|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6241 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
i lakers sono forti,i suns idem con meno panchina,notevoli cleveland,boston ma con panchina scarsa,houston sono molto forti e completi,e poi a me piace molto orlando ma è una squadra un po particolare visto che parlavate del modo di giocare; -con la dinasty con i nuggets innanzitutto provando e riprovando mi sono preso i miei schemi oltre al picknroll(che si puo utlizzare anche con il dual player),e l'isolamento ne ho presi 6 2 picknroll con stoudemire e possibile pentrazione del play 2 per jr smith in uscitaa dai blocchi 1 per turkoglu per la tripla dall'angolo 1 che non ricordo poi uso a volta il duaal player per il picknroll o far uscire il 2 o il 3 dai blocchi picknroll frequenti contropiedi si ma non sempre e facilissimo a volte gioco proprio senzaa schemi e a volte mi fermo con il play e seguo lo schemo che fa la cpu da sola gli schemi li chiamo io ma li ho settati a 20,quindi lascio aanche quelli della cpu e a volte li utilizzo per variare un po il gioco isomotion non le uso mai e poi tante azioni alla cazzo in difesa quasi sempre uomo,con qualche zona 3-2,pressing tutto campo quando sono sotto raddoppiando il play avversario per fargli fare gli 8 secondi o una contesa(dipende ovviamente molto chi e il play avversario),e ultimamente uso spesso la 1-3-1 che ritengo facile da usare spessso appena l'ataccante vedo che laa sta passando tento lntercetto e a volte riesce,ra l'altro stupendi alcuni tuffi che ho visto nelle 2 viste playoff contro i lakers con il giocatore che poi la passava da terra importante,anche se non lo faccio spesso,variare l'intensita della difesa,rimbalzi,contropiede nella scheda della squadra a seconda degli avversari e della partitaa spero di esservi stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#6243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#6244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Allora finito ora una partita stupenda contro i Suns, persa per 108 a 100 (record ora 3v/4p ero 4/2, ma non avendo salvato ), praticamente ho regalato il primo quarto, chiuso per 38 a 21 mi sembra, per i Suns, ho recuperato grazie alla panchina in particolare con Batum (coach "Zen" Barbatrucco ci ha visto lungoTornando a jjprice, per ora sono felici tutti e tre, però verso metà stagione (faccio 29partite ndr Per l'amico che cerca squadre, concordo con molto utenti. Sia New Orleans, che Houston sono due ottime squadre, se cerchi un centro dominate,Orlando fa per te con Howard (scusate il post lungo |
|
|
|
|
|
|
#6245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ho appena preso un joypad della xbox x giocarci sul pc
ma ho un problema, quando ad esempio vado in amichevole e devo scegliere la squadra prendendo lt e rt nn mi fa cambiare squadra...però in gioco funzionano tranquillamente come posso risolvere? edit: fatto ho creato un nuovo profilo ma ho cmq caricato l'altro-.- Ultima modifica di ks! : 12-02-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#6247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
#6250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi.....non vi cito tutti perchè mi avete risposto in tanti.....grazie per questo
Adesso seguiro' i consigli un po' di tutti......vediamo che viene fuori. Per adesso lascio lo stesso livello di gioco e magari,prendo una squadra piu' forte degli attuali Pacers (probabile Lakers....Boston o al limite Huston....),mi faccio una decina di partite....e vediamo se le perdo tutte (come successo fino ad ora con i Pacers ....11 GP = 11 L. Ciao e grazie a tutti.....ci sentiamo alla prossima per altri "chiarimenti" |
|
|
|
|
|
#6253 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
DETROITPISTONS
Relazione squadra x non FISSATI NBA OVVIAMENTE rr5.5 e superstar mi trovo abbastaza bene con tutto il quintetto: Iverson, uno dei giocatori x il quale ho poca stima, nel game cmq buon tiratore, buone penetrazioni. Hamilton, giocatore x il quale ho preso la squadra, se messo in ritmo è devastante soprattutto con schema "G ondeggiante" Prince, ottimo giocatore, tiratore, rimbazi,penetrazioni, difesa dentro/fuori, buon palleggio, puo giocare G, AP e AG, Ottimo come seconda punta, per ora giocatore piu convincente. Johnson:Parte titolare, ma spesso sostituito da McDyess. Non sento la sua mancanza se in panca. R.Wallace: Secondo giocatore che nn mi piace molto in real NBA, ma in game, centro senza scrupoli, nelle situazioni di bisogno, la tripla di SHEED è sicura, soprattutto su rimorchio da turnovers. PANCA: McDyess: giocatore importante x rotazione e sostanza, buono dalla media e da sotto. Stuckey: Puo giocare da G o da Pm, nel gioco forse troppo preciso da 3, con me infallibile, santuariamente ottime prestazioni . Detroit in generale: AMO il famoso "The Palace of Auburn Hills", buona squadra da fuori se in campo con quintetto base, panchina comunque priva di giocatori decisivi, almeno 2 dei 4 in quintetto (iverson, rip, price, sheed) sempre in campo altrimenti si prendono parziali paurosi. ciao a tutti alla prox relazione di un altra squadra si accettano commenti, aggiunte e critiche
|
|
|
#6254 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
aiuto tecnico
sapreste dirmi quali sono gli schemi che vi sono sembrati migliori per liberare l'uomo al tiro in uscita dai blocchi??
conosco solo il "music motown"..... ed in generale con quali schemi vi trovate meglio?? thanks |
|
|
|
|
|
#6255 |
|
Senior Member
|
scusate ma ho un altro problema sempre con il joypad xbox
io con il vecchio pad (logitech dual action) cliccavo con la leva destra su un giocatore e mi faceva vedere la sua scheda, con quello per l xbox nn funziona...come posso fare? |
|
|
|
|
|
#6256 | |
|
Member
|
Quote:
anche motown nn è male. anche ali libere è caruccio in generale, Gomiti affilati e ali libere sono i miei preferiti
|
|
|
|
#6257 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6258 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6259 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
si ma era comodissimo, e poi mi serviva durante le trattative, così vedevo subito la scheda del giocatore Quote:
k grazie proverò senti albys tu hai il joypad della 360? a te funziona? cmq mi devo abituare, partita tiratissima contro i cavs vinta di 3 nel finale bella bella partita cmq devo togliermi assolutamente carroll, però nn riesco ancora a trovare una guardia buona :\ |
||
|
|
|
|
|
#6260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Carroll??? Matt Carroll?? Se non ti trovi fai bene comunque scherzi a parte. Una buona guardia... Kyle Korver??? Anthony Parker??? Rasual Butler??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.