|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ti faccio un disegnino?!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ps: non sto parlando della scelta di tenere il bambino (cosa di cui sono comunque convinto che non abbia ben inteso tutte le implicazioni) quanto al fatto di aver meso incinta una ragazza a soli 13 anni!
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Vabbè, lo aiuteranno i genitori, i nonni, la famiglia, almeno me lo auguro...perchè coi 10 euro di paghetta la vedo dura..
Io non la vedo così tragica...meglio così, che uccidere il bambino facendo abortire la ragazza. E poi il bambino è belliffimo.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() ti è arrivato il mio 8x1000? |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..è peggio di una droga. ![]() Non l'8 per mille non mi è arrivato..poi degli spiccioli non me ne faccio un piffero.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ci sono due problemini per il colletto: 900 euro di stipendio che mi passerebbe la chiesa sono troppo pochi e la castità non potrei sopportarla manco per più di 6 mesi.
Cedo l'onore a te di raddrizzare le povere pecorelle smarrite
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
*con la tonaca
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
chissa' quanto gli hanno pagato l'esclusiva...
![]() magari li bimbo, voleva solo gicare a nascondi il biscottino...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si preferisce arrivare a questi estremi anziché affrontare il fenomeno con una sana educazione sessuale.
Peccato che certi "giochi" comportano queste conseguenze. Situazioni disagiate ed emarginazione favoriscono tutto un'insieme di problemi, incluso questo. Ma tanto alle varie chieste la questione non interessa se nascono i bambini pure in questi casi perché tanto la donna è soltanto un mero contenitore, che poi in questo caso sia una bambina, non fà differenza.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
cmq tutti precoci in famiglia
se il nonno ha 45 anni... ps. sta notizia mi sa di fake! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Una famiglia che sentirà molto poco il salto generazionale
Cmq 15 per lei ci sta come età, ma io a 13 ero proprio un bamboccio (e dalla faccia avrei detto anche il bimbo in questione )In ogni caso si sono rovinati la giovantù ... Chissà che gossip nella scuola dei tizi il ragazzino sarà passato dallo status di mito / figo che si tromba una più grande , a quello di sfigato cosmico che a 13 ha già messo in cinta una
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Vabbè che in ogni caso in quella situazione sarà stato il volere dei genitori a essere determinante , i ragazzini saranno giustamente spaventati e smarriti (lo sarei io a 23 anni se mi dicessero che sto per diventare padre , figuriamoci a 13 ) e penderanno dalle labbra degli stessi per sapere cosa fare.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
In effetti anche i nonni devono avere 2 o 3 autobotti di irresponsabilità parcheggiati sotto casa
Far diventare padre e madre due ragazzi di quell'eta
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Cioè io di anni ne ho 16 e va beh dai si sa a quest età gli ormoni
però ragazzi quello non è ancora per niente sviluppato insomma lei è proprio una babba, ho l ha obbligato oppure gli ha detto che era piu divertente che giocare alle macchinine. Non so a me pare abbia l età di mio fratello di 7 anni poi per la bruttezza di Lei lasciam stare
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

... ti faccio un disegnino?! 
il ragazzino sarà passato dallo status di mito / figo che si tromba una più grande , a quello di sfigato cosmico che a 13 ha già messo in cinta una