Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2009, 16:06   #41
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
L'unico post meritevole di tutto il 3d..
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Se ognuno pagasse con la pelle ogni stronzata fatta il forum sarebbe deserto............ah no...scordavo che qui tutti rispettano i limiti, non dicono le parolacce e si lavano le ascelle tutti i giorni.
perchè che fai?

Io di stronzate cerco di farne il meno possibile, prima penso e poi agisco soprattutto se nella stronzata posso perdere la vita. Questo non è stato tirato sotto stile carmageddon a quanto pare ma è andato dietro un pullman in manovra e non per caso o per fatalità ma intenzionalmente per bloccarlo e danneggiarlo . Come dire "poveretto si è scottato, voleva sentire se la fiamma era calda".

Old 16-02-2009, 16:16   #42
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Se ognuno pagasse con la pelle ogni stronzata fatta il forum sarebbe deserto............ah no...scordavo che qui tutti rispettano i limiti, non dicono le parolacce e si lavano le ascelle tutti i giorni.
Cazzate così mai fatte... C'è cazzata e cazzata.

E poi... se decido di attraversare col rosso in un incrocio all'improvviso e uno mi stende, direi che la colpa è mia, non di chi mi ha investito.
Wesker è offline  
Old 16-02-2009, 16:18   #43
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
perchè che fai?

Io di stronzate cerco di farne il meno possibile, prima penso e poi agisco soprattutto se nella stronzata posso perdere la vita. Questo non è stato tirato sotto stile carmageddon a quanto pare ma è andato dietro un pullman in manovra e non per caso o per fatalità ma intenzionalmente per bloccarlo e danneggiarlo . Come dire "poveretto si è scottato, voleva sentire se la fiamma era calda".
Se io dovessi stirare sotto tutti gli imbecilli che trovo per strada avre sulla cosienza centinaia di morti..
StateCity è offline  
Old 16-02-2009, 16:20   #44
StateCity
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
quoto. Quella non solo è stata una stronzata di quelle grosse, ma credo che non fosse nemmeno tanto "legale"

per una partita poi, dai....
ma questo non giustifica metterlo sotto le ruote..
StateCity è offline  
Old 16-02-2009, 16:21   #45
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
C'è anche da dire un'altra cosa però...quelle che tu hai detto sono colpe completamente oggettive....ma c'è anche da dire che manifestare per una squadra di calcio...dio santo che tristezza
Si può manifestare per la politica, per i diritti sociali, per i diritti umani, per il lavoro, contro o pro la chiesa, per la guerra, per l'immigrazione...per quello che ti pare e per qualunque sia la tua idea (manifestare è un diritto) ma cristo santo manifestare per una partita di pallone...ma che cazzo fai nella vita?!?!?! che ideali c'hai?!?! campi solo per quello...TRISTEZZA
L'ho detto in passato in un altro thread. E' l'italiano medio: se il politicante di turno manda in rovina il paese non gliene frega nulla,tanto sono tutti uguali.Però se gli tocchi la squadra di calcio, se il campione della squadra di calcio sta per essere venduto, se la propria squadra perde per un rigore inesistente, ecco scattano manifestazioni,rivolte,casini vari etc. Vuoi mettere ora i diritti sociali,il benessere,la politica, il proprio futuro e quello dei propri figli? Vuoi proprio mettere il paragone con una sconfitta o un pareggio immeritato? Ma tu non capisci proprio niente...Tzè

Il signore se l'è cercata:sfido chiunque al posto dell'autista ad accorgersi di quello che era successo in mezzo al trambusto,lampeggianti della polizia,situazione di pericolo in corso...Immaginate cosa fosse successo se per un motivo X il pulmann si fosse fermato e le porte dello stesso aperte:cosa ne sarebbe stato dei giocatori della Fiorentina? L'unica cosa da fare in quel momento era sbrigarsi a lasciare la zona dello stadio e entrare in autostrada.Lo fanno TUTTI GLI AUTISTI DI PULMANN DI SQUADRE IN TRASFERTA TUTTE LE SANTE DOMENICHE, A MAGGIOR RAGIONE IN CASO DI CLIMA NON PROPRIO CALMO COME IERI A GENOVA. Ai signori che affermano il contrario che additano l'autista del pulmann come responsabile vorrei invitarli a mettersi nei panni dell'autista e ad essere dotati di occhi con visuale ad infrarossi per poter notare quello che stava succedendo alla ruota posteriore destra di un mezzo che è più di 4 volte più lungo di una normale auto. Dato che noi italiani abbiamo sempre sto sacrosanto vizio di dover additare un resposabile sempre e comunque, è così strano ammettere che l'autista in questione stava semplicemente cercando di lasciare la zona in tutta fretta e che il signore poteva tranquillamente stare a protestare in maniera molto più civile che prendere a pugni il pulmann rischiando,come è successo,di farsi male ?
Old 16-02-2009, 16:22   #46
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
da quando sciacciare gente sotto le ruote e' diventato, tutto sommato, accettabile ?
Da quando il tipo sotto le ruote ci va di sua iniziativa...

Si chiama "selezione naturale"
Old 16-02-2009, 16:23   #47
StateCity
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Da quando il tipo sotto le ruote ci va di sua iniziativa...

Si chiama "selezione naturale"
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Cazzate così mai fatte... C'è cazzata e cazzata.

E poi... se decido di attraversare col rosso in un incrocio all'improvviso e uno mi stende, direi che la colpa è mia, non di chi mi ha investito.
non so' quanti anni hai e se hai la patente, ma capitera' anche a te di non dare la precedenza a qualcuno.
Augurati solo che dall' altra parte non ci sia un camionista che ragiona come te' ...
StateCity è offline  
Old 16-02-2009, 16:24   #48
Biroff
Member

L'Avatar di Biroff

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sardegna
Per StateCity:
Ma secondo te il tizio è stato messo sotto di proposito?
Spiega a noi tutti cosa avrebbe dovuto fare l'autista allora.
Old 16-02-2009, 16:24   #49
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
ma per favore

è facile che incrimino l'autista...ennesima conferma che questo è un paese di merda...

I coglioni in questo paese diventano tutti martiri, da quello che muore mentre assalta con un estintore una camionetta della polizia, al ladro che viene ucciso dal tabaccaio, al tifoso che muore mentre fa guerriglia...

Schifo
Quoto. E' l'unico paese dove succede.
Ps Sono di Sinistra.
Old 16-02-2009, 16:27   #50
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
non so' quanti anni hai e se hai la patente, ma capitera' anche a te di non dare la precedenza a qualcuno.
Augurati solo che dall' altra parte non ci sia un camionista che ragiona come te' ...
Se non dò la precedenza il camion non è che "ragiona", non fa nemmeno in tempo a frenare....

Ma SICURAMENTE è colpa del camionista sisi

Eehhh...una volta la patente la davano a individui indipendenti e che si assumevano le responsabilità delle loro azioni, ora evidentemente no, uno fa ogni cazzata e quando gli va male "POVERINOOOOOOOOO"
Old 16-02-2009, 16:29   #51
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Prova ad accucciarti dietro un'auto mentre fa retromarcia e dimmi quante volte ne esci indenne......qua stiamo parlando di un AUTOBUS in retromarcia e di un IMBECILLE che gli si mette dietro, secondo te l'autista ha avuto modo di vedere cosa accadeva dietro?

Ps se non dai la precedenza a qualcuno e questo non fa in tempo a frenare perchè è troppo vicino mi sa che fai un bel botto senza che nessuno lo faccia di proposito, si chiamano INCIDENTI per questo.
Old 16-02-2009, 16:34   #52
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Mi sembra che il thread sia fuori dai binari

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian