|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sono sinceramente deluso, non ci sono parole... vado a nanna và |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per quanto gli elettori di centrosinistra sono generalmente piu' informati di quelli di centrodestra, il PD ha uno zoccolo duro di elettori ben piu' grande di quello che Idv puo' aspirare di ottenere.
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
notizie di sopravvissuti nel pd? qualcuno ha notizie del fronte nord e del suo comandante water? e del comandante RUTT al fronte est, si hanno notizie?
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
|
Stanno preparando la vaselina per il dialogo col BOT ops neoeletto scusate.
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...anche Cappellacci.
|
|
|
|
#347 |
|
Bannato
Città: Milano
|
Pd perde 11 punti
PdL perde 12 punti. Galoppa Casini Aumenta IdV ma non esplode. Cappellacci, la protesi di Berlusconi che nessuno ha sentito parlare, vince senza che nessuno sappia chi è. Un mese di battage propagandistico ogni giorno più volte al giorno su tre canali televisivi, paga. Chi vorrà vincere con Berlusconi dovrà preventivare una legge che tolga al piccolo le Tv senza le quali sarebbe già in gattabuia da tempo o alle Bahamas a scaldarsi le palle. fg |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
solito sondaggio indovinato...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
un titolo che ho letto:
è una Walterloo
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cari sardi del forum,
sentite condoglianze. |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
non ho prole , che schifo di paese..
|
|
|
#352 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ottimo
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi spiace che tu non abbia figli...
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
min*a fele.
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
a me spiace che a volte mi dimentichi di qualche lettera digitando su una tastiera...
errare umano est!
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che schifo di paese.
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dalle mie esperienze personali avevo fiducia visto che consideravo il popolo sardo mediamente piu' intelligente del resto d'Italia.
Forse mi sono sbagliato. |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
dovevate vedere l'intervista a Cappellacci ieri sera al TG5 , gli hanno chiesto cosa farà...non è riuscito a dire nemmeno una cosa in cui vuole intervenire...
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo una marea di persone anziane, lobotomizzate letteralmente davanti alla tv, quasi sempre su mediaset. le mie nonne, nonostante abbiano fatto la guerra, sono sostenitrici convinte dello psiconano. mi ci è voluto parecchio tempo per aprire loro gli occhi. sulle zone costiere, son tutti li ad aspettare che il ppr caschi. tutti con i loro cazzo di terreni, pronti a edificare, lottizzare villette a schiera, fottendosene di tutto e tutti. guarda sul sito della regione i voti per comune, e nota come alghero, siniscola, l'intera oldia t siano a dx
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ma poi non capisco: state già criticando questa nuova giunta regionale come se avesse già governato con risultati deludenti. Bah, è vero che nel parlamento ci sono persone di dubbia moralità, però credere che ovunque sia così è semplicemente ridicolo. Ci sono persone oneste e competenti anche nelle fila del PDL, e magari quelle appena votate in Sardegna lo sono. Lasciate lavorare chi è stato appena eletto, fra 5 anni, poi, con qualche numero alla mano, potrete effettuare dei giudizi più sereni ed obiettivi. Ora no, perché sarebbero solo il frutto dell'antipatia che avete nei confronti del PdC. Ultima modifica di alex783 : 17-02-2009 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.