|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Pensavo si fosse toccato il fondo, invece si sta cominciando a scavare.
Leggete questo articolo del quotidiano cattolico Avvenire http://www.avvenire.it/Cronaca/Eluan...quotidiana.htm Senza parole. |
|
|
|
|
#2363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
veramente assurdo
|
|
|
|
#2364 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
||
|
|
|
|
#2365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#2366 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
|
questo è Ambrogio Fogar prima dell'incidente
![]() questo è Fogar negli ultimi tempi http://www.crusm.unimi.it/foto%20sito/MS/Fogar98.JPG Fogar non era totalmente paralizzato a letto in stato comatoso ma la foto può far capire bene come ci si riduce in simili stati Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 10-02-2009 alle 17:08. Motivo: Editata immagine che scompaginava il layout |
|
|
|
|
#2368 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' tutto il giorno che leggo giornali, che schifo, oggi odio dal più profondo dell'anima questa nazione, chi la governa esplicitamente (berlusca e company) e chi la governa implicitamente (vaticano).
Mi spiace essermi perso Studio Aperto, oggi dev'essere stato un vero delirio di caXXate. |
|
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
15:44 Formigoni: "Lecito il dubbio di chi dice 'Indaghiamo'"
Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, giudica "lecito il dubbio di coloro che dicono investighiamo il modo in cui Eluana Englaro è morta". Formigoni afferma che è "bene che delle indagini precise dissipino i dubbi e dicano se c'è stato un orrore supplementare".
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#2371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi auguro che qualche Moderatore chiuda questa discussione al più presto.
Leggerla è un insulto nei confronti di chi, non per provata scelta sua, non c'è più. E non si confonda la legge con la giustizia, perchè sono due cose ben diverse. Criticate tanto i politici che più vi fanno comodo, perchè secondo voi hanno approfittato di questa situazione, e non vi rendete conto che in questa discussione ne avete scritte di tutti i colori, e continuate a farlo. Forse nessuno vi ha insegnato che davanti alla morte di una persona, che nessuno qua ha conosciuto veramente, un rispettoso silenzio vale più di mille parole. Dite una preghiera, piuttosto, se per caso ne conoscete una. |
|
|
|
|
#2372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ci dispiace caro, ma se le verità un volta accertata non ti piace non puoi affermare che sia falsa fattene una ragione e leva la notifica a questa discussione
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
suppongo che tu debba averla conosciuta molto bene meglio delle persone appena menzionate.
|
|
|
#2374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma che preghiera, mabbasta... Non siamo mica a catechesi...
|
|
|
|
|
#2375 | |
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Su Eluana ci siamo espressi abbastanza.. e tutti condividono comunque il dolore del padre e della ragazza... ma non si può stare zitti... perchè se è pur vero che bisogna rispettare eluana... c'è da dire che questo è diventato un precedente... e visto che ognuno di noi vuole il massimo dalla propria società...dobbiamo discutere e commentare per far si che non ci sia più ipocrisia... per fa si che non si debba arrivare a disadratare un corpo per 4 giorni per lenire le sofferenza di un corpo soglia della persona...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#2376 | |
|
Bannato
|
Quote:
il vero problema è evitare che situazioni assurde come questa si ripetano ANCORA. perchè adesso sotto i riflettori c'è questa donna, che è morta senza che ci sia la certezza assoluta che sia stata soddisfatta la sua volontà. ma il vero scandalo è che AD OGGI, in questo paese, viene negato il diritto di scegliere di non vivere una vita "a metà" neppure al diretto interessato. |
|
|
|
|
|
#2377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Sull'ultima frase non dico nulla .... se tu vuoi dire una preghiera dilla ma non chiedere a me di dirne una ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2378 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
La discussione è il fulcro di ogni democrazia. Quello che manca a molte persone non è il rispetto per la morte, ma per la dignità umana, Tenere artificialmente in vita in uno stato vegetativo una persona per 17 anni, vuol dire cancellare la dignità umana. Quello che è stato fatto è un atto estremo di amore e pietà non egoistica verso quella persona. Io stesso vorrei che fossi ridotto in quello stato, qualcuno mi "staccasse la spina". Non prego per il sempilce fatto non c'è alcun Dio a cui rivolgersi. Ultima modifica di apahualca : 10-02-2009 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#2379 | |
|
Bannato
|
Quote:
io non ho pretese di imporre la mia volontà su altri. però pretendo di poter esercitare la mia SU ME STESSO. mi sembra di non chiedere chissà che cosa... |
|
|
|
|
|
#2380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Adesso continuate pure a sostenere le vostre teorie, a me non interessa controbattere chi non conosce bene, o fa finta di non conoscere (perchè putroppo esistono anche quelli), le cose di cui va parlando. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

veramente assurdo