Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2009, 21:13   #6221
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Cmq ancora non ho capito tutto di questo gioco, il modo in cui vengono chiamati i vari tasti non li capisco, ho un joypad logitech dual action simile a quello per play.
Penso sia stato detto ma il gatorade che appare sul giocatore che vuol dire?
significa che è stanco e vuole andare in panchina..appunto, a bere un po' di gatorade
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:14   #6222
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
E si, li ho alzati adesso.. perchè con un turnover più alto... i punti fatti sono troppo bassi per tutti! (non so se hai visto pagine indietro gli score contro Celtics)

Invece il problema dei falli... si sta facendo notare..... (guardate l'allegato)
bè si le cifre sono inferiori, ma è anche bello provare a girare la squadra...affatto bello invece quel problema falli...10° di squdra sono tantissimi, non saprei che fare
Old 11-02-2009, 21:18   #6223
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Invece pensavo che era nel momento di forma proprio perchè Nash in quel momento con l'icona del gatorade aveva una percentuale di andare a canestro dai tre punti elevata.
Le sostituzioni le lascio in automatico e la cpu non me lo leva subito se sta con quell'icona.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:20   #6224
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Invece pensavo che era nel momento di forma proprio perchè Nash in quel momento con l'icona del gatorade aveva una percentuale di andare a canestro dai tre punti elevata.
Le sostituzioni le lascio in automatico e la cpu non me lo leva subito se sta con quell'icona.
lasciale in automatico...meno casini...anche io le ho così, non cambia molto icona o non icona, ma sarebbe meglio far riposare il giocatore
Old 11-02-2009, 21:24   #6225
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
E si, li ho alzati adesso.. perchè con un turnover più alto... i punti fatti sono troppo bassi per tutti! (non so se hai visto pagine indietro gli score contro Celtics)

Invece il problema dei falli... si sta facendo notare..... (guardate l'allegato)
10 falli in un quarto?
urca ma ti bastonano in campo?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:27   #6226
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
10 falli in un quarto?
urca ma ti bastonano in campo?
faycal,cassanata e jjprice sperano ci stiano prendendo per il culo...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:29   #6227
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
purtroppo x faycal no...guarda l'allegato nel post precedente di faycal
Old 11-02-2009, 21:30   #6228
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ma quando inizio la partita parte un fischio assordante che dopo si ripercuote su tutto l'audio del computer... succede appena fanno la contesa iniziale..
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:38   #6229
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ecco i miei minutaggi:

Blake - 32
Roy - 35
Magguette - 30
Stoudemire - 36
Oden - 33
Aldridge - 28
Belinelli - 19
Bayless - 14
Batum - 6
Pryzbilla - 5
Rodriguez - 2
Ma per curiosità come fai a far giocare aldridge 28min.,se stat e oden ne hanno 36 e 33!!?poi anche beli 19,la vedo dura con blake e roy che giocano sopra i 30min??? .Ma che giochi 12 min.a quarto?ma se così fosse aldridge 28 min. è ancora basso.......
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:58   #6230
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ma per curiosità come fai a far giocare aldridge 28min.,se stat e oden ne hanno 36 e 33!!?poi anche beli 19,la vedo dura con blake e roy che giocano sopra i 30min??? .Ma che giochi 12 min.a quarto?ma se così fosse aldridge 28 min. è ancora basso.......
Gioco con quarti da 9 min. con cambi gestiti dalla CPU

Hanno giocato nell'ultima contro i Bulls

Blake e Stoud 26 min
Roy 25
Aldridge e Oden 20
Belinelli 15
Batum 11
Bayless 9
Prizbilla 5

La partita si è conclusa con circa 25 falli... il problema è che me li fanno tutti nei primi 2 quarti.. e quasi sempre i giocatori chiave degli avversari

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 22:03   #6231
Faycal
Member

E questo il mio roster... con un morale ottimo!
Immagini allegate
File Type: jpg portland2.jpg (18.5 KB, 17 visite)

Transazioni concluse:

Venduta PS2
Old 11-02-2009, 22:06   #6232
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
grazie mille!!

Prego. Ecco i minutaggi (fatti manualmente)

29 = 25 minuti
23 = 20 minuti
17 = 15 minuti
11 = 10 minuti

Gioco 10 minuti Livello ALL STAR, con RR 5.5 di Albys.

RECORD: 4v/2p (1v/1p giocate da me). Quando gioco le sostituzioni le faccio manuali.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 22:08   #6233
d6m
Senior Member

Quote:
E questo il mio roster... con un morale ottimo!
Devo dire bella squadrina, domani devo sfidare i Suns proprio di NAsh e Stoudemire!!! Dammi due dritte difensive su Amare!!!! dove si può attaccare???

Giochi molto corri e tira, sfrutti i blocchi di Oden e il passing game controllato, oppure chiami schemi???
Old 12-02-2009, 07:47   #6234
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

io a 10 falli ci sono arrivato solo nell'ultimo quarto, ma sarà capitato giusto una volta
Old 12-02-2009, 08:56   #6235
Faycal
Member

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Devo dire bella squadrina, domani devo sfidare i Suns proprio di NAsh e Stoudemire!!! Dammi due dritte difensive su Amare!!!! dove si può attaccare???

Giochi molto corri e tira, sfrutti i blocchi di Oden e il passing game controllato, oppure chiami schemi???

Faccio un gioco misto... sia a sfruttare i blocchi che il penetra e scarica che gli schemi, incentrati quasi tutti sulla Guardia.....

P.S. Che goduria un Alley-oop rovesciato ieri sera di Maggette.....

Contro i suns ti consiglio raddoppi su stoudemire ma che non vengano dal PM.. che deve marcare stretto Nash.

Se gli arrivano scarichi.. non ci pensa 2 volte a tirare la bomba da 3!

Transazioni concluse:

Venduta PS2
Old 12-02-2009, 09:18   #6236
d6m
Senior Member

Quote:
Faccio un gioco misto... sia a sfruttare i blocchi che il penetra e scarica che gli schemi, incentrati quasi tutti sulla Guardia.....

P.S. Che goduria un Alley-oop rovesciato ieri sera di Maggette.....

Contro i suns ti consiglio raddoppi su stoudemire ma che non vengano dal PM.. che deve marcare stretto Nash.

Se gli arrivano scarichi.. non ci pensa 2 volte a tirare la bomba da 3!
Si immagino che Nash sia mortifero, lo so perchè quando lo avevo a Memphis, in coppia con Bosh, sparava sempre sul raddoppio a CB4, il problema e che ne nei Suns bisogna raddoppiare Amare con il centro, cosi Shaq rimane libero, sperando che non sia vicino a canestro, altrimenti inchioda la schiaccciata!!! e gli altri esterni la buttano da fuori (Barnes e J-Rich!!!) Quindi tornando al tuo metodo di gioco, usi tanti metodi, molto bene, anche se il terminale più utilizzato, è Roy (o la guardia di turno). Bene prenderò spunto, io gioco molto più run & gun e apparte qualche pick&roll, sfrutto molto la corsa, ora con Hinrich al timone devo vedere, perchè non ci ho ancora giocato, ma il mio terminale di solito è Aldridge, alternato a Roy, poi le 3 opzioni sono il play e Outlaw, con Oden ultima ruota del carro, mi serve per difendere e per fare lavoro sporco e prendere rimbalzi e dare stoppate a chi si avvicina al ferro , inoltre guardo molto al giocatore che è "caldo", cerco di servirlo in ritmo, per andare avanti nella propria striscia di punti, però senza chiamare la schermata caldo/freddo, ma avado a memoria e ha sensazione. Nel secondo quintetto, uso molto le ali piccole (Batum e Finley) e ovviamente Rudy Fernandez.

Ultima modifica di d6m : 12-02-2009 alle 09:20.
Old 12-02-2009, 10:14   #6237
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Visto che qui è pieno di esperti di NBA.... ....praticamente gente che conosce bene questo campionato,in tutto e per tutto....(forse al livello di come io,"malato" di calcio,conosco tutto o molto sul gioco del pallone ....),volevo chiedere dei consigli.
Io apprezzo molto il Basket (seguo in TV molto la "mitica" NBA....ma anche il ns campion. e coppe europee varie....),ma non credo di essere al livello di molti di voi,in fatto di conoscenze di squadre/giocatori e modi di giocare....quindi...."trasferendo" il tutto sul ns caro NBA2K9,vi chiedo dei consigli su cosa fare.....e cioè,calcolando che non sono ancora molto bravo a giocare (sto parlando del videogioco logicamente ....),e che cmq,utilizzando l'update di Albys RR 5.5,preferisco giocare a livelli alti (superstar o HoF),vorrei sapere una squadra,da usare in associazione (o in modalità "Season"),che possa "bilanciare" la mia incapacità (o cmq non eccelsa bravura ....) con la sua forza.
Mi spiego meglio.....ho cominciato,cosi',tanto per provare l'update di Albys ed approfondire il gioco,con i Pacers (squadra a cui mi sono affezionato soprattutto ai tempi di "NBA Live 97/98" x Play 1 o 2 ....quando giocava un certo R. Miller in quel team......),ma ho notato,che sono una manica di schiappe....saro' pure io l'incapace,sicuro,ma pure loro non scherzano .....ho fatto,fino ad ora,11 partite (ripeto,cmq piu' sperimentali che altro....)ed il mio score è il seguente : 11 sconfitte ....e giocatori che stanno diventando piu' scarsi di quel che sono.
Insomma....senza dilungarmi troppo.....(anche se ormai l'ho fatto ....)che squadra consigliate per un "povero" giocatore che deve ancora imparare a fondo il gioco???
Ciao....scusate la lunghezza.....e spero che qualcuno mi aiuti
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 10:24   #6238
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
il mio modesto consiglio può essere quello di buttarti nella modalità esibizione e farti le ossa e imparare qualcosa di più. Cerca di migliorare la difesa e gli schemi offenisivi imparali bene. E dopo questo prova la stagione solo dopo un duro allenamento
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 10:49   #6239
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Visto che qui è pieno di esperti di NBA.... ....praticamente gente che conosce bene questo campionato,in tutto e per tutto....(forse al livello di come io,"malato" di calcio,conosco tutto o molto sul gioco del pallone ....),volevo chiedere dei consigli.
Io apprezzo molto il Basket (seguo in TV molto la "mitica" NBA....ma anche il ns campion. e coppe europee varie....),ma non credo di essere al livello di molti di voi,in fatto di conoscenze di squadre/giocatori e modi di giocare....quindi...."trasferendo" il tutto sul ns caro NBA2K9,vi chiedo dei consigli su cosa fare.....e cioè,calcolando che non sono ancora molto bravo a giocare (sto parlando del videogioco logicamente ....),e che cmq,utilizzando l'update di Albys RR 5.5,preferisco giocare a livelli alti (superstar o HoF),vorrei sapere una squadra,da usare in associazione (o in modalità "Season"),che possa "bilanciare" la mia incapacità (o cmq non eccelsa bravura ....) con la sua forza.
Mi spiego meglio.....ho cominciato,cosi',tanto per provare l'update di Albys ed approfondire il gioco,con i Pacers (squadra a cui mi sono affezionato soprattutto ai tempi di "NBA Live 97/98" x Play 1 o 2 ....quando giocava un certo R. Miller in quel team......),ma ho notato,che sono una manica di schiappe....saro' pure io l'incapace,sicuro,ma pure loro non scherzano .....ho fatto,fino ad ora,11 partite (ripeto,cmq piu' sperimentali che altro....)ed il mio score è il seguente : 11 sconfitte ....e giocatori che stanno diventando piu' scarsi di quel che sono.
Insomma....senza dilungarmi troppo.....(anche se ormai l'ho fatto ....)che squadra consigliate per un "povero" giocatore che deve ancora imparare a fondo il gioco???
Beh, posso mettere nella lista delle squadre: Cleveland, Lakers,Dallas,San Antonio e Boston, poi dipende da te come vuoi giocare, se vuoi una squadra divertente possono essere i Phoenix Suns e gli stessi Portland Trail Blazers. Io personalemnte, ti consiglio queste, visto cosa hai scritto nel tuo post.
Old 12-02-2009, 10:56   #6240
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi

r.miller...che gran giocatore

detto questo, secondo me le squadre migliori sono i lakers e i cleveland (oddio anche portland nn è male), prova a farti un'amichevole con una di queste 3 squadre e gioca tipo contro i thunder vedi come va, poi che ne so provi a giocare contro memphis
vedi se ti trovi bene, altrimenti provi con un'altra
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Dalla CO2 al metano usando l'elettricità...
iOS 27 arriva il 14 settembre: ecco qual...
Ray-Ban Meta dentro il carcere: il video...
NVIDIA cambia la RTX 5070? Chip pi&ugrav...
Qwen3.8-27B gira su un portatile da 12GB...
Gemini lascia il browser e diventa un'ap...
EA e Savvy Games verso un unico colosso ...
Attenzione al falso SMS di BRT: dopo la ...
ASUS ROG Raikiri II Pro PC: controller d...
SteelSeries Aeon Pro: il primo controlle...
Il suo laptop lo stava 'cuocendo': bambi...
Motorola è pronta a seguire Samsung e Ap...
Cinque ricercatori hanno usato Claude su...
I nuovi Galaxy Z Fold 8 conquistano gli ...
d-Matrix sceglie NVIDIA NVLink Fusion pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian