|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
io conosco Ben Dur , ma è lo stesso film?? ps: perdonami sta uscita Articolo della stampa: lo stesso Proietti ha avvertito i capi palinsesto di canale 5 di non mandare il gladiatore lo stesso giorno in cui va in onda il suo maresciallo ( il lunedi ), per chè sarebe stati surclassati.. il film non è andato in onda.. il maresciallo ha fatto 10 milioni e 300 di media spettatori.. quindi o lo spostano come giorno settimanale o dobbiamo sorbirci tutta la fiction prima di poter vedere il glaidatore.. il film cmq l'ho visto al cinema e mi era piaciuto molto ( sottolineo la ottima recitazione/interpretazione di russell )
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
I gusti son gusti.. Io clerks l'ho apprezzato per quello che doveva essere un film girato praticamente senza soldi, con una telecamera a spalla che è di un realismo spaventoso e fa ammazzare dalle risate ![]() Banale e noioso? Bah io non ho smesso di ridere un attimo, meglio sicuramente di tutti i filmetti comici alla "american pie". Alle parolacce non ci ho fatto caso, i discorsi sembravano esattamente quelli che ho visto fare in mille compagnie...e lo scopo era proprio quello. Di certo non puntava a essere un filmone come dovrebbe essere il gladiatore..che a me ha fatto annoiare.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
A me mi fa ammazzare la scena dove Proximo, trafficante di schiavi ed animali, prende per il collo un venditore e gli fa: Quelle giraffe che mi hai venduto non si accoppiano! Camminano e mangiano ma non si accoppiano. Come hai osato vendermi delle giraffe sodomite.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma perchè in American Pie non è così? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Road Trip già mi ha divertito molto di più, però lo stesso non aveva il pregio di Clerks, quello di essere molto più spontaneo. In quest'ultimo sembrava che avessero ripreso degli amici che erano all'oscuro delle telecamere.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Io l'ho vista ieri la pubblicità con "prossimamente"
![]() cmq il Gladiatore è uno dei film che mi è piaciuto di più!sarà che adoro i film storici
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#47 |
|
|
che bello il colosseo
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Un film banale ....come gia' detto da qualcuno un'americanata... , tolte le scene di lotta rimane poco , un film che ho visto una volta sola ed e' gia' tanto , quando un fiilm mi piace tipo Carlito's Way me lo riguardo anche 5-6 volte......il gladiatore per me' non e' un capolavoro.....fine.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Lo adoro
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bellissimo, ma è un altro genere Meglio di The Snatch comunque c'è il primo film di Guy Ritchie "lock and stock"...che spettacolo
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
è incredibile come le persone (per fortuna)..... siano diverse..... per me è stato assolutamente un capolavoro!
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Siete ancora qui' con questo film.....ma guardatevelo 200 volte finche' non vi viene la bava alla bocca.......e' vero le persone sono diverse...per me' e' un pacco..... sgomento........sgomento.....e che due palle.. Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-11-2003 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
quel film mi è piaciuto molto troppo lol e "violento" ( quando quell'armadio spacca la testa di un tipo fracassandogli la portiera della macchina ripetutamente addosso..TROPPO LOL!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ddevono aver qualk problema di licenza sara da 2 mesi ke lo pubblicizzano ma ogni volta lo sostituiscono con qualkosaltro 1 o 2 settimane fa addirittura hanno dato il gladiatore e un altro film per la stessa ora sullo stesso canale ihihi.
ma poi tutta sta fatica per quella ---bip--- di film??? ahahah |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Piccola precisazione storica Ciaozzz
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
bhe se è storia alzo le mani |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!