|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ora viste le premesse nelle pagine precedenti vorrei fare una domanda,chi è ideologicamente di destra cosa dovrebbe votare per non essere un ignorante/in mala fede/manipolato/etc?
Cioè una persona di destra per avere "l'approvazione" o evitare il marchio d'infamia che dovrebbe votare? Non chiedo per me che so già cosa votare votando altrove ma vorrei capire qual'è l'alternativa per uno di centro-destra puro.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Come quando volevano spacciare gli studenti che non scendevano in piazza come maggioranza silenziosa... è solo che alla maggioranza degli italiani non frega un cavolo di nulla se non guardare grande fratello e la De Filippi
|
|
|
|
#163 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Se(condizionale) hai visto la puntata, la mia risposta è nella replica della Sig. Annunziata. Quote:
se vuoi la proporzione non puoi citare quella trasmissione. |
||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Che poi Santoro sia "fazioso" (per quanto per avere quel briciolo di informazione è un effetto collaterale che si può sopportare) lo si sa, ma rispetto al mare magnum di brainwash umiliante (per l'intelligenza) di PSEUDO-giornalisti veri è veramente nulla, per questo parlo di proporzioni. Faziosità di Santoro VS Brainwash ventennale, Telefonatina di DP Junior VS Epopee ventennali con incroci con la mafia, ecc., sono queste le sproporzioni "jolly" che permettono ai berluscones di svicolare da tutti i discorsi....tanto "sono tutti uguali"... Ultima modifica di gianly1985 : 13-02-2009 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
ECCOMIII.... ECCOMIIIII.....
Io mi definisco uomo di destra e antiberlusconiano per definizione... Io mi definisco liberale i destra e NESSUN partito mi rappresenta nemmeno lontanamente Rapporti con la chiesa: un uomo di destra, pone l'uomo stesso e la sua libertà al centro di tutto... l'uomo libero, con il cui pensiero, può sviluppare e contribuire al progresso della società... non è assoggettato dalla morale o etica della Santa Romana Chiesa Cattolica... L'uomo di destra, liberale, rispetta tutte le religioni... e trova stupido la Chiesa debba imporre la sua visione a uomini liberi... C'è qualche partito che lo fa?? Giustizia: l'uomo di destra pone anche la giustizia tra i valori da salvaguardare in una società... Partendo dal sunto che tutti gli uomini sono uguali dinnanzi alla legge... egli non ostacolerà mai l'uso della magistratura per "salvare" alcuni personaggi politici... Uhm... berlusconi poco ci garba con questa affermazione... potrei continuare anche con altri confronti sulla mia visione della destra... che è letteralmente opposta a quella del pdl... (l'unico che si merita il mio voto attualmente è tonino)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Paese che vai... paese che vai (cit. Paolo Bitta).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso capire particolari necessità dovute alla conformazione del territorio (mare, montagna, isola), ma al di là di questo, perchè la tua dovrebbe avere esigenze diverse da ogni altra "comunità"?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
Il "resto" non interessa mai qui....conta isolare il pezzo di discorso che conviene e sbeffeggiarlo, come ha fatto zuper, come hanno fatto altri che hanno risposto...rispondere punto per punto è dura (qui come negli studi televisivi), ecco perchè la "maggioranza silenziosa", altro che mancanza di tempo...
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
dmagogia pura , tutto ciò che non è con lui è comunismo siamo seri e soprattutto considero il degrado del pensare politico italiano da quando lui è arrivatio in politica , siamo un paese spaccato a metà , difficilmente prima del 94 potevi osservare questo rancore tra elettori della dc e del pci ..
|
|
|
|
#171 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quando aggiugerai qualcosa di tuo e di interessante vedrai che sarà mio il piacere di risponderti a tono. |
||
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Città: Martinsicuro (Te)
|
Perche' siamo piu' intelligenti o meglio, siamo meno stupidi!!!
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Rispondi, è vero.
Ma non convinci.
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte, ci voleva qualcuno che controbilanciasse il coro "pro-israele" cui abbiamo assistito in quei giorni sulle tv nazionali.
|
|
|
|
|
|
#175 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Non mi pare, ho scritto ben altro, non mettermi anche tu in bocca parole che non ho scritto, da te mi spiacerebbe una simile viltà. Quote:
Quote:
Adesso sta a te rispondermi al punto sulle deu ingiustizie |
|||
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il web consente un accesso semplice e veloce a varie fonti informative italiane ed ESTERE e ad articoli anche vecchi di parecchi anni, cosa non possibile con i media tradizionali che sono controllati ed oscurano le notizie scomode, fino a trovare anche "chicche" come queste
VIDEO http://blogaprogetto.wordpress.com/2...lico_italiano/ ARTICOLO CORRIERE http://archiviostorico.corriere.it/2...41210013.shtml Berlusconi promette che concederà il tanto invocato duello tv con Prodi: «Con le regole americane, facciamolo pure. Finora non l' ho fatto perché non c' erano regole di sicurezza, e perché non volevo scendere nella rissa ma spiegare le nostre proposte in modo semplice: il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... E' a loro che devo parlare». Berlusconi PER PRIMO considera il proprio "pubblico"/elettori intellettualmente dei sottosviluppati, ai quali si vede costretto a dover parlare in modo molto semplice. Berlusconi parla di PUBBLICO e non di cittadini/elettori (i suoi elettori sono il "pubblico"), ed è proprio per il SUO PUBBLICO che ha costruito il suo modello comunicativo, semplice (molto semplice, si sa mai che non riescano a capirlo ) affabile populista e "amichevole".Non dimentichiamo un secondo aspetto: gli stessi internauti che possono disprezzare Berlusconi approfondendo le notizie sul web, allo stesso modo possono disprezzare e rigettare il centrosinistra (quello che è andato a braccetto per anni con B. per un tozzo di pane), sul web si trovano altrettanti chicche come ad esempio il famoso discorso di Violante alla Camera http://www.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y ) e si puo' approfondire molto sugli inciuci, gli accordi sottobanco col cdx, la corruzione del csx e l'imbarazzante pochezza sul piano politico. Chi si schifa del cdx NON PUO' non schifarsi ancor prima dei politicanti del csx. L'antiberlusconismo è vecchio, gli internauti si sono convertiti ad anti-casta/e, politicanti, sindacati, pennivendoli e caste varie. Ultima modifica di thorne : 13-02-2009 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io prima ho risposto seriamente...e poi ho risposto a quel post! quindi evita di arrampicarti rispondendo solo a quello che vuoi...non ci fai una bella figura
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.