|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
|
stavo cercando in giro Mk vs DC Universe, ed ho notato una cosa: su thehut è a 15 sterline, ma Gamestracker non lo segnala, mentre Pricedevil sì... però Gamestracker è comodo per il fatto che in prima pagina segnala tutte le offerte in giro per i vari siti, mentre Pricedevil serve più per fare ricerche specifiche su un singolo gioco o cd musicale...però pare più aggiornato, o no? che ne dite? cosa usate voi?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
#384 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi ho acquistato 2 pes 2009 da play.com spedito il 21 gennaio quando posso richiedere la rispedizione o il rimborso??
mi date alcune direttive per come fare?? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
accedi col tuo nome utente e password,vai in Order History accanto il titolo spedito da almeno 21 giorni c'è un tasto,cliccaci e poi scegli se vuoi il rimborso o la rispedizione.Ricorda che in caso della rispedizione devi selezionare sotto l'indirizzo di invio.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie sell!!
refund è il rimborso??entro quanto ti hanno risposto?? |
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Come al solito si va molto a fortuna, anche se il luogo da cui parte può contribuire in parte.
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
|
|
|
|
|
#388 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
è questa? Quote:
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
si refund è il rimborso,dopo che avrai confermato la tua richiesta ti sarà inviata un email dove ti diranno che la tua richiesta è stata accettata e il rimborso normalmente arriva entro 24-48h successive all'arrivo della mail.Almeno per me è stato così.Tengo a precisare che play.com ti restituisce interamente l'importo in euro da te pagato,mentre game co uk ad esempio ti restituisce il cambio in euro che hai pagato.Quindi se quando hai pagato 25 sterline esse erano ad esempio 28€ e quando hai kiesto il rimborso il cambio è variato con una perdita della sterlina posso rimborsarti ad esempio 25€,perchè la somma da te pagata ha un altro valore convertito.Quindi nn ti viene pagato per forza la conversione precisa dell'importo,ecco dove sta la fregatura del pagare in sterline.A volte può andare bene se il pacco arriva,ma può andare male se devi chiedere il rimborso e siamo sfortunati col tasso di cambio.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#390 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
su 4 ordini effettuati su Blah non hanno mai superato i 6 gg per la consegna... tutti i pacchi però risultano spediti dalla Svizzera per cui penso che la nazione di spedizione incida e non poco.... |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Esattamente, dentro ai blockbuster...verso fine Gennaio hanno iniziato a vendere praticamente tutti i giochi EA a 24,90€ (Mirror's Edge, Dead Space, Battlefield Bad Company, Left for Dead, ecc ecc...) c'erano anche altri prezzi interessanti come Fallout 3 a 29,90€ oltre ad una promozione (che però penso sia scaduta ora) per la quale se compravi uno dei 2 giochi a 25€ il secondo lo pagavi la metà, praticamente con 38€ ti prendevi 2 giochi nuovi
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
raga una domanda per chi ha già ordinato e ricevuto dei prodotti:
come funziona la consegna, citofona il postino per farvi firmare, oppure vi mettono l'avviso di andare a ritirare il pacco in posta? perchè io quando ordino qualcosa per posta, ho il terrore che il postino quando vede che non entra nella casella , lascia il pacco sulla cassetta della posta e allora abitando in un palazzo di gente poco affidabile posso dire addio al mio ordine |
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
Si, leggine il contenuto.
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
E' proprio quello che fa essendo posta "ordinaria"...
|
|
#395 |
|
Member
Città: Catania
|
per fare il pre-order di Killzone 2 quale sito mi consigliate ?
l'avevo fatto su shopto.net ma ho cancellato , non mi fido perchè non ho letto nessuna opinione su questo sito. Io fin ora ho ordinato dall'UK pes5, pes6, pes2008 e gta IV da play.com i 3 pes arrivarono mentre gta IV ho dovuto richiedere il rimborso, un cd audio dei pink floyd da blahdvd però arrivò dopo 22 giorni.
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
#397 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Io un paio di volte ho ricevuto il pacco in meno di 7 giorni , altre volte in un mese ...
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
piccolo ot, magari vi interessa...ho preso su Play la limited edition di Bad (michael jackson) a 3,99 euro
|
|
|
|
#399 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
avete ragione, svizzera Quote:
avrei risparmiato una ventina di neuri! peccato... vado a cercare offerte chissà dove e poi le trovi sotto casa ma un thread "Giochi multilingua e acquisti in ITALIA" non c'è?
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
Per PC c'è il thread L'ANGOLO DEL RISPARMIO... per console non so...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.