Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2009, 14:15   #21
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Non ha senso disattivare il tutto per giocarlo..
Non ha senso giocare un titolo a dettagli medi
Non ha senso comprare un gioco per poi farlo girare al 50%

Sarò ripetitivo.. ma io la penso in questo modo. Il gameplay è importantissimo ma è importante anche la grafica..
Io non capisco come una GPU 285 con tutta quella potenza di calcolo faccia 39FPS c'è qualcosa che non va..come fu per Crysis giocabile solo dopo 2 anni.

Cmq alla fine...se risulta essere un titolo valido...lo comprerò + avanti...non comprò + titoli appena usciti per poi non sfruttarli graficamento..non ha senso.
Vero, però c'è da dire che Crysis a dettagli medio-alti fornisce un'esperienza visiva ottima e non troppo distante da quella very-high... è anche vero però che io ho dovuto cambiare 2 schede video per arrivare a farlo girare
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:41   #22
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Crysis e' parecchio pesante, pero' c'e' da dire che a 30 fps era fluido quasi quanto un gioco che gira sui 45-50 fps con qualche scattino, almeno su xp, io me lo sono giocato tutto su very high con effetti sbloccati su dx 9 con una 8800 gts 512 e devo dire che era accettabile la fluidita', su winxp, e sono della scuola dei 60 fps eh, ad esempio fare 35-40 fps in gta non rende fluido il gioco quanto lo era crysis a 30 fps, cmq provai la tech demo di cryostasis tutto a palla con la mitica gts e girava peggio di crysis, pero' ora sono su vista.
Secondo me sto titolo si puo giocare bene su xp e con phisx disabilitato per l'hardware che c'e' oggi, escludendo le hig end ati nvidia.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:45   #23
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Crysis e' parecchio pesante, pero' c'e' da dire che a 30 fps era fluido quasi quanto un gioco che gira sui 45-50 fps con qualche scattino, almeno su xp, io me lo sono giocato tutto su very high con effetti sbloccati su dx 9 con una 8800 gts 512 e devo dire che era accettabile la fluidita', su winxp, e sono della scuola dei 60 fps eh, ad esempio fare 35-40 fps in gta non rende fluido il gioco quanto lo era crysis a 30 fps, cmq provai la tech demo di cryostasis tutto a palla con la mitica gts e girava peggio di crysis, pero' ora sono su vista.
Secondo me sto titolo si puo giocare bene su xp e con phisx disabilitato per l'hardware che c'e' oggi, escludendo le hig end ati nvidia.
Quando su specificano settaggi e fps, è fondamentale citare anche risoluzione e eventuale AA... perché Crysis a 1024x768 senza AA è giocabile, ma fa schifo.

Io lo riesco a giocare (nel senso che non mi fa 12fps) a 1680x1050 con dettagli medio-alti (texture su very-high), senza AA... su Windows 7, su Vista faccio più fatica.
Old 16-02-2009, 14:54   #24
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ero interessato a questo titolo, poi leggendo i commenti su forum stranieri di chi lo ha già provato mi sono smontato
parlano di un mattone con grafica bruttina ed un gameplay poco riuscito... vedremo
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 15:53   #25
Davide2345
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
ero interessato a questo titolo, poi leggendo i commenti su forum stranieri di chi lo ha già provato mi sono smontato
parlano di un mattone con grafica bruttina ed un gameplay poco riuscito... vedremo
ma che dici guarda che il gameplay di questo gioco è rivoluzionario...per non parlare della grafica con la fisica integrata diventa tutto reale....fra poco posto il mio bench con il tech demo!
Davide2345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 15:58   #26
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Davide2345 Guarda i messaggi
ma che dici guarda che il gameplay di questo gioco è rivoluzionario...per non parlare della grafica con la fisica integrata diventa tutto reale....fra poco posto il mio bench con il tech demo!

Non te la prendere ma il tuo bench con l'hardware che ti ritrovi non fa testo...Anzi se dovesse girare malino con la tua configurazione sarebbe da boicottare l'acquisto.
Old 16-02-2009, 16:01   #27
gaxel
Bannato

Quote:
Dov'è che sarebbe rivoluzionario il gameplay? Non per polemizzare, mi interessa proprio sapere in cosa sarebbe rivoluzionario, perché non lo conosco benissimo...
Old 16-02-2009, 16:02   #28
Davide2345
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non te la prendere ma il tuo bench con l'hardware che ti ritrovi non fa testo...Anzi se dovesse girare malino con la tua configurazione sarebbe da boicottare l'acquisto.
e qui ti sbagli, infatti il gioco non gira al massimo anche sulla mia configurazione non mantiene i 60fsp al secondo e ci sono dei cali improvvisi...pero tutto questo è dovuto alla presenza di scene con la fisica....
Old 16-02-2009, 16:07   #29
N I N
Senior Member

Quote:
io ho solo riportato quanto ho letto nella maggior parte dei commenti di chi lo ha provato... potrebbe anche essere un capolavoro, non ne ho idea... appunto ho scritto "vedremo"

Quote:
e qui ti sbagli, infatti il gioco non gira al massimo anche sulla mia configurazione non mantiene i 60fsp al secondo e ci sono dei cali improvvisi...pero tutto questo è dovuto alla presenza di scene con la fisica....
Old 16-02-2009, 16:07   #30
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Andiamo bene... Non mi sbaglio di niente,il gioco è un mattone!
Old 16-02-2009, 16:08   #31
Davide2345
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dov'è che sarebbe rivoluzionario il gameplay? Non per polemizzare, mi interessa proprio sapere in cosa sarebbe rivoluzionario, perché non lo conosco benissimo...
Leggendo altri forum, sarebbe rivoluzionario il modo in cui scorre la storia...non ci sono interruzioni...mentre stai nella nave ad un tratto per esempio attraversando un ponte..si hanno dei flashback con relativa scena colore grigio e tu ritrovi con il capitano della nave che parla con un marinaio...e tu osservi la storia e vedi come so andate veramente le cose...poi c'è la mental echo che è l'abilità psiciologica del personaggio..in grado di entrare nella mente di persone decedute nella nave e far rivivere la loro storia....
Old 16-02-2009, 16:09   #32
Davide2345
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Andiamo bene... Non mi sbaglio di niente,il gioco è un mattone!
Perche crysis è un mattone??? hai mai visto un gioco migliore di grafica e fisica da due anni a questa parte?
Old 16-02-2009, 16:10   #33
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Leggendo altri forum, sarebbe rivoluzionario il modo in cui scorre la storia...non ci sono interruzioni...mentre stai nella nave ad un tratto per esempio attraversando un ponte..si hanno dei flashback con relativa scena colore grigio e tu ritrovi con il capitano della nave che parla con un marinaio...e tu osservi la storia e vedi come so andate veramente le cose...poi c'è la mental echo che è l'abilità psiciologica del personaggio..in grado di entrare nella mente di persone decedute nella nave e far rivivere la loro storia....

L'ultimo punto è interessante ma non credo sia rivoluzionario...
Old 16-02-2009, 16:10   #34
gaxel
Bannato

Quote:
Perche crysis è un mattone??? hai mai visto un gioco migliore di grafica e fisica da due anni a questa parte?
Crysis esce ufficialmente a novembre del 2009
Old 16-02-2009, 16:13   #35
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Crysis è esattamente un mattone ancora oggi visto che con le ultime schede video uscite non puoi abilitare nemmeno l'antialiasing. Pensa come lo si giocava quando è uscito!

Allo stesso modo,confermato da te,cryostasis è un mattone...
Old 16-02-2009, 16:13   #36
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Crysis esce ufficialmente a novembre del 2009

Old 16-02-2009, 16:16   #37
Davide2345
Bannato

Date un occhiata a sto video

http://www.youtube.com/watch?v=JbS0j...eature=related

Demo Mental Echo

http://www.youtube.com/watch?v=8RwB-IvE4_M
Old 16-02-2009, 16:18   #38
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
m'intrippa
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:19   #39
Davide2345
Bannato

Guardate questo fa terrorizzare..specialmente se giochi di notte

http://www.youtube.com/watch?v=qnB1pc1AzmY
Old 16-02-2009, 16:22   #40
N I N
Senior Member

Quote:
si, ma sembra che non sia affatto ai livelli di crysis graficamente... e siamo nel 2009, l'unica cosa "positiva" da quanto si legge in giro è la fisica
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian