosco nemmeno in tv) o delle sue intenzioni, non mi sembra che in questo caso facciano testo, anche se devo dire che apprezzo chi ha il coraggio di esporsi in prima persona e combattere e disprezzo chi lecca il culo al superiore per garantirsi un diritto. uno solo. il proprio |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma che stai a dì??
questa ha cercato di sfruttare l'attenzione mediatica che si era guadagnata con quella ridicola sceneggiata del cappio al collo per iniziare una carriera da soubrette. è rimasta stritolata da un meccanismo più grande di lei (ha fatto le sue scelte) adesso vorrei proprio sapere checcazzo vuole. non gliel'ha detto il medico di fare il GF eh, l'ha scelto lei. e NON si è presentata all'imbarco quando doveva. dicesi giusta causa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
non me ne frega una sega del grande fratello (a parte la disperazione per il fatto che in italia 'sta roba abbia gradimento e importanza),
pero' a me viene da pensare che con questa storia, sia stata voluta dare una lezione a tutti: protestando in piazza animatamente con il cappio "questa è la cordata alitalia" dimostrando di non aver nessuna paura ad esporsi contro i potenti ed essendo inoltre una bella ragazzotta, lei era diventata uno dei simboli forti e positivi della protesta. non credo che sia fuori dalla logica pensare che le potrebbero aver teso un tranello per massacrarla a livello mediatico (eliminare un simbolo) spostare l'attenzione (ora di alitalia si parla più che altro per questo) e soprattutto dare una lezione a chi voglia farsi venire in mente di protestare (l'immagine di lei, prima irridente col cappio, poi in lacrime dopo aver perso tutto) credo che con l'aria che tira in italia, certi tipi di esempi facciano molta paura, meglio svotarli prima che diventino dei veri simboli. lei nel tranello c'è cascata, ma non entro comunque del merito della sua intelligenza, (non la conosco nemmeno dalla tv) o delle sue intenzioni, non mi sembra che in questo caso facciano testo, anche se devo dire che apprezzo chi ha il coraggio di esporsi in prima persona e combattere ma disprezzo chi lecca il culo al superiore per garantirsi un diritto. uno solo. il proprio. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
ops! doppio!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() a calci in quel suo discreto sedere avrebbero dovuta mandarla via
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
probabile che andrà a sanremo