Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 12:04   #6241
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Visto che qui è pieno di esperti di NBA.... ....praticamente gente che conosce bene questo campionato,in tutto e per tutto....(forse al livello di come io,"malato" di calcio,conosco tutto o molto sul gioco del pallone ....),volevo chiedere dei consigli.
Io apprezzo molto il Basket (seguo in TV molto la "mitica" NBA....ma anche il ns campion. e coppe europee varie....),ma non credo di essere al livello di molti di voi,in fatto di conoscenze di squadre/giocatori e modi di giocare....quindi...."trasferendo" il tutto sul ns caro NBA2K9,vi chiedo dei consigli su cosa fare.....e cioè,calcolando che non sono ancora molto bravo a giocare (sto parlando del videogioco logicamente ....),e che cmq,utilizzando l'update di Albys RR 5.5,preferisco giocare a livelli alti (superstar o HoF),vorrei sapere una squadra,da usare in associazione (o in modalità "Season"),che possa "bilanciare" la mia incapacità (o cmq non eccelsa bravura ....) con la sua forza.
Mi spiego meglio.....ho cominciato,cosi',tanto per provare l'update di Albys ed approfondire il gioco,con i Pacers (squadra a cui mi sono affezionato soprattutto ai tempi di "NBA Live 97/98" x Play 1 o 2 ....quando giocava un certo R. Miller in quel team......),ma ho notato,che sono una manica di schiappe....saro' pure io l'incapace,sicuro,ma pure loro non scherzano .....ho fatto,fino ad ora,11 partite (ripeto,cmq piu' sperimentali che altro....)ed il mio score è il seguente : 11 sconfitte ....e giocatori che stanno diventando piu' scarsi di quel che sono.
Insomma....senza dilungarmi troppo.....(anche se ormai l'ho fatto ....)che squadra consigliate per un "povero" giocatore che deve ancora imparare a fondo il gioco???
Ciao....scusate la lunghezza.....e spero che qualcuno mi aiuti
Premessa: giocare a livello Hall Of Fame è quasi impossibile con qualunque squadra. A livello Superstar è arduo, ma non impossibile. Se non sei straesperto e vuoi un giusto bilanciamento tra divertimento e tattiche, ti consiglio di giocare con l'RR5.5 a livello All Star, con una squadra tipo i New Orleans Hornets che non sono tra le grandissime ma che comunque possono anche arrivare al titolo se gestiti bene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 12:09   #6242
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Visto che qui è pieno di esperti di NBA.... ....praticamente gente che conosce bene questo campionato,in tutto e per tutto....(forse al livello di come io,"malato" di calcio,conosco tutto o molto sul gioco del pallone ....),volevo chiedere dei consigli.
Io apprezzo molto il Basket (seguo in TV molto la "mitica" NBA....ma anche il ns campion. e coppe europee varie....),ma non credo di essere al livello di molti di voi,in fatto di conoscenze di squadre/giocatori e modi di giocare....quindi...."trasferendo" il tutto sul ns caro NBA2K9,vi chiedo dei consigli su cosa fare.....e cioè,calcolando che non sono ancora molto bravo a giocare (sto parlando del videogioco logicamente ....),e che cmq,utilizzando l'update di Albys RR 5.5,preferisco giocare a livelli alti (superstar o HoF),vorrei sapere una squadra,da usare in associazione (o in modalità "Season"),che possa "bilanciare" la mia incapacità (o cmq non eccelsa bravura ....) con la sua forza.
Mi spiego meglio.....ho cominciato,cosi',tanto per provare l'update di Albys ed approfondire il gioco,con i Pacers (squadra a cui mi sono affezionato soprattutto ai tempi di "NBA Live 97/98" x Play 1 o 2 ....quando giocava un certo R. Miller in quel team......),ma ho notato,che sono una manica di schiappe....saro' pure io l'incapace,sicuro,ma pure loro non scherzano .....ho fatto,fino ad ora,11 partite (ripeto,cmq piu' sperimentali che altro....)ed il mio score è il seguente : 11 sconfitte ....e giocatori che stanno diventando piu' scarsi di quel che sono.
Insomma....senza dilungarmi troppo.....(anche se ormai l'ho fatto ....)che squadra consigliate per un "povero" giocatore che deve ancora imparare a fondo il gioco???
Ciao....scusate la lunghezza.....e spero che qualcuno mi aiuti
indiana senza dubbio non e no squadrone,nel gioco dico la verita non lho mai usata,certo che se perdi tutte le partite secondo me cmq devi allenarti piu sul gioco oltre che ovviamente cambiare squadra

i lakers sono forti,i suns idem con meno panchina,notevoli cleveland,boston ma con panchina scarsa,houston sono molto forti e completi,e poi a me piace molto orlando ma è una squadra un po particolare

visto che parlavate del modo di giocare;
-con la dinasty con i nuggets innanzitutto provando e riprovando mi sono preso i miei schemi
oltre al picknroll(che si puo utlizzare anche con il dual player),e l'isolamento ne ho presi 6
2 picknroll con stoudemire e possibile pentrazione del play
2 per jr smith in uscitaa dai blocchi
1 per turkoglu per la tripla dall'angolo
1 che non ricordo

poi uso a volta il duaal player per il picknroll o far uscire il 2 o il 3 dai blocchi

picknroll frequenti
contropiedi si ma non sempre e facilissimo

a volte gioco proprio senzaa schemi e a volte mi fermo con il play e seguo lo schemo che fa la cpu da sola

gli schemi li chiamo io ma li ho settati a 20,quindi lascio aanche quelli della cpu e a volte li utilizzo per variare un po il gioco
isomotion non le uso mai

e poi tante azioni alla cazzo ,ovviamente uso molto stoudemire che e una bestia e le penetrazioni di davis che scarica fuori,ma il pentra e sscarica non e facilissima in quanto la difesa cpu non collassa in area o raddoppia spesso sulle penetrazioni e di conseguenza non molte volte ci sono spazi sul perimetro

in difesa quasi sempre uomo,con qualche zona 3-2,pressing tutto campo quando sono sotto raddoppiando il play avversario per fargli fare gli 8 secondi o una contesa(dipende ovviamente molto chi e il play avversario),e ultimamente uso spesso la 1-3-1 che ritengo facile da usare
spessso appena l'ataccante vedo che laa sta passando tento lntercetto e a volte riesce,ra l'altro stupendi alcuni tuffi che ho visto nelle 2 viste playoff contro i lakers con il giocatore che poi la passava da terra
importante,anche se non lo faccio spesso,variare l'intensita della difesa,rimbalzi,contropiede nella scheda della squadra a seconda degli avversari e della partitaa

spero di esservi stato d'aiuto
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:37   #6243
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi

Prego. Ecco i minutaggi (fatti manualmente)

29 = 25 minuti
23 = 20 minuti
17 = 15 minuti
11 = 10 minuti

Gioco 10 minuti Livello ALL STAR, con RR 5.5 di Albys.

RECORD: 4v/2p (1v/1p giocate da me). Quando gioco le sostituzioni le faccio manuali.
bè ottima rotazione...cmq provato hirnich? come ti sembra?... ma solo un'altra cosa, sono tutti felici i giocatori tipo roy, hinrich, blake con 23 minuti?

grazie ancora
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 14:13   #6244
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
bè ottima rotazione...cmq provato hirnich? come ti sembra?... ma solo un'altra cosa, sono tutti felici i giocatori tipo roy, hinrich, blake con 23 minuti?

grazie ancora

Allora finito ora una partita stupenda contro i Suns, persa per 108 a 100 (record ora 3v/4p ero 4/2, ma non avendo salvato ho dovuto ri-simulare le partite precedenti che prima sempre simulte ne avevo vinta 1 e una persa ), praticamente ho regalato il primo quarto, chiuso per 38 a 21 mi sembra, per i Suns, ho recuperato grazie alla panchina in particolare con Batum (coach "Zen" Barbatrucco ci ha visto lungo ), Balke e Finlay, torno nel match, però non riesco mai a mettere il naso avanti, cosi anche nel 3°quarto, dove riprendo un break dei Suns ,arrivo di nuovo a meno 2 con possibilità di +1, ma a fine 4°periodo a circa 2 minuti dalla fine sono sotto di 10, arrivo a -4, ma non riesco a recuperare, le speranze si perdono con le due triple sbagliate di Blake e Fernandez. I suns mi hanno fatto vedere basket, con il trio Nash (mortifero da tre)-J-Rich (34 punti 14/18 al tiro)- Amare STAT (ha mangiato in testa a Aldridge), per il mio team devo dire che la cosa posiitva abbaimo recuperato, la panchina è solida e ho scoperto che Batum può diventare grande, bene Blake(20p) Hinrich(14+9ass), Batum (10), Outlaw (14 l'ultimo ad ammianare bandiera bianca), Roy bene solo nell'ultimo quarto, dove trova 8 punti in fila, male invece Aldridge e in difesa Oden, Susn perfetti da tre, cinici e spietati, quando recuperavo. Complimenti ad Albys, nonostante la sconfitta, la partita è stata bella, sentita e vissuta attentamente, ero veramente imedesimato nel gioco, esultavo, mi incazzavo, come se fossi un tifoso dei Portland .

Tornando a jjprice, per ora sono felici tutti e tre, però verso metà stagione (faccio 29partite ndr ), potrebberò scendere un pò come morale e felicità, l'overalla è rimansto simile, e in alcuni casi è andato 1 punto sopra, tolto Blake che è 2 punti sotto, perchè è sesto uomo.

Per l'amico che cerca squadre, concordo con molto utenti. Sia New Orleans, che Houston sono due ottime squadre, se cerchi un centro dominate,Orlando fa per te con Howard

(scusate il post lungo)
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 14:22   #6245
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Tornando a jjprice, per ora sono felici tutti e tre, però verso metà stagione (faccio 29partite ndr ), potrebberò scendere un pò come morale e felicità, l'overalla è rimansto simile, e in alcuni casi è andato 1 punto sopra, tolto Blake che è 2 punti sotto, perchè è sesto uomo.
bè dai la sconfitta ci sta...io invece sto prendendo una bella decisione in quanto a roster, ma non anticipo nulla e vi faccio sapere poi tutto alla fine per non fare troppi post, cmq ho solo deciso per ora di confrontare roster e minutaggi dei tuoi blazers con quelli di faycal e spikel per avere nuove idee...l'unica cosa di cui sono sicuro è che tra owtlaw, webster e rudy ne deve partire uno, e non sarà in primo, che come hai detto tu è l'ultimo a mollare, perchè se roy è il leader x talento, lui è il leader morale
Old 12-02-2009, 14:38   #6246
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ho appena preso un joypad della xbox x giocarci sul pc
ma ho un problema, quando ad esempio vado in amichevole e devo scegliere la squadra prendendo lt e rt nn mi fa cambiare squadra...però in gioco funzionano tranquillamente

come posso risolvere?

edit: fatto ho creato un nuovo profilo ma ho cmq caricato l'altro-.-

Ultima modifica di ks! : 12-02-2009 alle 15:02.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 14:40   #6247
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
bè dai la sconfitta ci sta...io invece sto prendendo una bella decisione in quanto a roster, ma non anticipo nulla e vi faccio sapere poi tutto alla fine per non fare troppi post, cmq ho solo deciso per ora di confrontare roster e minutaggi dei tuoi blazers con quelli di faycal e spikel per avere nuove idee...l'unica cosa di cui sono sicuro è che tra owtlaw, webster e rudy ne deve partire uno, e non sarà in primo, che come hai detto tu è l'ultimo a mollare, perchè se roy è il leader x talento, lui è il leader morale
Concordo jj, Outlaw, lo sottovalutato, subito, nella mia testa lo volevo metterelo sul mercato, perchè non mi convinceva, però mi sono ricreduto. Per me devi "tagliare" Webster, dispiace, perchè non gioca male, ma Rudy embè è Rudy, mi ha messo 2 triple fondamentali nel recupero, difende e passa bene, e non ha paura di nessuno. Ok sono di parte, perchè lo seguivo in Europa, cosi come Rubio nel mitico DKV Jovetud Badalona e lo sempre preso nei vari PC Fanta Canestro!!! . Per Webster trovi tante squadre che lo vogliono, sarebbe giusto farlo giocare!!!
Old 12-02-2009, 14:46   #6248
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:

Concordo jj, Outlaw, lo sottovalutato, subito, nella mia testa lo volevo metterelo sul mercato, perchè non mi convinceva, però mi sono ricreduto. Per me devi "tagliare" Webster, dispiace, perchè non gioca male, ma Rudy embè è Rudy, mi ha messo 2 triple fondamentali nel recupero, difende e passa bene, e non ha paura di nessuno. Ok sono di parte, perchè lo seguivo in Europa, cosi come Rubio nel mitico DKV Jovetud Badalona e lo sempre preso nei vari PC Fanta Canestro!!! . Per Webster trovi tante squadre che lo vogliono, sarebbe giusto farlo giocare!!!
devo testarli bene magari in qualche amichevole...nella mia precedente associazione webster lo usavo meglio di rudy, ma si vedrà........poi dipende da cosa posso prendere per l'uno o per l'altro, già il tuo hirnich però mi alletta parecchio
Old 12-02-2009, 15:13   #6249
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
1. Non riesco a capire se c'è il gioco online.
2. Fate dei tornei online nel caso la risposta 1 fosse si?
Nessuno mi risponde?
Old 12-02-2009, 15:24   #6250
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Nessuno mi risponde?
no niente online... purtroppo è una delle poche pecche... speriamo nel 2k10...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:25   #6251
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Nessuno mi risponde?

l'online purtroppo nn c'è :\
Old 12-02-2009, 16:42   #6252
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi.....non vi cito tutti perchè mi avete risposto in tanti.....grazie per questo
Adesso seguiro' i consigli un po' di tutti......vediamo che viene fuori.
Per adesso lascio lo stesso livello di gioco e magari,prendo una squadra piu' forte degli attuali Pacers (probabile Lakers....Boston o al limite Huston....),mi faccio una decina di partite....e vediamo se le perdo tutte (come successo fino ad ora con i Pacers ....11 GP = 11 L. ....)...diciamo che se ne vinco almeno 1,vuoldire che avere una squadra piu' forte,a prescindere dalla mia "pippaggine" ...cmq aiuta.
Ciao e grazie a tutti.....ci sentiamo alla prossima per altri "chiarimenti"
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:28   #6253
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
DETROITPISTONS

Relazione squadra x non FISSATI NBA

OVVIAMENTE rr5.5 e superstar
mi trovo abbastaza bene con tutto il quintetto:

Iverson, uno dei giocatori x il quale ho poca stima, nel game cmq buon tiratore, buone penetrazioni.

Hamilton, giocatore x il quale ho preso la squadra, se messo in ritmo è devastante soprattutto con schema "G ondeggiante"

Prince, ottimo giocatore, tiratore, rimbazi,penetrazioni, difesa dentro/fuori, buon palleggio, puo giocare G, AP e AG, Ottimo come seconda punta, per ora giocatore piu convincente.

Johnson:Parte titolare, ma spesso sostituito da McDyess. Non sento la sua mancanza se in panca.

R.Wallace: Secondo giocatore che nn mi piace molto in real NBA, ma in game, centro senza scrupoli, nelle situazioni di bisogno, la tripla di SHEED è sicura, soprattutto su rimorchio da turnovers.

PANCA:
McDyess: giocatore importante x rotazione e sostanza, buono dalla media e da sotto.
Stuckey: Puo giocare da G o da Pm, nel gioco forse troppo preciso da 3, con me infallibile, santuariamente ottime prestazioni .

Detroit in generale:
AMO il famoso "The Palace of Auburn Hills", buona squadra da fuori se in campo con quintetto base, panchina comunque priva di giocatori decisivi, almeno 2 dei 4 in quintetto (iverson, rip, price, sheed) sempre in campo altrimenti si prendono parziali paurosi.

ciao a tutti alla prox relazione di un altra squadra
si accettano commenti, aggiunte e critiche
Old 12-02-2009, 19:07   #6254
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
aiuto tecnico

sapreste dirmi quali sono gli schemi che vi sono sembrati migliori per liberare l'uomo al tiro in uscita dai blocchi??
conosco solo il "music motown".....

ed in generale con quali schemi vi trovate meglio??
thanks
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 19:21   #6255
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

scusate ma ho un altro problema sempre con il joypad xbox

io con il vecchio pad (logitech dual action) cliccavo con la leva destra su un giocatore e mi faceva vedere la sua scheda, con quello per l xbox nn funziona...come posso fare?
Old 12-02-2009, 20:15   #6256
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
sapreste dirmi quali sono gli schemi che vi sono sembrati migliori per liberare l'uomo al tiro in uscita dai blocchi??
conosco solo il "music motown".....

ed in generale con quali schemi vi trovate meglio??
thanks
come sopra scritto G ondeggia mi piace molto, anche se il blocco x la guardia, la 2ksport lo poteva fare un po meglio
anche motown nn è male.
anche ali libere è caruccio
in generale, Gomiti affilati e ali libere sono i miei preferiti
Old 12-02-2009, 20:16   #6257
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi

io con il vecchio pad (logitech dual action) cliccavo con la leva destra su un giocatore e mi faceva vedere la sua scheda, con quello per l xbox nn funziona...come posso fare?
vai su roster, clikki sul giocatore, e nel menu fai "vedi skeda giocatore" o qlk del genere
Old 12-02-2009, 21:08   #6258
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

forse anche premendo il "5" sulla tastiera...

Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
come sopra scritto G ondeggia mi piace molto, anche se il blocco x la guardia, la 2ksport lo poteva fare un po meglio
anche motown nn è male.
anche ali libere è caruccio
in generale, Gomiti affilati e ali libere sono i miei preferiti
qualcuno di questi non ho ancora avuto il piacere di provarlo, grazie dei consigli spero mi tornino utili
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 21:59   #6259
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
vai su roster, clikki sul giocatore, e nel menu fai "vedi skeda giocatore" o qlk del genere

si ma era comodissimo, e poi mi serviva durante le trattative, così vedevo subito la scheda del giocatore

Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
forse anche premendo il "5" sulla tastiera...

qualcuno di questi non ho ancora avuto il piacere di provarlo, grazie dei consigli spero mi tornino utili

k grazie proverò

senti albys tu hai il joypad della 360? a te funziona?

cmq mi devo abituare, partita tiratissima contro i cavs vinta di 3 nel finale

bella bella partita

cmq devo togliermi assolutamente carroll, però nn riesco ancora a trovare una guardia buona :\
Old 12-02-2009, 23:14   #6260
d6m
Senior Member

Quote:
si ma era comodissimo, e poi mi serviva durante le trattative, così vedevo subito la scheda del giocatore

k grazie proverò

senti albys tu hai il joypad della 360? a te funziona?

cmq mi devo abituare, partita tiratissima contro i cavs vinta di 3 nel finale

bella bella partita

cmq devo togliermi assolutamente carroll, però nn riesco ancora a trovare una guardia buona :\

Carroll??? Matt Carroll?? io sono sempre andato da dio con lui!!!!! non puoi venderlo

Se non ti trovi fai bene comunque scherzi a parte.

Una buona guardia... Kyle Korver??? Anthony Parker??? Rasual Butler???
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Cinque ricercatori hanno usato Claude su...
I nuovi Galaxy Z Fold 8 conquistano gli ...
d-Matrix sceglie NVIDIA NVLink Fusion pe...
BenQ MA270S o Apple Studio Display? Entr...
Apple Watch Series 12 e Ultra 4 su Amazo...
Apple AirPods 5 disponibili su Amazon a ...
Bending Spoons colpisce ancora: acquisit...
Il Tesla Cybercab non ha il volante ma p...
AMD aggiorna ancora AM4 e AM5: arrivano ...
Un graffio è sufficiente a far de...
Airbus realizzerà altri 229 satel...
Arianespace lancerà altri satelli...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian