Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2009, 13:58   #11241
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
quella è davvero bastarda, la rampa è sul tetto della stazione di polizia, li scattano le stelline attento, cmq entra e vai a sinistra appena vedi delle scale salici su segui il tetto fin quando vedrai una prima rampa, fai un piccolo salto per ritrovarti sul tetto dove c'e la rampa, salta atterrato nel giardino vai sempre dritto dove troverai un'ultima rampa che ti porta sull'autostrada da li dovresti fuggire se ce la fai, se no fatti ammazzare e vai a salvare subito dopo cosi avrai ottenuto l'acrobazia.
quindi l'ultima rampa è quella sul giardino? Io facevo direttamente quella ma non partiva l'animazione del salto.... ecco perchè...
Old 16-02-2009, 13:59   #11242
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
eh no così non vale
hehe io ero con la moto mi trivellarono subito, poi uscito dall'ospedale pensai:al diavolo i soldi mi tengo l'acrobazia
Old 16-02-2009, 14:01   #11243
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
quindi l'ultima rampa è quella sul giardino? Io facevo direttamente quella ma non partiva l'animazione del salto.... ecco perchè...
si quella e l'ultima, quella dell'acrobazia è la seconda sul tetto, viene dopo una minirampetta che ti porta sulla rampa del salto.
Old 16-02-2009, 14:02   #11244
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
hehe io ero con la moto mi trivellarono subito, poi uscito dall'ospedale pensai:al diavolo i soldi mi tengo l'acrobazia
io voglio evitare di fare impicci
Old 16-02-2009, 14:11   #11245
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
io voglio evitare di fare impicci
con 4 stelline di sospetto non ti arrestano, ti ammazzano, se ti va bene riesci a scappare altrimenti è inevitabile l'hospital.
Old 16-02-2009, 14:15   #11246
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
con 4 stelline di sospetto non ti arrestano, ti ammazzano, se ti va bene riesci a scappare altrimenti è inevitabile l'hospital.
bhe se vai ben attrezzato ce la fai! basta che ti infili sotto la metro e scappi sui binari.... esci dalla zona calda in un attimo
Old 16-02-2009, 14:39   #11247
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
bhe se vai ben attrezzato ce la fai! basta che ti infili sotto la metro e scappi sui binari.... esci dalla zona calda in un attimo
Io non ho ancora tirato fuori le sei stelle....
Però adesso ho trovato un posto che mi pare preciso....è una tettoia (ci sta anche il piccione) su un tetto raggiungibile solo in eli , quadrata completamente coperta dal tetto e con finestre su ogni lato....di cui tre lati che danno sulla strada al 4° piano!
Da li dovrei riuscire a fare un macello immondo restando al riparo dal piombo della pula...elicotteri compresi....
Old 16-02-2009, 14:51   #11248
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
con l'ultima rampa in giardino salti subito sull'autostrada (o quel che è ) e scappare anche da 4 stelline è abbastanza semplice... anche per questo sconsiglio la moto, meglio un huntley o un hummer, ma con quello salire dalle scale è un po' + complicato
Old 16-02-2009, 15:03   #11249
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io non ho ancora tirato fuori le sei stelle....
Però adesso ho trovato un posto che mi pare preciso....è una tettoia (ci sta anche il piccione) su un tetto raggiungibile solo in eli , quadrata completamente coperta dal tetto e con finestre su ogni lato....di cui tre lati che danno sulla strada al 4° piano!
Da li dovrei riuscire a fare un macello immondo restando al riparo dal piombo della pula...elicotteri compresi....
io ti consiglio di andare ad algonquin con granate e bazooka e posizionare vicino alle scale della metro una moto...fai un macello...uccidi qulunque cosa si muova e arrivato alle 6 stelle fuggi nella metro con la moto...io così ho fatto..
Old 16-02-2009, 15:22   #11250
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
io ti consiglio di andare ad algonquin con granate e bazooka e posizionare vicino alle scale della metro una moto...fai un macello...uccidi qulunque cosa si muova e arrivato alle 6 stelle fuggi nella metro con la moto...io così ho fatto..
gran tattica complimeti ci proverò
Old 16-02-2009, 15:28   #11251
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
gran tattica complimeti ci proverò
provaci provaci...ma mentre scappi fai attenzione a ratman* che vive nella metro

* leggenda metropolitana che narrava di quest'uomo ratto che viveva nella metro in gta e si cibava di esseri umani...(che ca@ata)
Old 16-02-2009, 15:30   #11252
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
provaci provaci...ma mentre scappi fai attenzione a ratman* che vive nella metro

* leggenda metropolitana che vedeva quest'uomo ratto vivere nella metro e cibarsi di esseri umani...(che ca@ata)
si infatti ...
comunque ci proverò non appena mi riprenderà la scimmia x gta (e per i piccioni )... come ben sai sono, anzi siamo impegnati con altro al momento
Old 16-02-2009, 15:33   #11253
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
si infatti ...
comunque ci proverò non appena mi riprenderà la scimmia x gta (e per i piccioni )... come ben sai sono, anzi siamo impegnati con altro al momento
sisi siamo moooolto impegnati con altro ...a proposito per stasera nn prendere impegni che dobbiamo impegnarci in modo impegnativo a superare gli impegni che impegnativamente ci siamo impegnati di superare..

P.S. impegnati.....!!!!!!!!
Old 16-02-2009, 15:42   #11254
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
sisi siamo moooolto impegnati con altro ...a proposito per stasera nn prendere impegni che dobbiamo impegnarci in modo impegnativo a superare gli impegni che impegnativamente ci siamo impegnati di superare..

P.S. impegnati.....!!!!!!!!
te impegnati a dire meno cavolate ... e vedi di finire la storia in gta almeno lasarù!!! icsbocs... pfui... tzè... tsk...

Old 16-02-2009, 15:46   #11255
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
te impegnati a dire meno cavolate ... e vedi di finire la storia in gta almeno lasarù!!! icsbocs... pfui... tzè... tsk...

si la finirò e stavolta finirà diversamente .....poi mi dedicherò anche io a piccioni e salti....ma tu trovi i salti con la mappa che ti dice dove sono o li trovi girovagando per la città????io credo userò la prima tattica se no che @@
Old 16-02-2009, 15:46   #11256
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Io in genere faccio un po' di macello dall'attico di casa sulla strada sottostante, arrivo anche alle 6 stelle, poi quando mi stanco, entro dentro e mi addormento serenamente

Al risveglio ricomincio
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 15:49   #11257
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao qualcuno sa come si possono passare i salvataggi di un utente su un altro?
Ho provato a copiarli direttamente da una cartella ad un'altra ma esce errore nel caricamento, come si fà?
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 15:53   #11258
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Io in genere faccio un po' di macello dall'attico di casa sulla strada sottostante, arrivo anche alle 6 stelle, poi quando mi stanco, entro dentro e mi addormento serenamente

Al risveglio ricomincio
ottima tattica.... a volte anche io entro in gta solo per fare un macello e poi esco..adoro ammazzare quel pazzo che sta sempre fuori casa (non ricordo quale) che parla sempre...una volta con bazooka poi granate poi molotov..che soddisfazione.....
Old 16-02-2009, 15:54   #11259
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
si la finirò e stavolta finirà diversamente .....poi mi dedicherò anche io a piccioni e salti....ma tu trovi i salti con la mappa che ti dice dove sono o li trovi girovagando per la città????io credo userò la prima tattica se no che @@
ovviamente tutto con le mappe... cioè i salti li avevo trovati quasi tutti girovagando, tranne quelli più imboscati e ti assicuro che ce n'è ... ma almeno quelli sono solo 50 e poi fai in fretta a capire se li hai già completati o no... per i piccioni il discorso è diverso... se ne hai già preso qualcuno devi comunque farli passare tutti e 200 con la mappa, il che è uina bella rottura di maroni... quindi è meglio partire da zero e muniti di cartina... se ne hai già cacciato qualcuno, in bocca al lupo ... certo che alcuni sono talmente nascosti io ho finito la terza isola e per ora mi basta, ne avrò presi si e no 35... gli altri aspettano

no asp qualcuno più di 35 mi sa... O_o

Ultima modifica di moli89.bg : 16-02-2009 alle 15:57.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 15:54   #11260
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ottima tattica.... a volte anche io entro in gta solo per fare un macello e poi esco..adoro ammazzare quel pazzo che sta sempre fuori casa (non ricordo quale) che parla sempre...una volta con bazooka poi granate poi molotov..che soddisfazione.....
c'è vita nello spazio

ps: a Bohan

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP