Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2009, 21:50   #381
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
robe così: http://www.game.co.uk/CoolStuff/Merc...ncer-TShirt-L/

le posso comprare?:look:
Wizard10 è offline  
Old 16-02-2009, 22:35   #382
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Su gameplay è tornato in stock il LIVE PACK

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/...GB_Starter_Kit
Old 16-02-2009, 23:01   #383
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

stavo cercando in giro Mk vs DC Universe, ed ho notato una cosa: su thehut è a 15 sterline, ma Gamestracker non lo segnala, mentre Pricedevil sì... però Gamestracker è comodo per il fatto che in prima pagina segnala tutte le offerte in giro per i vari siti, mentre Pricedevil serve più per fare ricerche specifiche su un singolo gioco o cd musicale...però pare più aggiornato, o no? che ne dite? cosa usate voi?
Wizard10 è offline  
Old 16-02-2009, 23:28   #384
spartanik
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi ho acquistato 2 pes 2009 da play.com spedito il 21 gennaio quando posso richiedere la rispedizione o il rimborso??
mi date alcune direttive per come fare??
grazie per l'aiuto
spartanik è offline  
Old 16-02-2009, 23:42   #385
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da spartanik Guarda i messaggi
ragazzi ho acquistato 2 pes 2009 da play.com spedito il 21 gennaio quando posso richiedere la rispedizione o il rimborso??
mi date alcune direttive per come fare??
grazie per l'aiuto
accedi col tuo nome utente e password,vai in Order History accanto il titolo spedito da almeno 21 giorni c'è un tasto,cliccaci e poi scegli se vuoi il rimborso o la rispedizione.Ricorda che in caso della rispedizione devi selezionare sotto l'indirizzo di invio.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 16-02-2009, 23:45   #386
spartanik
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
grazie sell!!

refund è il rimborso??entro quanto ti hanno risposto??
spartanik è offline  
Old 17-02-2009, 08:03   #387
Moro45
Senior Member

L'Avatar di Moro45

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
signore e signori abbiamo un vincitore: BLAHDVD!

super smash bros brawl, ordinato giovedì, è arrivato oggi, lunedì, QUATTRO giorni incluso il WE!
blah è sempre così o sono stato fortunato?
perchè già smanio per avere SF4 e a malincuore so già di dover aspettare fino ad inizio marzo...
Ordinato da blahdvd PURE il 17/1, partito il 19/1, arrivato il 13/2.
Come al solito si va molto a fortuna, anche se il luogo da cui parte può contribuire in parte.
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.
Moro45 è offline  
Old 17-02-2009, 08:40   #388
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Dopo l'ordine hai ricevuto una mail dal titolo "YOUR ORDER WITH BLAHDVD"? Oppure guarda il pacco...

Se si, ti è arrivato dalla Svizzera.
"Your recent order with www.blahdvd.com"
è questa?
Quote:
Originariamente inviato da Moro45 Guarda i messaggi
Ordinato da blahdvd PURE il 17/1, partito il 19/1, arrivato il 13/2.
Come al solito si va molto a fortuna, anche se il luogo da cui parte può contribuire in parte.
già, vedo. ma una spedizione di due giorni non mi era mai capitata, spero non sia l'ultima (magari la prossima sarà con SF4, che ne dici dea bendata? ).
parroco è offline  
Old 17-02-2009, 09:37   #389
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da spartanik Guarda i messaggi
grazie sell!!

refund è il rimborso??entro quanto ti hanno risposto??
si refund è il rimborso,dopo che avrai confermato la tua richiesta ti sarà inviata un email dove ti diranno che la tua richiesta è stata accettata e il rimborso normalmente arriva entro 24-48h successive all'arrivo della mail.Almeno per me è stato così.Tengo a precisare che play.com ti restituisce interamente l'importo in euro da te pagato,mentre game co uk ad esempio ti restituisce il cambio in euro che hai pagato.Quindi se quando hai pagato 25 sterline esse erano ad esempio 28€ e quando hai kiesto il rimborso il cambio è variato con una perdita della sterlina posso rimborsarti ad esempio 25€,perchè la somma da te pagata ha un altro valore convertito.Quindi nn ti viene pagato per forza la conversione precisa dell'importo,ecco dove sta la fregatura del pagare in sterline.A volte può andare bene se il pacco arriva,ma può andare male se devi chiedere il rimborso e siamo sfortunati col tasso di cambio.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 17-02-2009, 13:00   #390
crisarma
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
signore e signori abbiamo un vincitore: BLAHDVD!

super smash bros brawl, ordinato giovedì, è arrivato oggi, lunedì, QUATTRO giorni incluso il WE!
blah è sempre così o sono stato fortunato?
perchè già smanio per avere SF4 e a malincuore so già di dover aspettare fino ad inizio marzo...
fortunato direi di no...anch'io l'ho ordinato giovedì e mi è arrivato ieri...
su 4 ordini effettuati su Blah non hanno mai superato i 6 gg per la consegna...
tutti i pacchi però risultano spediti dalla Svizzera per cui penso che la nazione di spedizione incida e non poco....
crisarma è offline  
Old 17-02-2009, 13:23   #391
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
25e per ogni gioco? da gamerush?
non è la zona giochi di blockbusters? ne ho uno non vicinissimo ma ogni tanto ci passo, e non mi è mai sembrato economico. non ai livelli di gamestop ma quasi...
Esattamente, dentro ai blockbuster...verso fine Gennaio hanno iniziato a vendere praticamente tutti i giochi EA a 24,90€ (Mirror's Edge, Dead Space, Battlefield Bad Company, Left for Dead, ecc ecc...) c'erano anche altri prezzi interessanti come Fallout 3 a 29,90€ oltre ad una promozione (che però penso sia scaduta ora) per la quale se compravi uno dei 2 giochi a 25€ il secondo lo pagavi la metà, praticamente con 38€ ti prendevi 2 giochi nuovi
Galdor è offline  
Old 17-02-2009, 13:27   #392
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
raga una domanda per chi ha già ordinato e ricevuto dei prodotti:
come funziona la consegna, citofona il postino per farvi firmare, oppure vi mettono l'avviso di andare a ritirare il pacco in posta? perchè io quando ordino qualcosa per posta, ho il terrore che il postino quando vede che non entra nella casella , lascia il pacco sulla cassetta della posta e allora abitando in un palazzo di gente poco affidabile posso dire addio al mio ordine spiegatemi please
harry-popper è offline  
Old 17-02-2009, 13:35   #393
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
"Your recent order with www.blahdvd.com"
è questa?
Si, leggine il contenuto.
Old 17-02-2009, 13:36   #394
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
ho il terrore che il postino quando vede che non entra nella casella , lascia il pacco sulla cassetta della posta e allora abitando in un palazzo di gente poco affidabile posso dire addio al mio ordine spiegatemi please
E' proprio quello che fa essendo posta "ordinaria"...
Old 17-02-2009, 13:38   #395
antocarmeci
Member

L'Avatar di antocarmeci

Città: Catania
per fare il pre-order di Killzone 2 quale sito mi consigliate ?

l'avevo fatto su shopto.net ma ho cancellato , non mi fido perchè non ho letto nessuna opinione su questo sito.

Io fin ora ho ordinato dall'UK pes5, pes6, pes2008 e gta IV da play.com i 3 pes arrivarono mentre gta IV ho dovuto richiedere il rimborso, un cd audio dei pink floyd da blahdvd però arrivò dopo 22 giorni.
Old 17-02-2009, 13:39   #396
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
E' proprio quello che fa essendo posta "ordinaria"...
ho capito che lo devo marcare stretto,
tutti i giorni sarò lì ad aspettarlo al suo arrivo,
in media quanto si aspetta per ricevere l'ordine?
harry-popper è offline  
Old 17-02-2009, 13:40   #397
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
raga una domanda per chi ha già ordinato e ricevuto dei prodotti:
come funziona la consegna, citofona il postino per farvi firmare, oppure vi mettono l'avviso di andare a ritirare il pacco in posta? perchè io quando ordino qualcosa per posta, ho il terrore che il postino quando vede che non entra nella casella , lascia il pacco sulla cassetta della posta e allora abitando in un palazzo di gente poco affidabile posso dire addio al mio ordine spiegatemi please
se è gentile citofona , altrimenti può darsi che lo lasci fuori dalla cassetta . Non c'è da firmare per i pacchi di play.com/dvd.co.uk/blah etc , sono posta ordinaria

Quote:
ho capito che lo devo marcare stretto,
tutti i giorni sarò lì ad aspettarlo al suo arrivo,
in media quanto si aspetta per ricevere l'ordine?
non c'è una media affidabile .
Io un paio di volte ho ricevuto il pacco in meno di 7 giorni , altre volte in un mese ...
Old 17-02-2009, 13:59   #398
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

piccolo ot, magari vi interessa...ho preso su Play la limited edition di Bad (michael jackson) a 3,99 euro
Wizard10 è offline  
Old 17-02-2009, 14:06   #399
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da crisarma Guarda i messaggi
fortunato direi di no...anch'io l'ho ordinato giovedì e mi è arrivato ieri...
su 4 ordini effettuati su Blah non hanno mai superato i 6 gg per la consegna...
tutti i pacchi però risultano spediti dalla Svizzera per cui penso che la nazione di spedizione incida e non poco....
Quote:
Si, leggine il contenuto.
"This item has been fulfilled by Online Commerce GmbH.(Switzerland). For this sale Online Commerce Ltd. (UK) has operated as an agent for its subsidiary company Online Commerce GmbH. (Switzerland)."

avete ragione, svizzera

Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Esattamente, dentro ai blockbuster...verso fine Gennaio hanno iniziato a vendere praticamente tutti i giochi EA a 24,90€ (Mirror's Edge, Dead Space, Battlefield Bad Company, Left for Dead, ecc ecc...) c'erano anche altri prezzi interessanti come Fallout 3 a 29,90€ oltre ad una promozione (che però penso sia scaduta ora) per la quale se compravi uno dei 2 giochi a 25€ il secondo lo pagavi la metà, praticamente con 38€ ti prendevi 2 giochi nuovi
stika... tutti giochi che ho già!
avrei risparmiato una ventina di neuri!
peccato... vado a cercare offerte chissà dove e poi le trovi sotto casa
ma un thread "Giochi multilingua e acquisti in ITALIA" non c'è?
parroco è offline  
Old 17-02-2009, 14:24   #400
miciopazzo198x
Senior Member

Per PC c'è il thread L'ANGOLO DEL RISPARMIO... per console non so...
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian