|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
Io di stronzate cerco di farne il meno possibile, prima penso e poi agisco soprattutto se nella stronzata posso perdere la vita. Questo non è stato tirato sotto stile carmageddon a quanto pare ma è andato dietro un pullman in manovra e non per caso o per fatalità ma intenzionalmente per bloccarlo e danneggiarlo . Come dire "poveretto si è scottato, voleva sentire se la fiamma era calda". |
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
E poi... se decido di attraversare col rosso in un incrocio all'improvviso e uno mi stende, direi che la colpa è mia, non di chi mi ha investito. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Il signore se l'è cercata:sfido chiunque al posto dell'autista ad accorgersi di quello che era successo in mezzo al trambusto,lampeggianti della polizia,situazione di pericolo in corso...Immaginate cosa fosse successo se per un motivo X il pulmann si fosse fermato e le porte dello stesso aperte:cosa ne sarebbe stato dei giocatori della Fiorentina? L'unica cosa da fare in quel momento era sbrigarsi a lasciare la zona dello stadio e entrare in autostrada.Lo fanno TUTTI GLI AUTISTI DI PULMANN DI SQUADRE IN TRASFERTA TUTTE LE SANTE DOMENICHE, A MAGGIOR RAGIONE IN CASO DI CLIMA NON PROPRIO CALMO COME IERI A GENOVA. Ai signori che affermano il contrario che additano l'autista del pulmann come responsabile vorrei invitarli a mettersi nei panni dell'autista e ad essere dotati di occhi con visuale ad infrarossi per poter notare quello che stava succedendo alla ruota posteriore destra di un mezzo che è più di 4 volte più lungo di una normale auto. Dato che noi italiani abbiamo sempre sto sacrosanto vizio di dover additare un resposabile sempre e comunque, è così strano ammettere che l'autista in questione stava semplicemente cercando di lasciare la zona in tutta fretta e che il signore poteva tranquillamente stare a protestare in maniera molto più civile che prendere a pugni il pulmann rischiando,come è successo,di farsi male ? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Si chiama "selezione naturale"
|
|
|
#47 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Augurati solo che dall' altra parte non ci sia un camionista che ragiona come te' ... |
||
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sardegna
|
Per StateCity:
Ma secondo te il tizio è stato messo sotto di proposito? Spiega a noi tutti cosa avrebbe dovuto fare l'autista allora.
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Ps Sono di Sinistra. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma SICURAMENTE è colpa del camionista sisi Eehhh...una volta la patente la davano a individui indipendenti e che si assumevano le responsabilità delle loro azioni, ora evidentemente no, uno fa ogni cazzata e quando gli va male "POVERINOOOOOOOOO"
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ps se non dai la precedenza a qualcuno e questo non fa in tempo a frenare perchè è troppo vicino mi sa che fai un bel botto senza che nessuno lo faccia di proposito, si chiamano INCIDENTI per questo.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi sembra che il thread sia fuori dai binari
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

Ho concluso felicemente con: