|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Crysis e' parecchio pesante, pero' c'e' da dire che a 30 fps era fluido quasi quanto un gioco che gira sui 45-50 fps con qualche scattino, almeno su xp, io me lo sono giocato tutto su very high con effetti sbloccati su dx 9 con una 8800 gts 512 e devo dire che era accettabile la fluidita', su winxp, e sono della scuola dei 60 fps eh, ad esempio fare 35-40 fps in gta non rende fluido il gioco quanto lo era crysis a 30 fps, cmq provai la tech demo di cryostasis tutto a palla con la mitica gts e girava peggio di crysis, pero' ora sono su vista.
Secondo me sto titolo si puo giocare bene su xp e con phisx disabilitato per l'hardware che c'e' oggi, escludendo le hig end ati nvidia. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io lo riesco a giocare (nel senso che non mi fa 12fps) a 1680x1050 con dettagli medio-alti (texture su very-high), senza AA... su Windows 7, su Vista faccio più fatica. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ero interessato a questo titolo, poi leggendo i commenti su forum stranieri di chi lo ha già provato mi sono smontato
parlano di un mattone con grafica bruttina ed un gameplay poco riuscito... vedremo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
ma che dici guarda che il gameplay di questo gioco è rivoluzionario...per non parlare della grafica con la fisica integrata diventa tutto reale....fra poco posto il mio bench con il tech demo!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non te la prendere ma il tuo bench con l'hardware che ti ritrovi non fa testo...Anzi se dovesse girare malino con la tua configurazione sarebbe da boicottare l'acquisto.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Dov'è che sarebbe rivoluzionario il gameplay? Non per polemizzare, mi interessa proprio sapere in cosa sarebbe rivoluzionario, perché non lo conosco benissimo...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
e qui ti sbagli, infatti il gioco non gira al massimo anche sulla mia configurazione non mantiene i 60fsp al secondo e ci sono dei cali improvvisi...pero tutto questo è dovuto alla presenza di scene con la fisica....
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andiamo bene...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo punto è interessante ma non credo sia rivoluzionario...
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Crysis è esattamente un mattone ancora oggi visto che con le ultime schede video uscite non puoi abilitare nemmeno l'antialiasing. Pensa come lo si giocava quando è uscito! Allo stesso modo,confermato da te,cryostasis è un mattone...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Date un occhiata a sto video
http://www.youtube.com/watch?v=JbS0j...eature=related Demo Mental Echo http://www.youtube.com/watch?v=8RwB-IvE4_M |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Guardate questo fa terrorizzare..specialmente se giochi di notte
http://www.youtube.com/watch?v=qnB1pc1AzmY |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
si, ma sembra che non sia affatto ai livelli di crysis graficamente... e siamo nel 2009, l'unica cosa "positiva" da quanto si legge in giro è la fisica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.